Lo sviluppo sulla Honda RC212V di Dani Pedrosa continua: a Brno la HRC ha portato un lievissimo aggiornamento riguardante l?aerodinamica sulla moto dello spagnolo, che ha affrontato la prima giornata di prove libere con un codone leggermente pi? rastremato e filante di quello utilizzato finora.
Il nuovo codone (nella prima foto) differisce da quello vecchio (seconda foto) anche per gli sfoghi dell?aria, ora pi? piccoli e non pi? posteriori, ma laterali.
Parlando sempre di sviluppo tecnico in casa HRC, la defaillance di Hayden e le condizioni ancora delicate di Pedrosa sono una bella gatta da pelare per i giapponesi anche in vista dei test in programma dopo la gara. Luned? e marted? infatti scender? in pista soltanto il test rider Tady Okada, che torner? a portare avanti il lavoro sul V4 a valvole pneumatiche (e cos?, neanche questa volta Pedrosa le prover?...).
Il nuovo codone (nella prima foto) differisce da quello vecchio (seconda foto) anche per gli sfoghi dell?aria, ora pi? piccoli e non pi? posteriori, ma laterali.
Parlando sempre di sviluppo tecnico in casa HRC, la defaillance di Hayden e le condizioni ancora delicate di Pedrosa sono una bella gatta da pelare per i giapponesi anche in vista dei test in programma dopo la gara. Luned? e marted? infatti scender? in pista soltanto il test rider Tady Okada, che torner? a portare avanti il lavoro sul V4 a valvole pneumatiche (e cos?, neanche questa volta Pedrosa le prover?...).
Comment