Originally posted by peopericoli77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parliamo del pilota [Stoner]
Collapse
X
-
Originally posted by bart26 View Postah dimenticavo, il Sig. Stoner ha due palle quadrate!!
per me questi sono 3rd per coprire la distanza con il prossimo gp....un mese e' lungo...lo so'...
pero' sinceramente trovo inutile scrivere certe cose come a dire che non e' lui il pilota da battere quest'anno!!
that's all!!
Comment
-
cmq lo ammette pure rossi nella sua biografia che se non fosse stato per suo padre molte occasioni non le avrebbe avute e che team ufficiali gli facevano provare continuamente anche se era sempre a terra e che piloti che andavano + di lui causa problemi economici non potevano + correre ù
però nulla toglie che ora sia un ottimissimo pilota
diciamo solo che le sue spinte le ha avute
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postcmq lo ammette pure rossi nella sua biografia che se non fosse stato per suo padre molte occasioni non le avrebbe avute e che team ufficiali gli facevano provare continuamente anche se era sempre a terra e che piloti che andavano + di lui causa problemi economici non potevano + correre ù
però nulla toglie che ora sia un ottimissimo pilota
diciamo solo che le sue spinte le ha avuteLast edited by GASte; 24-07-08, 16:07.
Comment
-
Originally posted by GASte View Postio quando ho introdotto il discorso "figlio d'arte" non era per insinuare che Rossi ? arrivato l? perch? paraculato, ma semplicemente per dire che ogni persona, come nella vita "reale", ha la propria storia e i propri percorsi e sentir dire "ah Stoner non lo si pu? nemmeno paragonare a Rossi" ? un emerita cazzata, tutto qui!
sempre stando a quel che ha scritto la sua carriera ? iniziata proprio perch? paraculato e se non fosse stato figlio di non sarebbe mai diventato quello che ? ora
se non ci credete leggete la sua biografia ...
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Posteppure ...
sempre stando a quel che ha scritto la sua carriera ? iniziata proprio perch? paraculato e se non fosse stato figlio di non sarebbe mai diventato quello che ? ora
se non ci credete leggete la sua biografia ...
Vero e' che se hai un padre nell'ambiente e' molto piu' facile avere l'opportunita' rispetto ad un povero Cristo ma se sei scarso non diventi nessuno uguale....
Comment
-
Io vorrei sapere che caxxo di accozzaglia di insulti è questa
Ma confrontarVi senza mandarVi affanculo e senza essere arroganti è così difficile???
MetteteVi a registro, mi sembra che qualche tempo fa' i Mod abbiano parlato chiaramente in merito
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostIo vorrei sapere che caxxo di accozzaglia di insulti ? questa
Ma confrontarVi senza mandarVi affanculo e senza essere arroganti ? cos? difficile???
MetteteVi a registro, mi sembra che qualche tempo fa' i Mod abbiano parlato chiaramente in merito
Ragazzi ... l'asilo termina ben prima dei 30 anni !!!
Comment
-
Originally posted by teoser View PostMa che caxxo centra se si ? venduto la mamma per poter correre!!!!!
ma se parliamo di anche altro..
c'entra eccome.
visto che un particolare simile rende inifinitamente pi? difficile arrivare a certi livelli...causa money che non bastano.
Rossi ? figlio d'arte...tutt'altra storia.
ma non si sta togliendo valore a Valentino..per carit?.
Comment
X
Comment