Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova intervista a Stoner su laguna
Collapse
X
-
Last edited by 950SupermotoR; 12-08-08, 12:30.
-
-
Originally posted by Giu72 View PostMi sa che hai le idee confuse...
In pista ci vanno SOLO i piloti, i vari carrozzoni sono FUORI dalla pista.
Le prese per il culo a Biaggi non c'entrano nulla in questa discussione e Biaggi non corre pi? in GP.
Potrei anche io fare il finto ironico come hai fatto te... e ci metto anche le faccine
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostFammi capire, e quando Stoner disse che Rossi passando in Bridgestone avrebbe avuto qualcosa in meno di cui lamentarsi cosa stava facendo?
Quattro chiacchiere al bar con gli amici davanti ad una birra?
ti ricordo, che PER LA RIMA VOLTA si cominci? a parlare di monogomma....
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Poststava dicendo la verit? , dato che il signor rossi non ha fatto altro che lamentarsi lo scorso anno
ti ricordo, che PER LA RIMA VOLTA si cominci? a parlare di monogomma....
ah! erano solo scuse, visto che lui ? un fermone bollito
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postno, e infatti si ? lamentato, come tutti fanno
solo ch stoner, non pu?
Non rigirare la frittata, perch? ? SEMPRE stato detto di Rossi che non pu? lamentarsi.
Lo scorso anno ho detto VARIE volte che davanti ai microfoni doveva starsene zitto (secondo me), la stessa cosa su Stoner non l'ho mica letta...
A proposito, ti ricordi, quando sempre lo scorso anno, Stoner diceva che nel 2006 cadeva per colpa delle gomme???
L'unica giustificazione che ha (per me) ? che ? davvero giovane, e le frasi sbagliate davanti ai microfoni ci possono stare.
Comment
-
Originally posted by Ombrascura View PostRileggi bene quello che ho scritto.
Potrei anche io fare il finto ironico come hai fatto te... e ci metto anche le faccine
Questo ? quello che hai scritto TU.
E ti ripeto che il carrozzone ? FUORI dalla pista, almeno per come la vedo io.
P.S. non cercare di interpretare il pensiero altrui( o almeno il mio) pensando ad eventuali finti toni ironici, grazie.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Vi state attorcigliando sulle virgole,gli spazi e i punti sulle i.
Si può anche accettare di avere opinioni profondamente diverse perchè si parte da punti di vista completamente diversi.
Stoner l'avrà pure sparata grossa ma ora sembra che molti Lamentiniani usino le parole di Rosiconer per creare un astio che in fondo io penso non ci sia.
Stoner quando dice che non ha più rispetto per Rossi secondo me mente perchè ne ha saggiato sulla propria pelle il valore e i mondiali non si vincono al gratta&vinci.
Ma mente pure Rossi quando dice che a Laguna Seca "tutto ok,tutto nella norma".Per farlo star dietro avrebbe usato pure i chiodi a 3 punte fosse stato necessario.E pure lui di rispetto deve averne molto perchè ha visto che fottuto mastino è il Dentone.
Era lo spartiacque del mondiale.L'ha concquistato Rossi ma basta ciurlare nel manico sulle parole,dai.
Non se lo meritano i due protagonisti assoluti del Mondiale.
ps. se poi vogliamo andar avanti a chiacchere da bancone si possono sempre pubblicare le parole della patonza "amante del Dottore"...parole che non dipingono certo un quadretto idilliaco del nostro 46 ma che valgono quanto?!Zerovirgola...
(però che maialona...)
Comment
X
Comment