Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo del pilota [Rossi]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icaro View Post
    Allora, in 125 e 250 molti ma molti hanno vinto + di lui.....quindi la cosa penso........o cmq per quanto mi riguarda non fa testo.

In 500 nonostante appena arrivato disponesse della migliore moto/squadra/GOMME disponibile, non ha certo dimostrato da subito (Suzuka '98 ) di essere questo gran talento che in molti continuate ad osannare.

In MotoGP.....i FATTI, a torto o a ragione dimostrano che ha vinto fino a quando disponeva di GOMME definiamole..."personali".....

Da quando le gomme sono diventate UGUALI per TUTTI (almeno le Michelin).....HA SMESSO DI VINCERE.

L'anno scorso, causa i continui piagnistei ed esponendo tutto il circus al rischio monogomma, ha preteso le GOMME di Stoner.....con le quali vedremo come finisce.....

La tua ultima domanda non dovrei nemmeno prenderla in considerazione.....vista la mia estrazione....ma cmq voglio accontentarti.....dal MIO punto di vista quello che quest'anno porta il N? 1 sul cupolino ? il pi? forte pilota in circolazione.....per una serie infinita di motivi, motivi che una persona intelligente ci mette poco a comprendere.....fra questi.....non per ultimo le prestazioni di melandri.

Quando il tuo beniamino avr? rivinto i titoli in MotoGP con moto/GOMME uguali a quelle degli altri.....potrei farci un pensierino.......ma francamente la vedo dura.

Il fatto che IO ti risulti ridicolo.....mbh?.....la prendo con filosofia......invece di considerarlo un attacco personale, meglio far ridere....? una cosa positiva.....dicono faccia buon sangue.

Io di certo non sono sparito per MESI....per poi magicamente riapparire quando l'amico Fritz ha ripreso a vincere........ .................

........................a proposito, dov'eri finito.....era una vita che non ti si vedeva?

ascolta "SUZUKA 98"...MA A FINE ANNO 2000 CHI ? STATO VICECAMPIONE DEL MONDO????E SOPRATTUTTO MI DICI LA CLASSIFICA COSI "PROVO" A RICORDARMI CHI ? ARRIVATO DAVANTI IN CLASSIFICA GENERALE TRA ROSSI E BIAGGI?????????A ME SEMBRA ROSSI PER? NON VORREI ESSERMI PERSO QUALCOSA....illuminami!!!!!

Comment

• Font Size
      ......Bene, allora AMMETTIAMO che guidava sopra i problemi.....tranne quello delle GOMME. (senza le quali.....nisba)

OK, lasciamo perdere le Michelin, tanto vedo che non c'? verso di toglierti l'idea del sabato notte...

A Laguna il gap da Stoner rispetto alle prove da dove arriva secondo te?

Non tirarmi fuori ancora gomme articolari altrimenti rischi di sembrare un disco rotto...

Comment

• Font Size
        ........................a proposito, dov'eri finito.....era una vita che non ti si vedeva?
        Se non sbaglio ? stato bannato per parecchi mesi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          OK, lasciamo perdere le Michelin, tanto vedo che non c'? verso di toglierti l'idea del sabato notte...

A Laguna il gap da Stoner rispetto alle prove da dove arriva secondo te?

Non tirarmi fuori ancora gomme articolari altrimenti rischi di sembrare un disco rotto...

Dai remi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Se non sbaglio ? stato bannato per parecchi mesi.
            .....?h.....

Comment

• Font Size
              Vale e' sempre l'uomo di riferimento da battere...

Lo ammettono i piloti stessi..... penso che questo valga piu' di ogni cosa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Artiduca View Post
                Vale e' sempre l'uomo di riferimento da battere...

Lo ammettono i piloti stessi..... penso che questo valga piu' di ogni cosa...
                ......Punti di vista.

.............L'uomo da battere ? quello che porta il N? 1.

Comment

• Font Size
                  ......Punti di vista.

.............L'uomo da battere ? quello che porta il N? 1.

hayden.roberts,biaggi.............ah no scusa biaggi no.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post

Scusa ma leggo solo ora questa tua comparativa a distanza...

? il Loro lavoro, e come lavoratori devono dare il massimo...ma quando crescete???
                    Ma tifate per il Motociclismo anzich? per questo o per quell'altro pilota...ma che ? amico vostro?? C'andate a cena insieme? Boh????
                    Quindi per la nazionale di calcio cosa fai? tifi per il calcio?o per i giocatori che ci sono in campo?ma tan la smett?

Comment

X
                    Working...
                    X