Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo del pilota [Rossi]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Giu72 View Post
    Per? ad Assen quest'anno t'ha rotto la leva del cambio e stortato il manubrio?

    Almeno te li ha pagati?


    .........Maddai, vuoi che mi metta a fare il pezzente... ..con uno come lui ?

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Icaro View Post
      .....Rossi, invece, ha corso con la MIA......




      .......per fortuna cade poco e l'ha quasi sempre riportata sana.......
      Stai mettendo in dubbio che l'MV in quegli anni avesse rivali ?

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Icaro View Post
        ....Nessuno pu? negarlo....


        .....Bastano solo un par de gomme giuste....
        Non vorrai mica dire che aveva gomme particolari anche questa volta, spero....?

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Icaro View Post
          .....Gi?, i numeri......



          Giacomo Agostini Italia 15 (7 in 350, 8 in 500)
          Angel Nieto Spagna 13 (6 in 50, 7 in 125)
          Mike Hailwood Regno Unito 9 (3 in 250, 2 in 350, 4 in 500)
          Carlo Ubbiali Italia 9 (6 in 125, 3 in 250)
          Valentino Rossi Italia 7 (1 in 125, 1 in 250, 1 in 500, 4 in MotoGp)
          Phil Read Regno Unito 7 (1 in 125, 4 in 250, 2 in 500)
          John Surtees Regno Unito 7 (3 in 350, 4 in 500)
          Geoffrey Duke Regno Unito 6 (2 in 350, 4 in 500)
          Jim Redman Rhodesia (FRN) 6 (2 in 250, 4 in 350)
          Mick Doohan Australia 5 (in 500)
          Anton Mang Germania Ovest 5 (3 in 250, 2 in 350)
          Hugh Anderson Nuova Zelanda 4 (2 in 50, 2 in 125)
          Kork Ballington Sudafrica 4 (2 in 250, 2 in 350)
          Max Biaggi Italia 4 (in 250)
          Stefan Dorflinger Svizzera 4 (2 in 50, 2 in 80)
          Eddie Lawson Stati Uniti d'America 4 (in 500)
          Walter Villa Italia 4 (3 in 250, uno in 350)
          Jorge Martinez Spagna 4 (3 in 80, uno in 125)

          Due hanno fatto come lui....

          Ben TRE hanno fatto decisamente meglio.....

          UNO che ha fatto piu del DOPPIO...

          Riepilogando...si trova in una schiera di ben sette piloti....



          ......Numeri alla mano....non mi sembra che ci? sia accaduto nell'arco di 210 anni...

          Tecnicamente parlando non mi sento di dire che i titoli di agostini siano di pari rilevanza a quelli attuali ...

          Giacomo correva diversi grampremi nello stesso giorno ... pensi che un essere umano OGGI riesca fisicamente a correre 125,250 e motogp nello stesso giorno ?

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by luca46-7 View Post
            E ago correva anche con una gomma anteriore di una marca e dietro di un altra, dato che potevan sceglier come volevano, se nn erro!!!

            cmq ago ? ago, nulla da dire, un mito dei miti, e penso che sia inarrivabile per chiunque, proprio perch? correva anche in due classi nello stesso anno e ha vinto anche nello stesso anno in tutte e due!!!

            ora ? impossibile fare tutte le cose che si potevano fare in quegli anni, se vale riuscisse gi? ad arrivare a 10 sarebbe un traguardo inarrivabile per chiunque per le nuove generazioni e quelle di adesso, anche se gi? 7 titoli mondiali sono un grandissimo bottino!!!

            .............Perch?.....lui no..??

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Icaro parlando di numeri.. e vista la tua eta'.. sai bene che Ago correva in piu' classi contemporaneamente.. e soprattutto per diversi anni aveva "LA MOTO"..
              a giusto perch? valentino ha sempre corso con tricicli
              i primi anni di motogp la honda dove la mettiamo con il suo ineguagliabile V5 e una ciclistica 3 spanne sopra le altre ?

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Tecnicamente parlando non mi sento di dire che i titoli di agostini siano di pari rilevanza a quelli attuali ...

                Giacomo correva diversi grampremi nello stesso giorno ... pensi che un essere umano OGGI riesca fisicamente a correre 125,250 e motogp nello stesso giorno ?
                a meno di non chiamarsi Mister 875

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Tecnicamente parlando non mi sento di dire che i titoli di agostini siano di pari rilevanza a quelli attuali ...

                  Giacomo correva diversi grampremi nello stesso giorno ... pensi che un essere umano OGGI riesca fisicamente a correre 125,250 e motogp nello stesso giorno ?
                  b? nel 1985 fast freddy vinse in 250 e 500, e correva con le toste 2t mica con le pi? rilassate 4t e se non mi sbaglio corse pure una o pi? gare in sbk quell'anno....si pu? fare se c'? la voglia

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Jack ... parli di 23 anni fa' ...

                    Gli sforzi fisici per sostenere le gare di 23 anni fa sono tutt'altra cosa rispetto all'esasperazione psico-fisica di oggi dai ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Tecnicamente parlando non mi sento di dire che i titoli di agostini siano di pari rilevanza a quelli attuali ...

                      Giacomo correva diversi grampremi nello stesso giorno ... pensi che un essere umano OGGI riesca fisicamente a correre 125,250 e motogp nello stesso giorno ?
                      ...Lele....scusa ma non ti seguo........erano fisicamente/anatomicamente.....superiori..?

                      Perch? se cos? fosse.....quelli di Giacomo & C. varrebbero il triplo....o no..?

                      Cmq, secondo me si potrebbe sicuramente fare. ......e sai che SPETTACOLOOOOOOO !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Jack ... parli di 23 anni fa' ...

                        Gli sforzi fisici per sostenere le gare di 23 anni fa sono tutt'altra cosa rispetto all'esasperazione psico-fisica di oggi dai ...
                        ma stai a scherz? vero?...fare una gara con una 500 2t primordiale penso equivalga a fare 3 gp di oggi con le 4t, senza contare poi l'attrezzatura da pista, un casco all'epoca pesava 4 chili, le tute erano in pelle di yak e gli stivali camperos colorati, poi le piste molto pi? pericolose e stressanti di oggi....box a tenda o al chiuso ma senza aria condizionata, alimentazione come capita, integratori fatti col sale grosso....oggi se volessero potrebbero farne 5 di gare in un giorno

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Ah allora sono male informato ... sorry

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Jack ... parli di 23 anni fa' ...

                            Gli sforzi fisici per sostenere le gare di 23 anni fa sono tutt'altra cosa rispetto all'esasperazione psico-fisica di oggi dai ...
                            Io penso, invece, tutto il contrario.

                            Le MotoGP attuali sono delle bici.....ma abbiamo l'idea delle staccate del "Paso" con la Benelli ....che occhio e croce pesava (esaGGerando) il doppio delle moto attuali...??

                            Guidare a certi livelli....son caxxi oggi come lo erano ieri...

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by jack View Post
                              ma stai a scherz? vero?...fare una gara con una 500 2t primordiale penso equivalga a fare 3 gp di oggi con le 4t, senza contare poi l'attrezzatura da pista, un casco all'epoca pesava 4 chili, le tute erano in pelle di yak e gli stivali camperos colorati, poi le piste molto pi? pericolose e stressanti di oggi....box a tenda o al chiuso ma senza aria condizionata, alimentazione come capita, integratori fatti col sale grosso....oggi se volessero potrebbero farne 5 di gare in un giorno

                              ......Per non parlare delle scorribande notturne.....

                              ....Sheene...Docet.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Icaro View Post
                                ......Per non parlare delle scorribande notturne.....

                                ....Sheene...Docet.
                                infatti...e la preparazione fisica fatta a base di gin tonic e sigarette, oggi hanno metodi e strumenti per prepararsi fisicamente che allora non si vedevano nemmeno nei film di fantascienza.....fisicamente oggi hanno una preparazione 5 volte superiore ai piloti di allora, ? tutto un fatto mentale, di sponsor e mediatico...purtroppo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X