Non se la passa poi cos? male il nanetto direi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[GOSSIP INSIDE] E il buon Dani...
Collapse
X
-
Agghiacciante la foto n. 16...cazzarola Puig è onnipresente!!!
Avrà certamente avuto lo ius primae noctis rispetto alla donzella: il tutto ad esclusiva protezione del proprio rappresentato!!!
-
Originally posted by stradivari View PostAgghiacciante la foto n. 16...cazzarola Puig ? onnipresente!!!
Avr? certamente avuto lo ius primae noctis rispetto alla donzella: il tutto ad esclusiva protezione del proprio rappresentato!!!
Agghiacciante davvero!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostAgghiacciante la foto n. 16...cazzarola Puig ? onnipresente!!!
Avr? certamente avuto lo ius primae noctis rispetto alla donzella: il tutto ad esclusiva protezione del proprio rappresentato!!!
anfatti
E' un gattino attaccato ai maroni!!!
secondo me ogni volta prima la tromba lui e poi la passa a Dani
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
....chiss? se lavorava a con un contratto a progetto da 800 eurozzi al mese.....e andava in ufficio con il liberty 150....chiss? ....se la tipa sarebbe stata cosi disponibile..con il nanerottolo....
Comment
-
minchia ma che gnoccolona s? scelto dani, alla faccia!!!
cmq puig ? peggio di un pap?, ti ronza sempre intorno ai maroni, e che caxxo, ma che se ne vada a fanculo una buona volta, cmq mi sa che anche qui ce lo zampino di puig, prima l'ha provata lui e ha visto se poteva andare bene per dani, e ora se la gode il nano!!!
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postminchia ma che gnoccolona s? scelto dani, alla faccia!!!
cmq puig ? peggio di un pap?, ti ronza sempre intorno ai maroni, e che caxxo, ma che se ne vada a fanculo una buona volta, cmq mi sa che anche qui ce lo zampino di puig, prima l'ha provata lui e ha visto se poteva andare bene per dani, e ora se la gode il nano!!!
cmq dovrebbe essere il nano a regolarlo...
Comment
-
be veramente bombabile... cmq la penso uguale..se fossse una persone comune da casa e ufficio nn penso che avrebbe avuto un stanga cosi...
Comment
X
Comment