Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova intervista a Stoner su laguna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuova intervista a Stoner su laguna

    spero non sia gi? stata postata:

    "Dalla (splendida) gara di Laguna Seca sono passate ormai due settimane. Undici tra sorpassi e controsorpassi, un duello tanto spettacolare quanto intenso che ha fatto discutere. Ancor oggi. Casey Stoner non ci sta, e al settimanale iberico Solo Moto ha espresso nuovamente la propria opinione in merito alla condotta di gara di Valentino Rossi in America. In una lunga intervista rilasciata al giornalista australiano Colin Young, Stoner ha spiegato cosa proprio non gli ? andato gi? in California, dove in particolare Rossi ha esagerato e come questo ha cambiato l'opinione nei confronti del sette volte iridato. Pi? precisamente, Casey ha perso il rispetto verso il proprio collega...

    "So bene che Valentino Rossi ? sempre stato un pilota esemplare e ha fatto una carriera incredibile, ma sono deluso per come si ? comportato a Laguna Seca: ha usato dei "mezzi" discutibili per stare davanti". L'australiano non si ferma qui, e ha parlato pi? nel dettaglio la condotta del rivale e di come adesso lo vede sotto una luce diversa.

    "Dopo Laguna Seca posso dire di aver perso il rispetto per uno dei pi? grandi campioni della storia di questo sport. Io ho sempre cercato di superare i miei avversari in modo corretto, a Laguna Seca Rossi ha esagerato in alcune circostanze. Probabilmente sapeva che ero pi? veloce e l'unico modo per star davanti era compiere diverse manovre discutibili. Penso che tutti sappiano cosa ? giusto e cosa ? sbagliato: per il 50 % Rossi ? stato s? aggressivo, ma dentro il regolamento, nelle altre azioni non posso dire la stessa cosa...".

    Casey Stoner ce l'ha in particolare per diverse manovre del "Dottore" al Cavatappi. "Ha effettivamente esagerato: ? arrivato lungo, ? uscito di pista e quando ? rientrato stava per mandarmi fuori. Non solo in quel caso, ma anche in tre differenti situazioni abbiamo rischiato di prenderci e volare a terra".

    In conclusione il Campione del Mondo in carica parla del dopo-gara e di cosa si sono detti successivamente. "Sul podio a Valentino gli ho detto che ha esagerato ed ero deluso dal suo comportamento, sono sempre chiaro e non mi nascondo mai se ho qualcosa da dire. Vedremo nelle prossime gare se sar? aggressivo alla stessa maniera"."

  • Font Size
    #2
    a stoner......impara a perdere e soprattutto le corse noso cosi non si vince sempre soli con 2 minuti di vantaggio.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Continua a menarsela con quel sorpasso al cavatappi...adesso inizia a rompere i coglioni semnra una checca isterica...al primo vero duello diretto le ha prese e anche di brutto...non gli va giu????cambiasse mestiere!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Appoggio e spingo....

        Originally posted by teoser View Post
        Continua a menarsela con quel sorpasso al cavatappi...adesso inizia a rompere i coglioni semnra una checca isterica...al primo vero duello diretto le ha prese e anche di brutto...non gli va giu????cambiasse mestiere!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Invece l'anno scorso.....valentino.....con elias.....s'? complimentato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Icaro View Post
            Invece l'anno scorso.....valentino.....con elias.....s'? complimentato.
            Si ? vero infatti l'ho criticato io per primo....vale si era cosi incazzato con elias perch? non era la prima volta che succedeva......

            Comment


            • Font Size
              #7
              elias non ? paragonabile a rossi.... elias guida sempre in maniera discutibile...

              Comment


              • Font Size
                #8
                potrebbe rendergli il favora alla simincelli....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by wrc View Post
                  elias non ? paragonabile a rossi.... elias guida sempre in maniera discutibile...

                  Perch?, c'? qualcuno che guida in maniera....indiscutibile ?

                  .......Non ci arrivo....scusa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Icaro View Post
                    Invece l'anno scorso.....valentino.....con elias.....s'? complimentato.
                    l'anno scorso valentino s'? lamentato e faceva meglio a tacere.

                    ha sbagliato quella volta (probabilmente anche altre volte).

                    ma siamo d'accordo che stoner dovrebbe tacere pure lui o mi verrai a dire che invece fa bene perch? valentino ha esagerato?

                    io a stoner farei vedere le gare della 500 altroch?..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mii che palle sto cangurino... ma se fosse andato dritto lui al cavatappi cosa avrebbe fatto? si sarebbe steso apposta per non rischiare il contatto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Nn è Stoner che ha indetto una conferenza stampa, è un altro giornalista che gli ha fatto la stessa domanda e lui ha dato la stessa risposta.

                        E giu' altre 300 pagine di .bippp.....biippp
                        Last edited by MaXX; 01-08-08, 11:19.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MaXX View Post
                          Nn è Stoner che ha indetto una conferenza stampa, è un altro giornalista che gli ha fatto la stessa domanda e lui ha dato la stessa risposta.

                          E giu' altre 300 pagine di .bippp.....biippp
                          .scommetto che i vari RANEY,SWANTS,KOCINSKI,GARDNER,LAWSON si staranno ammazzando dalle risate a leggere i vari commenti di stoner sui giornali.....
                          Last edited by teoser; 01-08-08, 11:28.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            l'anno scorso valentino s'? lamentato e faceva meglio a tacere.

                            ha sbagliato quella volta (probabilmente anche altre volte).

                            ma siamo d'accordo che stoner dovrebbe tacere pure lui o mi verrai a dire che invece fa bene perch? valentino ha esagerato?

                            io a stoner farei vedere le gare della 500 altroch?..
                            Non discuto se qualcuno si lamenta, ? normale !

                            Mi stanno sulle palle quelli che si lamentano...di quelli che si lamentano !!

                            .....'un z? se...?!?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Icaro View Post
                              Non discuto se qualcuno si lamenta, ? normale !

                              Mi stanno sulle palle quelli che si lamentano...di quelli che si lamentano !!

                              .....'un z? se...?!?!
                              icaro mi fai morire dalle risate (nel senso buono ?!!)..ma vi state attaccando a cose clamorose pur di dare ragione a stoner,e non capisco veramente!!!forse ? vero,si ragiona piu sull'antipatia o simpatia del pilota piuttosto che del manico su questo forum...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X