Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo del pilota [Rossi]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parliamo del pilota [Rossi]

Negli ultimi giorni ho letto molti commenti sul forum relativi a Valentino Rossi.

Senza nulla togliere al pensiero degli altri utenti vorrei analizzare i dati del pilota di casa Yamaha, esprimere il mio pensiero e sentire il vostro. Non risponder? al post perch? non voglio che diventi un batti e ribatti ma semplicemente un angolo dove si possano leggere i pensieri degli utenti sull'italiano.

Prima di esordire nel motomondiale Rossi si impone nel 1994 Sport Production, e nel 1995 vince il campionato italiano 125.

1996: Mondiale 125 con Aprilia - 9? posto finale
    1997: Mondiale 125 con Aprilia - 1? posto finale (11 vittorie su 15 gare)
    1998: Mondiale 250 con Aprilia - 2? posto finale
    1999: Mondiale 250 con Aprilia - 1? posto finale (9 vittorie su 16 gare)
    2000: Mondiale 500 con Honda - 2? posto finale
    2001: Mondiale 500 con Honda - 1? posto finale (11 vittorie su 16 gare)
    2002: Mondiale MotoGP con Honda - 1? posto finale (11 vittorie su 16 gare)
    2003: Mondiale MotoGP con Honda - 1? posto finale (9 vittorie su 16 gare)
    2004: Mondiale MotoGP con Yamaha - 1? posto finale (9 vittorie su 16 gare)
    2005: Mondiale MotoGP con Yamaha - 1? posto finale (11 vittorie su 17 gare)
    2006: Mondiale MotoGP con Yamaha - 2? posto finale
    2007: Mondiale MotoGP con Yamaha - 3? posto finale

Valentino si imposto in tutti i campionati a cui ha parteciapato, conquistando 7 titoli e numerosi primati.

In sostanza ottimo pilota, campione e fuoriclasse, entrato nel mito del motociclismo e che non ha nulla da dimostrare a nessuno

• Font Size
    qui penso che i numeri parlino da soli
    ottimo pilota ? un p? riduttivo attualmente ? il miglior pilota secondo me
    pur continuando a tifare adriana emmmmm stoner
    Last edited by nyko683; 24-07-08, 09:40.

Comment

• Font Size
      Bollito...

Comment

• Font Size
        ha da dimostrare che oltre che a vincere in motogp con la honda e la yamaha riesce a vincere anche con 2 gommisti differenti!!!!!!

Comment

• Font Size
          giudizi relativi al pilota: il più forte di sempre, ottimo collaudatore, imho oggi in moto gp l'unico con la combattività che ricorda i grandi della 500.

Comment

• Font Size
            Il cielo ? azzuro, l'acqua ? bagnata e il fuoco brucia.....
            Dai.....Ragazzi.....Su...un p? di inventiva...............

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              giudizi relativi al pilota: il pi? forte di sempre, ottimo collaudatore, imho oggi in moto gp l'unico con la combattivit? che ricorda i grandi della 500.
              .....L'unico....??

.....M?h, forse non hai visto Barcellona 2007.....e la gara di domenica scorsa...

Comment

• Font Size
                credo che come tutti i piloti, debba dimostrare di essere il migliore in ogni stagione che fa.. mi sembra il minimo.

quindi inutile dire "non ha niente da dimostrare".. fosse così sarebbe a casa a farsi dei gran pipponi godendosi i soldi che ha.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  credo che come tutti i piloti, debba dimostrare di essere il migliore in ogni stagione che fa.. mi sembra il minimo.

quindi inutile dire "non ha niente da dimostrare".. fosse cos? sarebbe a casa a farsi dei gran pipponi godendosi i soldi che ha.
                  .....

Comment

• Font Size
                    oh questo vale per tutti... poi ognuno dovrà dimostrare qualcosa di diverso.. ma son li per vincere, non per hobby.

Comment

• Font Size

Scusa ma leggo solo ora questa tua comparativa a distanza...

è il Loro lavoro, e come lavoratori devono dare il massimo...ma quando crescete???
                      Ma tifate per il Motociclismo anziché per questo o per quell'altro pilota...ma che è amico vostro?? C'andate a cena insieme? Boh????

Comment

• Font Size
                        Il vale è sicuramente uno dei piu forti piloti della storia delle corse motociclistiche,paragonabile a kevin,a waine ecc. ecc.,io lo stimo tantissimo come pilota e in parte anche come uomo,dico in parte perchè a volte ogni tanto in qualche dichiarazione mi ha quasi fatto incazzare,remember elias 2007...lo dice uno che tifa valentino da QUANDO HA ESORDITO NEL 1996 IN 125......CMQ CHIARAMENTE PER ORA è LUI IL PIU FORTE DEL MONDO!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teoser View Post
                          Il vale ? sicuramente uno dei piu forti piloti della storia delle corse motociclistiche,paragonabile a kevin,a waine ecc. ecc.,io lo stimo tantissimo come pilota e in parte anche come uomo,dico in parte perch? a volte ogni tanto in qualche dichiarazione mi ha quasi fatto incazzare,remember elias 2007...lo dice uno che tifa valentino da QUANDO HA ESORDITO NEL 1996 IN 125......CMQ CHIARAMENTE PER ORA ? LUI IL PIU FORTE DEL MONDO!
                          .........Non vorrei Ti fosse sfuggita una regola abbastanza importante, il pi? forte del mondo ? quello che sul coPPolino porta il N? 1.....

....Cosa che PER ORA si trova sulla moto rossa.....che guida quel ragazzino coi dentoni.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icaro View Post
                            .........Non vorrei Ti fosse sfuggita una regola abbastanza importante, il pi? forte del mondo ? quello che sul coPPolino porta il N? 1.....

....Cosa che PER ORA si trova sulla moto rossa.....che guida quel ragazzino coi dentoni.....
                            Ciao Ikaro....classica risposta di un tifoso di moto che esprime il suo tifo in modo calcistico e quindi non idoneo(grazie al cielo)allo sport in questione......io tifo rossi ma mi sembra che nella mia frase ci sia anche una critica importante al vale "uomo"....intendo dire che come talento come bravura ecc. ecc.. il piu forte ? ancora valentino,poi che il piu forte sia quello col numero 1 sulla carena lascia il tempo che trova.....hayden l'anno scorso aveva il numero 1......!lamps!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Icaro View Post

E sono proprio i DENTONI che lo tengono aggrappato alla moto quando fa la biscia...

Comment

X
                              Working...
                              X