Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo del pilota [Rossi]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GG View Post
    Non ha vinto a Rio con la 125?
    Quello che si intendeva ? che non ha mai vinto un mondiale nella 125...a livello di gare ha vinto in totale 4 gp in tale classe (zero nel 2002, una nel 2003 e tre nel 2004).
    Se non erro a Rio Lorenzo ha vinto la sua prima gara, nel 2003, nella 125!

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Quello che si intendeva ? che non ha mai vinto un mondiale nella 125...a livello di gare ha vinto in totale 4 gp in tale classe (zero nel 2002, una nel 2003 e tre nel 2004).
      Se non erro a Rio Lorenzo ha vinto la sua prima gara, nel 2003, nella 125!
      Ops :P

E proprio a rio ? venuto fuori il nickname "Por fuera", in quanto super? qualcuno all'esterno del curvone a sx dopo il rettilineo pi? lungo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog View Post
        Quello che ha fatto Rossi, semplicemente, NON lo potr? mai fare Stoner. Correndo in 125 NON ha vinto il mondiale. Correndo in 250 NON ha vinto il mondiale. Correndo in GP 1000 NON ha vinto il mondiale. La 500 invece ha potuto solo guardarla col calippo in mano.
        In queste classi Stoner ha dimostrato che mentre ? riuscito a sfruttare magistralmente la Ducati GP7 e GP8 800, nelle altre cilindrate ha solo centrato obbiettivi estemporanei.
        Certo, Rossi ha avuto ed ha t'uttora, il grande vantaggio di guidare mezzi al top ma questa non la vedo come una preferenza nei suoi confronti. Piuttosto un merito. Negli anni ha dimostrato di saper mettere a frutto il materiale migliore, oltre che di tirare fuori le palle all'occorrenza.
        Rossi come persona, come essere umano, ha mille difetti, come tutti li abbiamo. Per questo il giudizio nei suoi confronti non sar? mai unanime... A me sta simpatico, a te no, ecc... Ma sportivamente parlando ? il pilota pi? importante degli ultimi 20 anni. E probabilmente lo sar? anche per i prossimi 5, visto che dalla 125 non vedo salire nessuno con altrettanta veemenza... Si c'? il Sic... ma in 125 ha fatto poco... Lorenzo ? un grande... ecco, forse Lorenzo potr? scrivere pagine importanti nel motociclismo mondiale, avendo vinto dovunque ? passato. Gli mancher? sempre la 500 e la 1000, ma non ci pu? fare nulla... lui, il suo mestiere di vincere i campionati dove ha corso, lo ha sempre fatto..
        Poi un'altra cosa spesso dimenticata... mi pare che il sig. Rossi abbia ben figurato anche nella endurance... non s? se mi spiego...

di tutto questo ancora non ho capito una cosa... se si parla di Rossi, si tirano dentro i mondiali 125 e 250.. quindi 7 volte campione del mondo..

parlando di altri invece no.. why?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          di tutto questo ancora non ho capito una cosa... se si parla di Rossi, si tirano dentro i mondiali 125 e 250.. quindi 7 volte campione del mondo..

parlando di altri invece no.. why?
          perche stoner nn ha vinto una cippa n? in 125 n? in 250!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca46-7 View Post
            perche stoner nn ha vinto una cippa nè in 125 nè in 250!!!
            Infatti.

Di Pedrosa e Lorenzo non mi pare che si possa negare che ne hanno vinti 3 e 2.
            Last edited by Giu72; 29-07-08, 12:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Infatti.

Di Pedrosa e Lorenzo non mi pare che si possa negare che ne hanno vinti 3 e 2.
              infatti, io ho detto di stoner mi pare???

lorenzo ha vinto solo in 250, pedrosa sia in 125 che in 250!!!

Comment

• Font Size
                no vabbe ma un conto è negare.. un conto è non ricordarlo..

Comment

• Font Size
                  no vabbe ma un conto ? negare.. un conto ? non ricordarlo..
                  che cosa???

Comment

• Font Size
                    ricordare che per esempio un pedrosa ha vinto 3 mondiali consecutivamente, o un capirossi campione in 125 in maniera esagerata, biaggi 4 mondiali consecutivi con due moto diverse, ecc ecc.

no?

Comment

• Font Size
                      ricordare che per esempio un pedrosa ha vinto 3 mondiali consecutivamente, o un capirossi campione in 125 in maniera esagerata, biaggi 4 mondiali consecutivi con due moto diverse, ecc ecc.

no?
                      CERTAMENTE, ma si stava parlando di stoner e rossi, io ho detto che stoner nn ha vinto nulla nelle categorie minori, ora cosa centrano gli altri???

nn ho detto altro, e negato nient'altro, quindi nn vedo cosa c'entra questo discorso!!!

Comment

• Font Size
                        ma non si stava parlando del pilota rossi? (guardavo il titolo)

il riassunto è che di rossi giustamente si ricordano i 7 mondiali vinti, per gli altri piloti no

Comment

• Font Size
                          ma non si stava parlando del pilota rossi? (guardavo il titolo)

il riassunto ? che di rossi giustamente si ricordano i 7 mondiali vinti, per gli altri piloti no
                          va bene dai allora diciamolo..ANCHE BIAGGI HA VINTO 4 MONDIALI in 250..

Comment

• Font Size
                            e gli altri chi sono?

Comment

• Font Size
                              e gli altri chi sono?
                              mmm, ma sai che nn riesco proprio a seguirti???

ma se qui si sta parlando in primis di rossi, poi di un confronto con stoner, perchè dici che nn diciamo le vittorie degli altri piloti nei vari mondiali precedenti, scusa ma nn ti seguo, se nn è in tema perchè ce ne fai una colpa perchè nn ne parliamo???
                              Last edited by luca46-7; 29-07-08, 14:06.

Comment

• Font Size
                                e gli altri chi sono?
                                Hai detto che hai letto il titolo del post......si parla di stoner....

Comment

X
                                Working...
                                X