Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri non doveva rimanere fino a fine anno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Melandri non doveva rimanere fino a fine anno?

    "Questa settimana sar? decisiva per capire se potr? finire la stagione in sella alla mia Ducati o se ci sar? Gibernau al posto mio. B?, io vorrei finire, credo che in queste due ultime gare si sia fatto un passo avanti e se ne possano fare altri. In ogni caso devo davvero ringraziare tutti i ragazzi della mia squadra, perch? questa prima parte di stagione ? stata dura per me quanto per loro. Posso dire che siamo stati tutti bravi a restare sempre lucidi anche quando le cose erano disastrose, nessuno ha mai perso il controllo ed i rapporti sono rimasti molto equilibrati. Vorrei davvero salire sul podio almeno una volta per la loro soddisfazione."

    Boh? ma non credo che possano mandarlo via visto che LUI vuole rimanere.

  • Font Size
    #2
    Bè come al solito bisognerebbe sapere se questa è un affermazione di facciata per pararsi il culo o no, insomma sto Melandri ha fatto segnare dei tempi in gara decisamente imbarazzanti che pongono dei seri dubbi sul suo impegno in sella alla Rossa visto che ora che il team Pramac ha avuto gli aggiornamenti i suoi piloti sono andati decisamente meglio....cmq Ducati ha bisogno qualcuno che possa aiutare Stoner per il mondiale, di M1 là davanti ce ne sono spesso più di una e considerando che in particolare Edwards non si fà certo problemi a farsi passare da Rossi questo per Ducati può essere un problema.
    Last edited by GASte; 24-07-08, 13:50.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Melandri se ne sarebbe andato più che volentieri, solo che la Kawasaki gli ha detto "ciccia".
      Allora adesso dice che vorrebbe restare fino a fine anno ... comoda la vita.
      Dai gas e poi ne riparliamo, c'è uno che con la stessa moto sta lottando per il titolo ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by peopericoli77 View Post
        Melandri se ne sarebbe andato più che volentieri, solo che la Kawasaki gli ha detto "ciccia".
        Allora adesso dice che vorrebbe restare fino a fine anno ... comoda la vita.
        Dai gas e poi ne riparliamo, c'è uno che con la stessa moto sta lottando per il titolo ...
        E due con quel'altra privata meno avanzata che gliele suonano....
        Last edited by GASte; 24-07-08, 14:11.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per capire il vero valore di Melandri bisogna ricordarsi che ha perso il titolo della 125 contro Alzamora (zero vittorie). Non serve aggiungere altro.
          Ha avuto qualche acuto quando la Honda clienti faceva davvero paura, per il resto ha limitate doti tecniche e una psiche troppo debole.
          Direi che è esattamente il contrario di Rossi e Stoner
          Last edited by peopericoli77; 24-07-08, 14:31.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by peopericoli77 View Post
            Per capire il vero valore di Melandri bisogna ricordarsi che ha perso il titolo della 125 contro Alzamora (zero vittorie). Non serve aggiungere altro.
            Ha avuto qualche acuto quando la Honda clienti faceva davvero paura, per il resto ha limitate doti tecniche e una psiche troppo debole.
            Direi che ? esattamente il contrario di Rossi e Stoner
            ma perch? non si accende il cervello prima di parlare? sai pech? perse quel titolo? perch? salt? le prime gare per la rottura del braccio....quindi non c'entra nulla delle zero vittorie di alzamora......limitate doti tecniche? chi? melandri?....ok perfetto....non aggiungo altro.....solo che nel 2006 con una Honda gresini stava per vincere il mondiale se non fosse per il botto di barcellona...considerando che era un privato.....no vabb? ma questo non conta.....mamma mia, quando sento certi commenti boh....ma prima andate a vedere veramente i risultati di un pilota, non solo le classifichette di qualche pagina, poi criticate....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Melandri è un pilota strano, io ho sempre sostenuto che non fosse all'altezza, o meglio, più che non essere all'altezza è stato considerato troppo.
              Come pilota non è male, ma è incostante e riesce a guidare bene solo quando si sente al 110% per cui è facilissimo vederlo in difficoltà.
              Se fossi in lui mollerei il colpo quest'anno, ha già fatto figuracce e rischia solo di screditarsi ancor di più... Certo che la Kawa al posto di West poteva rischiare il ravennate no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusate ma in kawa, west, non è già sotto torchio?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  scusate ma in kawa, west, non ? gi? sotto torchio?
                  West ? sotto torchio da inizio stagione io credo che il vero problema sia che nessuna delle due squadre voglia lasciare a piedi un pilota dovendo continuare a pagargli l'ingaggio (o almeno dargli una buona uscita) ed allo stesso tempo aprire il portafoglio per il sostituto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    ok perfetto....non aggiungo altro.....solo che nel 2006 con una Honda gresini stava per vincere il mondiale se non fosse per il botto di barcellona...
                    levateje er vino
                    stava per vincere il mondiale nel 2006 ...? di cosa? di freccette?
                    ha perso il titolo della 125 perch? si era rotto il braccio? e i punti che ha perso perch? continuava a stendersi non contano?
                    dai flavietto torna a giocare coi pacchi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      b?h, sicuramente Ducati far? di tutto per non pagare la penale (mi pare ci sia, o sbaglio ?)
                      tanto, anche se Melandri non cava un ragno dal buco, c'? sempre Stoner in lotta per il mondiale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Maoni View Post
                        b?h, sicuramente Ducati far? di tutto per non pagare la penale (mi pare ci sia, o sbaglio ?)
                        tanto, anche se Melandri non cava un ragno dal buco, c'? sempre Stoner in lotta per il mondiale
                        che purciari

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          che purciari
                          e c'? da dire che risparmiano pure sull'ingaggio di Gibernella o chi per esso

                          ...chiamali fessi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Maoni View Post
                            e c'? da dire che risparmiano pure sull'ingaggio di Gibernella o chi per esso

                            ...chiamali fessi
                            sagaci

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mamma mia che odissea......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X