Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo del pilota [Rossi]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....scusate eh, ma per un tifoso incallito come me di Biaggi questi topic sono terrificanti....!!!

...abbiate pietà...!!!

...in qualche barlume di lucidità mentale e di coerenza, ho sempre pensato che Rossi sia il più forte pilota nella storia del motociclismo...
    ...d'istinto....mi viene da pensare questo...
    ...l'unico neo, è che ha sempre guidato le moto migliori....escludendo il primo anno...in 125..

..anche la Yamaha, il primo anno di motogp, non era quel cessone che ci volevano far pensare, inferiore alla honda ma non di tantissimo....

...però al cuor non si comanda...!!
    Last edited by FIloGhemEnO; 24-07-08, 13:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      ....scusate eh, ma per un tifoso incallito come me di Biaggi questi topic sono terrificanti....!!!

...abbiate pietà...!!!

...in qualche barlume di lucidità mentale e di coerenza, ho sempre pensato che Rossi sia il più forte pilota nella storia del motociclismo...
      ...d'istinto....mi viene da pensare questo...
      ...l'unico neo, è che ha sempre guidato le moto migliori....escludendo il primo anno...in 125..

..anche la Yamaha, il primo anno di motogp, non era quel cessone che ci volevano far pensare, inferiore alla honda ma non di tantissimo....

...però al cuor non si comanda...!!
      ma sempre inferiore era no????e ha vinto lo stesso anche se sulla honda c'era il suo rivale assoluto....cmq hai scritto una frase che ti fa onore.....io sono rossiniano convinto(forse anche troppo)ma pagherei oro per rivedere biaggi in motogp contro vale!
      Last edited by teoser; 24-07-08, 14:15.

Comment

• Font Size
        forse la yamaha del primo anno non era un cessone, ma allora non era nemmeno così fenomenale la honda hrc dell'anno prima, visto che in mano ad altri non ha vinto

Comment

• Font Size
          Originally posted by teoser View Post
          ma sempre inferiore era no????e ha vinto lo stesso anche se sulla honda c'era il suo rivale assoluto....cmq hai scritto una frase che ti fa onore.....io sono rossiniano convinto(forse anche troppo)ma pagherei oro per rivedere biaggi in motogp contro vale!
          quoto rivoglio anche io Biaggi in MotoGP!!!

Comment

• Font Size
            ...si, infatti Rossi ci mise molto del suo, forse nella prima gara di Welkom abbiamo visto il vero limite di Rossi, nel senso che l'abbiamo visto guidare a limite come mai era successo prima...poi nel proseguire della stagione sicuramente la moto è migliorata grazie anche al super team che si era portato dietro dalla honda...

forse la yamaha del primo anno non era un cessone, ma allora non era nemmeno così fenomenale la honda hrc dell'anno prima, visto che in mano ad altri non ha vinto
            ..io penso che il primo anno, quello con Biaggi, era molto inferiore, più che altro era la honda che già aveva sviluppato parecchio la sua motogp, non a caso furono loro a volere fortemente il cambio di classe, nel secondo anno sicuramente con piloti diversi avrebbe fatto diversi risultati, per poi arrivare a Rossi che ci mise molto del suo per portarla a quei livelli...alla fine solo lui e Max ci hanno vinto con quella moto in quel periodo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by spino46 View Post
              quoto rivoglio anche io Biaggi in MotoGP!!!
              non credo che melandri sia d'accordo, perderebbe un'altra posizone in griglia

Comment

• Font Size
                Originally posted by peopericoli77 View Post
                non credo che melandri sia d'accordo, perderebbe un'altra posizone in griglia
                hai ragione.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  ...si, infatti Rossi ci mise molto del suo, forse nella prima gara di Welkom abbiamo visto il vero limite di Rossi, nel senso che l'abbiamo visto guidare a limite come mai era successo prima...poi nel proseguire della stagione sicuramente la moto ? migliorata grazie anche al super team che si era portato dietro dalla honda...

..io penso che il primo anno, quello con Biaggi, era molto inferiore, pi? che altro era la honda che gi? aveva sviluppato parecchio la sua motogp, non a caso furono loro a volere fortemente il cambio di classe, nel secondo anno sicuramente con piloti diversi avrebbe fatto diversi risultati, per poi arrivare a Rossi che ci mise molto del suo per portarla a quei livelli...alla fine solo lui e Max ci hanno vinto con quella moto in quel periodo...
                  cmq si parla tanto di stoner e della moto imbattibile
                  ma vi siete gi? dimenticati della honda hrc di rossi che dire superiore alla concorrenza era sminuirla???? pero no li era il pilota a contare

Comment

• Font Size
                    Nulla da eccepire eccetto una cosa: se vedi che sei piu' lento, levate!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        RAGAZZI SCAPPATE!

E' ARRIVATA LA MADAMA!!!

Comment

• Font Size
                          comunque manca qualcuno che gli renda la spallata

Comment

• Font Size
                            E una volta fatto saresti a posto?

Comment

• Font Size
                              sinceramente è più una curiosità.. inzomma vedere come la prenderebbe.

Comment

• Font Size
                                Grandissimo pilota, ah giusto per mettere i puntini sulle i, qualcuno ci ricorda come ha vinto il campionato SP 125 nel 1994??? O nessuno si cag@va Valentino Rossi a quel tempo?!??? Forse fin da allora non si distingueva per il gioco "pulito"

Comment

X
                                Working...
                                X