Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo del pilota [Stoner]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by peopericoli77 View Post
    ah perch? sarebbero discorsi sensati?
    scusa ma non l'avevo capito, vengo anch'io dall'australia, mi sto ambientando
    sbrigati per? che il mondiale ? quasi finito...se ti serve aiuto chiama maoni e digli che sei amico mio...s? tutto...soprattutto del mondo ducati

Comment

• Font Size
      Originally posted by peopericoli77 View Post
      se riesci a speigarlo ai tifosi di Rossi ti faccio una statua e te la porto in giardino!!
      Io lo so benissimo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bart26 View Post
        ah dimenticavo, il Sig. Stoner ha due palle quadrate!!
        urca...ma non gli pungono quando guida??

per me questi sono 3rd per coprire la distanza con il prossimo gp....un mese e' lungo...lo so'...

pero' sinceramente trovo inutile scrivere certe cose come a dire che non e' lui il pilota da battere quest'anno!!

that's all!!

Comment

• Font Size
          cmq lo ammette pure rossi nella sua biografia che se non fosse stato per suo padre molte occasioni non le avrebbe avute e che team ufficiali gli facevano provare continuamente anche se era sempre a terra e che piloti che andavano + di lui causa problemi economici non potevano + correre ù
          però nulla toglie che ora sia un ottimissimo pilota
          diciamo solo che le sue spinte le ha avute

Comment

• Font Size
            Originally posted by nyko683 View Post
            cmq lo ammette pure rossi nella sua biografia che se non fosse stato per suo padre molte occasioni non le avrebbe avute e che team ufficiali gli facevano provare continuamente anche se era sempre a terra e che piloti che andavano + di lui causa problemi economici non potevano + correre ù
            però nulla toglie che ora sia un ottimissimo pilota
            diciamo solo che le sue spinte le ha avute
            io quando ho introdotto il discorso "figlio d'arte" non era per insinuare che Rossi è arrivato lì perchè paraculato, ma semplicemente per dire che ogni persona, come nella vita "reale", ha la propria storia e i propri percorsi e sentir dire "ah Stoner non lo si può nemmeno paragonare a Rossi" è un emerita cazzata, tutto qui!
            Last edited by GASte; 24-07-08, 16:07.

Comment

• Font Size
              scusa ma che cazzata ?
              e' una gran cazzata!

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte View Post
                io quando ho introdotto il discorso "figlio d'arte" non era per insinuare che Rossi ? arrivato l? perch? paraculato, ma semplicemente per dire che ogni persona, come nella vita "reale", ha la propria storia e i propri percorsi e sentir dire "ah Stoner non lo si pu? nemmeno paragonare a Rossi" ? un emerita cazzata, tutto qui!
                eppure ...
                sempre stando a quel che ha scritto la sua carriera ? iniziata proprio perch? paraculato e se non fosse stato figlio di non sarebbe mai diventato quello che ? ora
                se non ci credete leggete la sua biografia ...

Comment

• Font Size
                  eppure ...
                  sempre stando a quel che ha scritto la sua carriera ? iniziata proprio perch? paraculato e se non fosse stato figlio di non sarebbe mai diventato quello che ? ora
                  se non ci credete leggete la sua biografia ...
                  si ma se era una chiavica in moto rimaneva nell'anonimato...lo sport non mente...puoi essere figlio di chiunque....
                  Vero e' che se hai un padre nell'ambiente e' molto piu' facile avere l'opportunita' rispetto ad un povero Cristo ma se sei scarso non diventi nessuno uguale....

Comment

• Font Size
                    ....? un grandissimo......

Comment

• Font Size
                      jack, ti capisco. lascia stare

Comment

• Font Size
                        Io vorrei sapere che caxxo di accozzaglia di insulti è questa

Ma confrontarVi senza mandarVi affanculo e senza essere arroganti è così difficile???

MetteteVi a registro, mi sembra che qualche tempo fa' i Mod abbiano parlato chiaramente in merito

Comment

• Font Size
                          MisterC leggendo le tue obbiettive analisi mi resta il dubbio...

Tifi Stoner?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Io vorrei sapere che caxxo di accozzaglia di insulti ? questa

Ma confrontarVi senza mandarVi affanculo e senza essere arroganti ? cos? difficile???

MetteteVi a registro, mi sembra che qualche tempo fa' i Mod abbiano parlato chiaramente in merito
                            Anche perche' poi quando la gente viene Bannata ci sentiamo dire "eh ma io non ho fatto niente "

Ragazzi ... l'asilo termina ben prima dei 30 anni !!!

Comment

• Font Size
                              sarebbe cosi interessante leggere i vostri commenti/pareri su queste bellissime gare........

se dopo 5 minuti non vi prendeste pugni in faccia...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by teoser View Post
                                Ma che caxxo centra se si ? venduto la mamma per poter correre!!!!!
                                se volete parlar solamente di numeri..? un conto.

ma se parliamo di anche altro..
                                c'entra eccome.

visto che un particolare simile rende inifinitamente pi? difficile arrivare a certi livelli...causa money che non bastano.

Rossi ? figlio d'arte...tutt'altra storia.

ma non si sta togliendo valore a Valentino..per carit?.

Comment

X
                                Working...
                                X