Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova intervista a Stoner su laguna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Tranquillo questo ? solo per tenersi allenati, da domenica si ricomincia a fare sul serio.

    Comment


    • Font Size
      #197
      Pur essendo abbastanza imparziale anche se ducatista dico che forse l'unica colpa indiretta di Rossi è stata quella di riempire il mondo della Motogp di "Tifosi" di calcio che indiscussamente non riescono ad essere imparziali e che lottano come fossero al bar su ogni cosa.
      Ragazzi provate apensare a quanta gente fa parte di quel carrozzone e nemmeno sa cosa vuol dire andare in moto, saltano fuori esperti che nemmeno sanno cosa vuol dire cambio rovesciato.
      Questa è forse l'unica colpa di Valentino, essere prima un fenomeno mediatico da baraccone che, ma non perchè lui non sia capace, ma solo perchè questo è il mondo dei tifosi che gli gira intorno.

      Comment


      • Font Size
        #198
        ******* che thread del cazz...... ma andate in giro in moto invece di scrivere boiate che è mejo

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by Giu72 View Post
          Se il carrozzone lo usi fuori dalla pista per "demolire psicologicamente" gli avversari non sei più uno sportivo (ovviamente è una mia opinione personale) quindi la risposta è si, muovere il carrozzone è una colpa.

          Questo è quello che hai scritto TU.

          E ti ripeto che il carrozzone è FUORI dalla pista, almeno per come la vedo io.


          P.S. non cercare di interpretare il pensiero altrui( o almeno il mio) pensando ad eventuali finti toni ironici, grazie.

          Ecco bravo, per come la vedi te.
          Abbiamo due opinioni differenti.

          Se scrivi "ho le idee confuse" e ci metti le faccine secondo me stai facendo "ironia".

          Se vuoi negarlo... allora finiamola qui perchè con te non si può parlare.

          Visto che sei bravo a fare i quoting (io un pò meno)

          "Mi sa che hai le idee confuse...
          In pista ci vanno SOLO i piloti, i vari carrozzoni sono FUORI dalla pista. "

          Ciao
          Last edited by Ombrascura; 14-08-08, 09:03.

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by NICRIS View Post
            Pur essendo abbastanza imparziale anche se ducatista dico che forse l'unica colpa indiretta di Rossi ? stata quella di riempire il mondo della Motogp di "Tifosi" di calcio che indiscussamente non riescono ad essere imparziali e che lottano come fossero al bar su ogni cosa.
            Ragazzi provate apensare a quanta gente fa parte di quel carrozzone e nemmeno sa cosa vuol dire andare in moto, saltano fuori esperti che nemmeno sanno cosa vuol dire cambio rovesciato.
            Questa ? forse l'unica colpa di Valentino, essere prima un fenomeno mediatico da baraccone che, ma non perch? lui non sia capace, ma solo perch? questo ? il mondo dei tifosi che gli gira intorno.

            Fenomeno da baraccone...

            Standing Ovation!

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Ombrascura View Post
              Ecco bravo, per come la vedi te.
              Abbiamo due opinioni differenti.

              Se scrivi "ho le idee confuse" e ci metti le faccine secondo me stai facendo "ironia".

              Se vuoi negarlo... allora finiamola qui perch? con te non si pu? parlare.

              Visto che sei bravo a fare i quoting (io un p? meno)

              "Mi sa che hai le idee confuse...
              In pista ci vanno SOLO i piloti, i vari carrozzoni sono FUORI dalla pista. "

              Ciao
              Che in pista ci vanno solo i piloti e non tutto il baraccone, non ? ironia, ma un dato di fatto.

              Poi se vuoi continuare a vederci ironia, errore mio che ti ho quotato, del resto con quello che hai scritto ho avuto conferme del tuo modo di pensare.

              Visto che con ME non si pu? parlare, perch? nego l'evidenza...

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by Giu72 View Post
                da domenica si ricomincia a fare sul serio.
                tze... non dire balle... dovresti saperlo che sono solo prove libere

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Che in pista ci vanno solo i piloti e non tutto il baraccone, non ? ironia, ma un dato di fatto.

                  Poi se vuoi continuare a vederci ironia, errore mio che ti ho quotato, del resto con quello che hai scritto ho avuto conferme del tuo modo di pensare.

                  Visto che con ME non si pu? parlare, perch? nego l'evidenza...
                  Ok passo e chiudo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by |KC| View Post
                    tze... non dire balle... dovresti saperlo che sono solo prove libere
                    Perch?, cosa c'? di pi? ufficiale delle prove libere?

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by Maoni View Post
                      NO...perche ?

                      ps: non mi hai risposto
                      e quindi ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by Maoni View Post
                        dimmi, doveva fare i salti di gioia ?

                        ah! erano solo scuse, visto che lui è un fermone bollito
                        Mha, come al solito non SAI/SAPETE discutere e attaccate e basta.

                        NESSUNO ha detto che ROSSI ERA BOLLITO, si sta solo dicendo che ANCHE LUI si è lamentato.

                        Prima non si lamentava perchè TUTTI ANDAVA BENE. VI/TI ricordo che si diceva che VR GUIDA SOPRA AI PROBLEMI ( nonostante non li avesse MAI avuti...è palese che non li abbia mai avuti perchè il primo anno che li ha avuti ha voluto cambiare fornitore di gomme ).

                        Se però si lamenta lui i commenti della gente sono "HA RAGIONE, FA BENE". Se a lamentarsi è un certo MB, un certo CS...insomma...gente che scozza con VR la media del pensiero italiano è "è UN LAMENTONE, è UN FRIGNONE, NON SA ANDARE IN MOTO".
                        Last edited by 950SupermotoR; 14-08-08, 21:14.

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by 950SupermotoR View Post
                          Prima non si lamentava perch? TUTTI ANDAVA BENE. VI/TI ricordo che si diceva che VR GUIDA SOPRA AI PROBLEMI ( nonostante non li avesse MAI avuti...? palese che non li abbia mai avuti perch? il primo anno che li ha avuti ha voluto cambiare fornitore di gomme ).
                          a parte che ? dal 2006 che ha problemi di gomme, nel 2004 non mi sembrava che la yama nelle prime gare fosse all'altezza della honda, sia in rettilineo che in staccata ecc eppure mi pare che non abbia fatto male

                          Se per? si lamenta lui i commenti della gente sono "HA RAGIONE, FA BENE". Se a lamentarsi ? un certo MB, un certo CS...insomma...gente che scozza
                          MB?? CS?? ma che ti costa schiacciare due tasti? sei criptico non si capisce un cheiz!

                          ah che vuol dire scozza?

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by 950SupermotoR View Post
                            e quindi ?
                            aridaje con sto "e quindi ?"

                            continui a non rispondere

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by 950SupermotoR View Post
                              Mha, come al solito non SAI/SAPETE discutere e attaccate e basta.
                              tu dici ?

                              Originally posted by 950SupermotoR View Post
                              NESSUNO ha detto che ROSSI ERA BOLLITO
                              ne sei sicuro ? vogliamo cercare ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                950

                                hai provato con il malox?


                                attenua parecchio i bruciori di stomaco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X