Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moriwaki prototipo 600 4t a suzuka
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by TheBlueMask View Postin pratica ? una CBR modificata...non potr? mai correre in un campionato di prototipi
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postquindi la moriwaki entrer? nella nuova classe 600 4t nel 2011???
Penso, invece che la Honda utilizzi i suoi preparatori di fiducia per fare delle pre-presentazioni, per testare un p? le reazioni dell'ambiente. Per come proseguire e portare avanti i progetti. Anche in fase di discussione sulle modofiche regolamentari. Sono convinto che le modifiche ai regolamenti seguano e non precedano, le scelte industriali delle 4 sorelle giapponesi in fatto di moto.
Comment
-
Originally posted by Kenfalco View PostNon credo.
Penso, invece che la Honda utilizzi i suoi preparatori di fiducia per fare delle pre-presentazioni, per testare un p? le reazioni dell'ambiente. Per come proseguire e portare avanti i progetti. Anche in fase di discussione sulle modofiche regolamentari. Sono convinto che le modifiche ai regolamenti seguano e non precedano, le scelte industriali delle 4 sorelle giapponesi in fatto di moto.
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by TheBlueMask View Postin pratica ? una CBR modificata...non potr? mai correre in un campionato di prototipi
Dall'intervista di quel presuntuoso di Ezepleta sembra che solo la Motogp debba essere la classe sulla quale concentrare lo sviluppo tecnologico.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostQuesto e' il problema:sara' ancora un campionato prototipi? E se si, sara' un monomarca?
Dall'intervista di quel presuntuoso di Ezepleta sembra che solo la Motogp debba essere la classe sulla quale concentrare lo sviluppo tecnologico.
in 250 i prezzi stanno lievitando di brutto, e cercano in tuttti i modi di abbassarli perchè senno pian pinao anche li si arriverà a un punto che nn potrà più parteciparci nessuno, solo chi ha una bella valigia con tanti soldini da portare!!!Last edited by luca46-7; 30-07-08, 13:36.
Comment
X
Comment