Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri non doveva rimanere fino a fine anno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flavietto155 View Post
    bello modera i termini..........levateje er vino cosa? vatti a vedere la classifica generale.....in 125 ha perso i punti a inizio campionato si......
    Segui con la Gazzetta dello Sport tutto il Motociclismo: risultati, notizie, video di MotoGP, Motomondiale e Superbike.

ps: la battuta dei pacchi tiettela per te. non mi conosci, non sai chi sono, e non sai nemmeno che cultura motociclista posso avere o meno quindi stai buonino con offese alla persona....spero di essermi spiegato

quella dei pacchi per? era forte.... ahahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      sono d'accordo sul discorso west.

in supersport faceva faville, io lo rimanderei l?. d'altronde meglio primo in provincia che secondo a roma. (se poi ? ultimo a roma, ancora peggio )

penso per? che melandri torner? con gresini

ma come fa a tornare da fausto se Nagatto lo hanno appena 'promosso' a collaudatore ufficiale honda?
      o si trombano Alex o magari fa al posto di dovi? almeno ? un'honda?

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmopiega View Post
        ma alla ducati che gli frega lo tenessero fino a fine anno tanto hanno gi? chi lotta per il mondiale

Vero per? se ci fosse un pilta che con quella moto magari riesce a mettersi nel mezzo Casey potrebbe recuperare pi? punti invece che soli 5 a gara, anche se mettersi davanti a Vale non ? molto semplice e non credo che il sostituto possa fare, per? la speranza ? l'ultima a morire

Comment

• Font Size
          Originally posted by ConteMaf View Post
          ma come fa a tornare da fausto se Nagatto lo hanno appena 'promosso' a collaudatore ufficiale honda?
          o si trombano Alex o magari fa al posto di dovi? almeno ? un'honda?
          esatto... probabile che Macio vada al posto di Dovizioso oppure in Kawasaki al posto di West

Comment

• Font Size
            [QUOTE=ducaluca;4521033]a Flavi?.... e nun fa cos?, dai [/QUOTE

Luca, lo sai che io cerco di essere sempre rispettoso e pacato....ma quando sento castronerie e falsit? oggettive spacciate per vere e poi vengo preso in giro come un 13enne qualsiasi con il motorino che c'ha le scritte go!!!!! di valentino rossi, beh, mi spazientisco...forse sar? stato un p? duro, ma mi sono sentito veramente preso in giro...finch? la presa in giro ? per gioco ok, sono il primo a ridere e scherzare....ma qui non era cos?.

E questo nulla toglie dal rispettare una considerazione Soggettiva di chiunque critichi Melandri. Ognuno ? libero di dire ci? che vuole....ma i fatti sono fatti, e ho messo la classifica della 125 apposta.....

per desmopiega....effettivamente la battuta in se dei pacchi era carina

ultima annotazione.....Melandri il prossimo anno torna da Gresini al 99%

Comment

• Font Size
              e chi gli lascia il posto nel team Gresini ?
              uhhhhhhh vorrei mai che De Angelis sia candidato alla Desmo16 ufficiale 2009
              Last edited by ducaluca; 25-07-08, 10:05.

Comment

• Font Size
                [quote=flavietto155;4521839]
                Originally posted by ducaluca View Post
                a Flavi?.... e nun fa cos?, dai [/QUOTE

Luca, lo sai che io cerco di essere sempre rispettoso e pacato....ma quando sento castronerie e falsit? oggettive spacciate per vere e poi vengo preso in giro come un 13enne qualsiasi con il motorino che c'ha le scritte go!!!!! di valentino rossi, beh, mi spazientisco...forse sar? stato un p? duro, ma mi sono sentito veramente preso in giro...finch? la presa in giro ? per gioco ok, sono il primo a ridere e scherzare....ma qui non era cos?.

E questo nulla toglie dal rispettare una considerazione Soggettiva di chiunque critichi Melandri. Ognuno ? libero di dire ci? che vuole....ma i fatti sono fatti, e ho messo la classifica della 125 apposta.....

beh se cos? sar? (e al momento mi sembra la soluzione rimasta + competitiva ) ? cmq la sua ultima occasione per fare qualcosa di buono

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=flavietto155;4521839]
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  a Flavi?.... e nun fa cos?, dai [/QUOTE

dai Flavi?... dacce qualche news anche sulla SBK... io qualcuna ce l'ho ma non la dico

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=ducaluca;4521886]

dai Flavi?... dacce qualche news anche sulla SBK... io qualcuna ce l'ho ma non la dico
                    eh eh eh.......non posso parla per ora......cmq lunedi ribecco Di Pillo...

le news cmq sono un p? le solite

Comment

• Font Size
                      lo sai che io cerco di essere sempre rispettoso e pacato....ma quando sento castronerie e falsit? oggettive spacciate per vere [...] ma i fatti sono fatti
                      Visto che, come dici tu, "i fatti sono fatti" ...
                      ... ecco i fatti prelevati dal sito ufficiale di Marco Melandri.

08/04 JOHOR (GP di MALESIA)
                      ? Caduto nelle prove libere, frattura polso sinistro
                      ? Non partito in gara
                      25/04 MOTEGI (GP del GIAPPONE)
                      ? Non presente in prova
                      ? Non presente in gara
                      09/05 JEREZ (GP di SPAGNA)
                      ? 11? tempo in prova
                      ? Caduto all?ultimo giro per contatto con SABBATANI
                      23/05 PAUL RICARD (GP di FRANCIA)
                      ? 8? tempo in prova
                      ? 6? in gara
                      06/06 MUGELLO (GP d?ITALIA)
                      ? 5? tempo in prova
                      ? 2? in gara
                      20/06 BARCELLONA (GP di CATALUNYA)
                      ? 4? tempo in prova
                      ? 3? in gara
                      26/06 ASSEN (GP d?OLANDA)
                      ? 3? tempo in prova e caduta con microfrattura di malleolo
                      ? 8? in gara
                      04/07 DONINGTON (GP di GRAN BRETAGNA)
                      ? 6? tempo in prova
                      ? 5? in gara
                      18/07 SACHSENRING (GP di GERMANIA)
                      ? POLE POSITION
                      ? 1? in gara
                      22/08 BRNO (GP della REP. CECA)
                      ? 3? in prova
                      ? 1? in gara
                      05/09 IMOLA (GP citt? di IMOLA)
                      ? POLE POSITION
                      ? 1? in gara
                      19/09 VALENCIA (GP COMUNITA? VALENCIANA)
                      ? 2? tempo in prova
                      ? Caduto quando era in seconda posizione (pista bagnata)
                      03/10 PHILLIP ISLAND (GP d?AUSTRALIA)
                      ? 3? tempo in prova
                      ? 1? in gara
                      10/10 WELKOM (GP del SUDAFRICA)
                      ? 2? tempo in prova
                      ? 3? in gara
                      24/10 RIO (GP del BRASILE)
                      ? POLE POSITION con 8/10 di vantaggio
                      ? 2? in gara
                      31/10 BUENOS AIRES (GP di ARGENTINA)
                      ? 2? tempo in prova
                      ? 1? in gara

Marco ha perso le prime 2 gare (e non le prime 3 come sostieni tu) perch? si ? rotto un braccio in prova.
                      In ogni caso ? caduto lui ... non gli ha rotto un braccio Sandrone all'Autogrill ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by peopericoli77 View Post
                        Visto che, come dici tu, "i fatti sono fatti" ...
                        ... ecco i fatti prelevati dal sito ufficiale di Marco Melandri.

08/04 JOHOR (GP di MALESIA)
                        ? Caduto nelle prove libere, frattura polso sinistro
                        ? Non partito in gara
                        25/04 MOTEGI (GP del GIAPPONE)
                        ? Non presente in prova
                        ? Non presente in gara
                        09/05 JEREZ (GP di SPAGNA)
                        ? 11? tempo in prova
                        ? Caduto all?ultimo giro per contatto con SABBATANI
                        23/05 PAUL RICARD (GP di FRANCIA)
                        ? 8? tempo in prova
                        ? 6? in gara
                        06/06 MUGELLO (GP d?ITALIA)
                        ? 5? tempo in prova
                        ? 2? in gara
                        20/06 BARCELLONA (GP di CATALUNYA)
                        ? 4? tempo in prova
                        ? 3? in gara
                        26/06 ASSEN (GP d?OLANDA)
                        ? 3? tempo in prova e caduta con microfrattura di malleolo
                        ? 8? in gara
                        04/07 DONINGTON (GP di GRAN BRETAGNA)
                        ? 6? tempo in prova
                        ? 5? in gara
                        18/07 SACHSENRING (GP di GERMANIA)
                        ? POLE POSITION
                        ? 1? in gara
                        22/08 BRNO (GP della REP. CECA)
                        ? 3? in prova
                        ? 1? in gara
                        05/09 IMOLA (GP citt? di IMOLA)
                        ? POLE POSITION
                        ? 1? in gara
                        19/09 VALENCIA (GP COMUNITA? VALENCIANA)
                        ? 2? tempo in prova
                        ? Caduto quando era in seconda posizione (pista bagnata)
                        03/10 PHILLIP ISLAND (GP d?AUSTRALIA)
                        ? 3? tempo in prova
                        ? 1? in gara
                        10/10 WELKOM (GP del SUDAFRICA)
                        ? 2? tempo in prova
                        ? 3? in gara
                        24/10 RIO (GP del BRASILE)
                        ? POLE POSITION con 8/10 di vantaggio
                        ? 2? in gara
                        31/10 BUENOS AIRES (GP di ARGENTINA)
                        ? 2? tempo in prova
                        ? 1? in gara

Marco ha perso le prime 2 gare (e non le prime 3 come sostieni tu) perch? si ? rotto un braccio in prova.
                        In ogni caso ? caduto lui ... non gli ha rotto un braccio Sandrone all'Autogrill ...
                        cosa significa questo scusa? uno mi dice che ha perso contro alzamora che non ha vinto una gara e quindi ? un brocco..perfetto, ma faccio notare che nelle prime 3 gare ha fatto zero punti e cmq stava epr vincere il titolo....e mi si prende in giro....boh

ah nella terza gara ha corso con un braccio che dire pessimo ? dire poco....

Comment

• Font Size
                          uno mi dice che ha perso contro alzamora che non ha vinto una gara e quindi ? un brocco..perfetto, ma faccio notare che nelle prime 3 gare ha fatto zero punti
                          - "brocco" o "non brocco" ha perso le prime DUE gare perch?, per colpa di un SUO errore, si ? rotto un polso. Non ? stata colpa della "mala sorte". La differenza tra un campione e una comparsa sta anche nell'arrivare in sella al traguardo
                          - ha perso un titolo contro un pilota insignificante, tanto insignificante che quell'anno non ? mai arrivato primo. Evito di ricordarti cos'ha concluso Alzamora negli anni successivi. Posso riassumere con una parola: NIENTE

Viste le premesse FORSE non possiamo dire che ? un brocco, ma possiamo dire che ? un campione?
                          Stoner distruggeva carene a non finire, si ? riscattato con un campionato da autentico dominatore. Magari ? anche merito della moto, delle gomme, ma se sei una capra non vinci 10 gare in una stagione (e lo dico da tifoso di Rossi).
                          E Melandri? Quest'autentico gioiello del motociclismo italiano?
                          Secondo alcuni si sarebbe mangiato Stoner a colazione ...

Comment

• Font Size
                            - "brocco" o "non brocco" ha perso le prime DUE gare perch?, per colpa di un SUO errore, si ? rotto un polso. Non ? stata colpa della "mala sorte". La differenza tra un campione e una comparsa sta anche nell'arrivare in sella al traguardo
                            - ha perso un titolo contro un pilota insignificante, tanto insignificante che quell'anno non ? mai arrivato primo. Evito di ricordarti cos'ha concluso Alzamora negli anni successivi. Posso riassumere con una parola: NIENTE

Viste le premesse FORSE non possiamo dire che ? un brocco, ma possiamo dire che ? un campione?
                            Stoner distruggeva carene a non finire, si ? riscattato con un campionato da autentico dominatore. Magari ? anche merito della moto, delle gomme, ma se sei una capra non vinci 10 gare in una stagione (e lo dico da tifoso di Rossi).
                            si in effetti....ks34 era una comparsa visto l'innumerevole numero di boati che ha fatto con alla fine pi? di 50 fratture...ma per piacere s?...

Comment

• Font Size

te lo dico soft....sei pesissimo e parli da vero incompetente. Sei il classico esempio del tifoso di Rossi che fa passare per becera l'intera tifoseria di Vale (per fortuna non sono tutti come te)

Comment

• Font Size
                                HO LA SOLUZIONE:

vado io al posto di melandri, ed essendo intollerante al latte, prometto che berrò 2 litri di latte intero freddo prima della gara così per la foga di dover correrere al cesso la manetta destra la giro tutta, così da far durare il meno possibile il GP: quando natura chiama....

Comment

X
                                Working...
                                X