insomma, siete due CUli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parliamo del pilota [Rossi]
Collapse
X
-
Originally posted by Giu72 View PostQuindi Burgess, che ha lavorato con diversi campioni, SBAGLIA quando dice che come Rossi ne nasce uno ogni 30 anni...?
Comment
-
-
Originally posted by HSG View PostSe l'altro fosse Agostini ci sarebbe da discutere anche qui con almeno la met? dei titoli vinti, poi Burgess ha lavorato con Doohan e Rossi, mica con tutti....
Jeremy Burgess has been motorcycle racing chief engineer to 3 World Champions; Wayne Gardner, Mick Doohan and Valentino Rossi.
Burgess spent nearly 20 years with Honda, first working with Gardner, who won the title in 1987. He later worked with Doohan, who won 5 titles between 1994 and 1998. Following Doohan?s retirement, he became chief mechanic for Valentino Rossi, and helped to mastermind Rossi?s 5 straight 500cc/MotoGP titles to date. In 2004, Rossi famously moved from Honda to rival manufacturer Yamaha, accompanied by Burgess and other crew members
Tra l'altro non lo dice ma ha lavoarto anche con MAMOLA.
Comment
-
Esatto:
Jeremy Burgess è nato nell' aprile del 1953 ad Adelaide (Australia) lavorando dal 1980 al 1982 alla Suzuki 500 con Randy Mamola; dal 1983 al 1984 con Freddie Spencer alla Honda 500; dal 1986 al 1988 con Wayne Gardner (Honda 500); dal 1989 al 1999 con Mick Doohan (Honda 500); dal 2000 al 2001 con Valentino Rossi (Honda 500); dal 2002 al 2003 con Valentino Rossi (Honda MotoGp); nel 2004 con Valentino Rossi con la Yamaha MotoGP. GLI INIZI Burgess ha lavorato come meccanico nelle gare australiane dal 1971 al 1979. LA FAMIGLIA Jeremy è sposato con Claudine e ha due figlie: Lisa (9) ed Alexandra (6). Vivono fuori Adelaide.
Non come direttore tecnico della squadra. Forse la formazione completa per una opinione definitiva sul pilota più semplice se la sia fatta da 10 anni a questa parte....
Aggiungo:
anche perchè in anni in cui ci furono Roberts e Spencer assiame a Lawson, non considerare "marziani" almeno i primi due mi pare troppo riduttivo per indicarlo come miglior pilota degli ultimi 30 anni.Last edited by HSG; 30-07-08, 09:30.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostQuindi Burgess, che ha lavorato con diversi campioni, SBAGLIA quando dice che come Rossi ne nasce uno ogni 30 anni...?
........La questione non ?, a mio avviso, se il tiZZio sbaglia o meno ma.....semplicemente che.....esprime quello che ? un suo punto di vista.........
......................Poi.....ma molto Poi.....che il suo punto di vista sia condivisibile.....? un altro paio di maniche.
......Io a proposito di questo suo punto di vista...penso:"Per Fortuna...!!".......
...........Eppoi.....per quanti secoli ha lavorato in neonatologia..??
Comment
-
Originally posted by HSG View PostEsatto:
Jeremy Burgess ? nato nell' aprile del 1953 ad Adelaide (Australia) lavorando dal 1980 al 1982 alla Suzuki 500 con Randy Mamola; dal 1983 al 1984 con Freddie Spencer alla Honda 500; dal 1986 al 1988 con Wayne Gardner (Honda 500); dal 1989 al 1999 con Mick Doohan (Honda 500); dal 2000 al 2001 con Valentino Rossi (Honda 500); dal 2002 al 2003 con Valentino Rossi (Honda MotoGp); nel 2004 con Valentino Rossi con la Yamaha MotoGP. GLI INIZI Burgess ha lavorato come meccanico nelle gare australiane dal 1971 al 1979. LA FAMIGLIA Jeremy ? sposato con Claudine e ha due figlie: Lisa (9) ed Alexandra (6). Vivono fuori Adelaide.
Non come direttore tecnico della squadra. Forse la formazione completa per una opinione definitiva sul pilota pi? semplice se la sia fatta da 10 anni a questa parte....
Aggiungo:
anche perch? in anni in cui ci furono Roberts e Spencer assiame a Lawson, non considerare "marziani" almeno i primi due mi pare troppo riduttivo per indicarlo come miglior pilota degli ultimi 30 anni.
E' questo che molti non riescono o non vogliono ficcarsi in zucca.
Comment
-
rossi ? il migliore degli ultimi 10 anni, un confronto su 30 anni di storia motociclistica ? impossibile tempi moto circuiti media e tutto il resto troppo distanti....allora si potrebbe fare negli ultimi 40 e il migliore ? agostini?....insomma negli ultimi 30 anni ci sono stati fenomeni assoluti gi? citati innumerevoli volte tra cui c'? anche rossi, ma dire che ? migliore questo o quello penso sia impossibile....si s? per me ks34 ? il migliore in assoluto, ma col cuore non con le statistiche....? una cosa troppo personale
Comment
-
Originally posted by jack View Postrossi è il migliore degli ultimi 10 anni, un confronto su 30 anni di storia motociclistica è impossibile tempi moto circuiti media e tutto il resto troppo distanti....allora si potrebbe fare negli ultimi 40 e il migliore è agostini?....insomma negli ultimi 30 anni ci sono stati fenomeni assoluti già citati innumerevoli volte tra cui c'è anche rossi, ma dire che è migliore questo o quello penso sia impossibile....si sà per me ks34 è il migliore in assoluto, ma col cuore non con le statistiche....è una cosa troppo personale
Perfettamente d'accordo.
Anche se il mio preferito rimane Raney.Last edited by Giu72; 30-07-08, 09:54.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Giu72 View PostAh Icaro per fortuna ci sei tu a riportarci sulla RETTA via.
Originally posted by Giu72 View PostE sono SICURO che il tuo giudizio non ? MINIMAMENTE offuscuscato dall'odio per Rossi.
....L'odio......sentimento assurdo e irrazionale....lo si prova, se proprio vogliamo, per una non quantificabile serie di fattori che non staremo di certo ad analizzare qui......ma di SICURO non per chi (dal punto di vista affettivo) ti ? assolutamente indifferente.
Se cmq la cosa pu? farTi piacere......Ti confesso che......s?, mi st? sulle palle ....ma niente di pi?.
Comment
X
Comment