Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pur essendo abbastanza imparziale anche se ducatista dico che forse l'unica colpa indiretta di Rossi è stata quella di riempire il mondo della Motogp di "Tifosi" di calcio che indiscussamente non riescono ad essere imparziali e che lottano come fossero al bar su ogni cosa.
Ragazzi provate apensare a quanta gente fa parte di quel carrozzone e nemmeno sa cosa vuol dire andare in moto, saltano fuori esperti che nemmeno sanno cosa vuol dire cambio rovesciato.
Questa è forse l'unica colpa di Valentino, essere prima un fenomeno mediatico da baraccone che, ma non perchè lui non sia capace, ma solo perchè questo è il mondo dei tifosi che gli gira intorno.
Se il carrozzone lo usi fuori dalla pista per "demolire psicologicamente" gli avversari non sei più uno sportivo (ovviamente è una mia opinione personale) quindi la risposta è si, muovere il carrozzone è una colpa.
Questo è quello che hai scritto TU.
E ti ripeto che il carrozzone è FUORI dalla pista, almeno per come la vedo io.
P.S. non cercare di interpretare il pensiero altrui( o almeno il mio) pensando ad eventuali finti toni ironici, grazie.
Ecco bravo, per come la vedi te.
Abbiamo due opinioni differenti.
Se scrivi "ho le idee confuse" e ci metti le faccine secondo me stai facendo "ironia".
Se vuoi negarlo... allora finiamola qui perchè con te non si può parlare.
Visto che sei bravo a fare i quoting (io un pò meno)
"Mi sa che hai le idee confuse...
In pista ci vanno SOLO i piloti, i vari carrozzoni sono FUORI dalla pista. "
Pur essendo abbastanza imparziale anche se ducatista dico che forse l'unica colpa indiretta di Rossi ? stata quella di riempire il mondo della Motogp di "Tifosi" di calcio che indiscussamente non riescono ad essere imparziali e che lottano come fossero al bar su ogni cosa.
Ragazzi provate apensare a quanta gente fa parte di quel carrozzone e nemmeno sa cosa vuol dire andare in moto, saltano fuori esperti che nemmeno sanno cosa vuol dire cambio rovesciato.
Questa ? forse l'unica colpa di Valentino, essere prima un fenomeno mediatico da baraccone che, ma non perch? lui non sia capace, ma solo perch? questo ? il mondo dei tifosi che gli gira intorno.
ah! erano solo scuse, visto che lui è un fermone bollito
Mha, come al solito non SAI/SAPETE discutere e attaccate e basta.
NESSUNO ha detto che ROSSI ERA BOLLITO, si sta solo dicendo che ANCHE LUI si è lamentato.
Prima non si lamentava perchè TUTTI ANDAVA BENE. VI/TI ricordo che si diceva che VR GUIDA SOPRA AI PROBLEMI ( nonostante non li avesse MAI avuti...è palese che non li abbia mai avuti perchè il primo anno che li ha avuti ha voluto cambiare fornitore di gomme ).
Se però si lamenta lui i commenti della gente sono "HA RAGIONE, FA BENE". Se a lamentarsi è un certo MB, un certo CS...insomma...gente che scozza con VR la media del pensiero italiano è "è UN LAMENTONE, è UN FRIGNONE, NON SA ANDARE IN MOTO".
Prima non si lamentava perch? TUTTI ANDAVA BENE. VI/TI ricordo che si diceva che VR GUIDA SOPRA AI PROBLEMI ( nonostante non li avesse MAI avuti...? palese che non li abbia mai avuti perch? il primo anno che li ha avuti ha voluto cambiare fornitore di gomme ).
a parte che ? dal 2006 che ha problemi di gomme, nel 2004 non mi sembrava che la yama nelle prime gare fosse all'altezza della honda, sia in rettilineo che in staccata ecc eppure mi pare che non abbia fatto male
Se per? si lamenta lui i commenti della gente sono "HA RAGIONE, FA BENE". Se a lamentarsi ? un certo MB, un certo CS...insomma...gente che scozza
MB?? CS?? ma che ti costa schiacciare due tasti? sei criptico non si capisce un cheiz!
Comment