Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cosa significa questo scusa? uno mi dice che ha perso contro alzamora che non ha vinto una gara e quindi ? un brocco..perfetto, ma faccio notare che nelle prime 3 gare ha fatto zero punti e cmq stava epr vincere il titolo....e mi si prende in giro....boh
ah nella terza gara ha corso con un braccio che dire pessimo ? dire poco....
La differenza tra un campione e una comparsa sta anche nell'arrivare in sella al traguardo
questa potevi risparmiartela
Se mi dici che se uno cade deve accettarlo e non pu? ricriminarlo ok ma, se ora, non finire una gara per una caduta significa fare le comparse e non essere campioni vuol dire che vediamo gare corse da stuntman perch? i campioni sono a casa a leccarsi il calippo...
......per fortuna non sono il solo a quanto vedo a considerare determinati commenti quantomeno "superficiali"....il bello ? che ho dovuto subire pure battute come fossi un incompetente o un bamboccetto di 13 anni con lo scooter griffato vale rossi.......ma non importa. Le persone con cui mi piace interlocuire in maniera seria di moto le conosco in questo forum, e loro conoscono per fortuna me e, per mia fortuna visto che ? un argomento che mi appassiona, il mio livello di conoscenze......chiudo perch? vedo che con taluni fare un discorso serio non ? possibile, tanto che ho letto arrampicate sugli specchi che nemmeno messner nei tempi migliori
....il bello è che ho dovuto subire pure battute come fossi un incompetente o un bamboccetto di 13 anni con lo scooter griffato vale rossi...
Tranquillo, sembra che qui, per alcuni sia un mast... le regole non scritte per questi sono:
1) Non si parla del Fight Club
2) Non dovete mai parlare del Fight Club
3) Se esistono topic che non aggradano assalire chi li scrive
4) Fare le santarelle quando si ha voglia
5) Limitarsi a dare dell'incompetente o del tifoso da calcio
6) Giudicare la competenza altrui con cognizioni telepatiche
7) Non accettare topic scherzosi quando si hanno le mestruazioni
8) Dimenticarsi completamente dalla lingua italiana ed, al posto di leggere e capire, dare al messaggio non gradito un significato tutto personale
Last edited by MisterC; 25-07-08, 13:35.
Reason: dimenticanza
Comment