Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi va a MISANO il 29-30-31 Agosto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi va a MISANO il 29-30-31 Agosto???

Salve ragazzi....

Ieri quella pazza della mia ragazza mi ha proposto di andare a Misano a vedere la GP!

Ci siamo mossi da subito ma un p? tutti i B&B sono al completo....

Saremo in 2 coppie e saliamo in auto, il budget ? quello che ?...si risparmia parecchio rispetto all'aereo e l? possiam muoverci cn pi? libert? senza dover cercare taxi o auto a noleggio!

I biglietti li prediamo presso la rete Ticketone,l'unico punto vendita x la sicilia x fortuna ? vicino casa mia!

Vorremmo prendere i biglietti x la nuova tribuna Brutapela...voi che dite?

La posizione sembra ok...? una tribuna scoperta gradonata con maxi schermo che ti permette di vedere la Variante dopo box e la Curva del Rio...

X la sistemazione notturna...se avete un B&B da proporre....fate un fischio fratelli!

DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI RAGAZZI: Ma comprando il biglietto x la tribuna da 125euro (che nn son patate...) posso entrare solo la domenica o i prezzi sn intesi x il weekend ? ? ?

Ho letto che i biglietti passano da un lettore di codice a barre e si pu? fare entra ed esci un max di 2 volte...MA NELLO STESSO GIORNO OPP ANCHE IN GIORNI DIVERSI ? ? ?

Purtroppo x noi ? la prima volta che andiamo a vedere una gara di GP quindi nn sappiamo come funziona..
    Last edited by Dr.Burnout; 29-07-08, 14:30.

• Font Size
    DORMI IN macchina e risparmi ancor dippiù!!!(no vabbe nn esageriamo, almeno in tenda puoi dormirci)

io i soldi li finisco nelle prime 3 settimane di agosto che mi faccio una vacanzina(in 2 campegi con la tenda), per quest'anno è così, ci son state troppe spese, quindi nn si può fare quello che si vuole, tanto meno venir a vedermi qualche gp dal vivo!!!

e pensare che le prime 3 settimane di agosto sono prima in abruzzo poi in emilia romagna, abbastanza vicino a misano, se solo fossero state le ultime 3 di agosto un passo l'avrei fatto anche io a vedermi il gp!!!
    Last edited by luca46-7; 29-07-08, 14:17.

Comment

• Font Size
      No..nn esageriamo...anche xkè ci sn le ragazze e poi essendo in estate...senza la doccia si muore!

Io quest'anno proprio nn sto partendo...annata pienissima di cerimonie e soldi se ne sn andati a valanga!

Poi ho speso tanti bei soldini sulla mia R1 e lavoro nn ce n'è quindi...

....xò sto weekend da sogno voglio farmelo!

Speriamo bene..

PS:a quanto ho capito a Misano nn è possibile pernottare dentro l'autodromo in tenda (come invece si può al mugello..)
      Last edited by Dr.Burnout; 29-07-08, 14:28.

Comment

• Font Size
        ALLORA??? NN VA NESSUNO???

Comment

• Font Size
          io vado, ma per lavoro.

sono nel paddock tutto il weekend.

per? se ti servono info sui biglietti puoi guardare qui:

da quel che si vede, i 125 euro sono solo per la domenica e il n? di entrate uscite ?, di conseguenza, giornaliero.

Comment

• Font Size
            la rio è bella da vedere, ma secondo me le migliori restano le curve in fondo al rettilineo (tribuna F?)e l'ultima del carro (tribuna B-C)

oppure ci sarebbe il prato in corrispondenza della quercia...rdove riesci a vedere anche la partenza e l'arrivo
            Last edited by laroch; 30-07-08, 17:37.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dr.Burnout View Post

Vorremmo prendere i biglietti x la nuova tribuna Brutapela...voi che dite?
              Tribuna Brutapela?

ma se quella curva non esiste pi? da anni....

Comment

• Font Size
                ciao ci sono anche io ma sarò la per lavoro a fare "l'uccio" di un mio amico che fa la wild card nel mondiale...io ti consiglio di stare non in tribuna ma al prato nel curvone o alla seconda del carro, percè da lì vedi rettilineo, curvone tutte le curve del carro e le misano! unico neo che non sei vicinissimo alla pista (visto che il prato è all'estero) e magari se uno cade male, le moto volano in tribuna :-) scherzo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Tribuna Brutapela?

ma se quella curva non esiste pi? da anni....

la tribuna brutapela ? sulla Rio.

si parla di tribuna...non di curva...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by laroch View Post
                    la tribuna brutapela ? sulla Rio.

si parla di tribuna...non di curva...

ma adesso le tribune non si chiamano solo con le lettere?

Comment

• Font Size
                      Mi pare di aver letto (xk? nn lo ricordo personalmente.. ) che l'anno scorso ha diluviato a Misano...e se dovesse succedere nuovamente,il prato nn ? molto consigliato...

Non mi fido molto del tempo dopo ferragosto e poi star seduti in tribuna ? sempre meglio di seder sul prato no???

X? vedo che x il prato ? disponibile anche l'abbonamento x i 3 giorni a 130euro...

Eventualmente che prato consigliate? 1 o 2 ?
                      http://www.misanocircuit.com/DOWNLOA...o_circuito.pdf
                      Last edited by Dr.Burnout; 31-07-08, 13:43.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        ma adesso le tribune non si chiamano solo con le lettere?

tutte tranne la brutapela.

guarda il link che ho messo nel mio primo intervento

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dr.Burnout View Post
                          Mi pare di aver letto (xkè nn lo ricordo personalmente.. ) che l'anno scorso ha diluviato a Misano...e se dovesse succedere nuovamente,il prato nn è molto consigliato...

Non mi fido molto del tempo dopo ferragosto e poi star seduti in tribuna è sempre meglio di seder sul prato no???

Xò vedo che x il prato è disponibile anche l'abbonamento x i 3 giorni a 130euro...

Eventualmente che prato consigliate? 1 o 2 ?
                          http://www.misanocircuit.com/DOWNLOA...o_circuito.pdf
                          come detto prima...il prato della quercia (2).
                          così vedi le moto che ti passano vicino in superpiega...e sei all'altezza del traguardo per vederti partenza/arrivo.
                          In più, alla quercia a fine gara si fermano sempre a fare un po' di numeri!

per via del diluvio dell'anno scorso...
                          è stato un vero diluvio e non sono rimasti neanche quelli sulle tribune.
                          Last edited by laroch; 31-07-08, 17:36.

Comment

• Font Size
                            io son in forse dipende se arriva o no il pass.ma la vedo dura....
                            x dormire in riviera penso nn ci siano problemi dato che è pieno di alberghetti da spender poco e campeggi

Comment

• Font Size
                              Allora mi sa che ? deciso...PRATO 2!

Grazie x gli utilissimi consigli ragazzi...

Vi far? sapere quando prendo i biglietti...

Comment

X
                              Working...
                              X