Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo del pilota [Stoner]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E sarete sensati voi a cercare sempre di criticare Stoner...

oh, a scanso di equivoci, penso di essere il più rossista qui dentro...

Vabbè abbandono la sezione fino a brno

ormai il livello delle discussioni si è abbassato notevolmente

Divertitevi e flammate come più desiderate...

Personalmente mi fate tristezza...
    Last edited by giuseppe_d; 24-07-08, 14:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      scusa, magari non ho buona memoria, ma mi pare di ricordare che gli si chiudesse spesso e volentieri l'anteriore... non e' che erano piu' problemi dovuti alle gomme che all'elettronica?
      Vero, cadeva spesso per perdita dell'anteriore, non si trovava bene con le Michelin. Per? gli altri, con le stesse gomme, di problemi non ne avevano; da ci? il dubbio che avesse poca sensibilit? di guida, e che spesso esagerasse con gli ingressi in curva

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        E sarete sensati voi a cercare sempre di criticare Soner...

oh, a scanso di equivoci,penso di essere il pi? rossista qui dentro...

Vabb? abbandono la sezione fino a brno

ormai il livello delle discussioni si ? abbassato notevolmente

Divertitevi e flammate come pi? desiderate...

Ascolta amico ma nn ti sembra di giudicare un po troppo???????vatti a rileggere tutti i miei post e dimmi dove ho criticato stoner,ho sempre fatto i complimenti a stoner....grandissimo pilota,ma paragonarlo a rossi ? come paragonare cicciolina a suor paola....tutto qui!

Comment

• Font Size
          Originally posted by SorbisSV1000S View Post
          Vero, cadeva spesso per perdita dell'anteriore, non si trovava bene con le Michelin. Per? gli altri, con le stesse gomme, di problemi non ne avevano; da ci? il dubbio che avesse poca sensibilit? di guida, e che spesso esagerasse con gli ingressi in curva
          l'anno scorso stoner stesso chiar? il perch?, semplicemente non era ufficiale e non aveva gomme da ufficiale per le gare, in prova era spesso tra i primi poi la domenica si trovava con minimo mezzo secondo al giro di gap con gli ufficiali e per cercare di stargli dietro spesso s'allungava (un p? quel che ha detto xaus in sbk)....se poi ha raccontato fandonie non s? ma sembra plausibile

Comment

• Font Size
            Originally posted by teoser View Post
            Ascolta amico ma nn ti sembra di giudicare un po troppo???????vatti a rileggere tutti i miei post e dimmi dove ho criticato stoner,ho sempre fatto i complimenti a stoner....grandissimo pilota,ma paragonarlo a rossi ? come paragonare cicciolina a suor paola....tutto qui!

E se Stoner vincesse per i prossimi 7 anni?

Rag?

e basta!

Godetevi le gare e smettetela di alimentare polemiche.

Comment

• Font Size
              Bello sto post soprattutto visto quello aperto ma su Rossi, bè ognuno ha la propria vita, le proprie occasioni e il proprio percorso (non a caso Rossi è figlio d'arte e aveva già diciamo così qualche aggancio), sò solo che Stoner è lì a sportellarsi con Rossi (quando questo riesce a stargli attaccato ) quindi tanto inferiore non è, tutto il resto sono puttanate da tifosi....

Ascolta amico ma nn ti sembra di giudicare un po troppo???????vatti a rileggere tutti i miei post e dimmi dove ho criticato stoner,ho sempre fatto i complimenti a stoner....grandissimo pilota,ma paragonarlo a rossi è come paragonare cicciolina a suor paola....tutto qui!
              Ma ti rendi conto dei controsensi presenti nelle tue frasi?
              Dici che non critichi Stoner ma poi dici che a confronto di Rossi non è nulla, ma ci pensi che magari Stoner è più giovane di Rossi, che Stoner non aveva già il babbo a dargli un bel calcio in culo nel motomondiale dopo aver fatto tutte le categorie inferiori?
              Ci pensi che Stoner ora che è arrivato a essere un pilota "maturo" è lì a giocarsela con Rossi?

Originally posted by giuseppe_d View Post
              E sarete sensati voi a cercare sempre di criticare Stoner...

oh, a scanso di equivoci, penso di essere il più rossista qui dentro...

Vabbè abbandono la sezione fino a brno

ormai il livello delle discussioni si è abbassato notevolmente

Divertitevi e flammate come più desiderate...

Quoto...sta sezione a tratti andrebbe chiusa considerando le vaccate che vengono scritte....stateme bene, io me ne parto per il mare.
              Last edited by GASte; 24-07-08, 14:55.

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                in due anni da ufficiale in motogp ha vinto un mondiale e attualmente ? secondo, con 14 o 15 vittorie...cosa deve fare di pi???
                Quoto al 100%.
                Il mondiale che ha vinto, nonostante la superiorit? delle gomme, lo ha stradominato.
                Meno male che Rossi c' era e non era andato in pensione o in formula 1, se no non lo contavamo neanche.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GASte View Post
                  Bello sto post soprattutto visto quello aperto ma su Rossi, b? ognuno ha la propria vita, le proprie occasioni e il proprio percorso (non a caso Rossi ? figlio d'arte e aveva gi? diciamo cos? qualche aggancio), s? solo che Stoner ? l? a sportellarsi con Rossi (quando questo riesce a stargli attaccato ) quindi tanto inferiore non ?, tutto il resto sono puttanate da tifosi....

Ma ti rendi conto dei controsensi presenti nelle tue frasi?
                  Dici che non critichi Stoner ma poi dici che a confronto di Rossi non ? nulla, ma ci pensi che magari Stoner ? pi? giovane di Rossi, che Stoner non aveva gi? il babbo a dargli un bel calcio in culo nel motomondiale dopo aver fatto tutte le categorie inferiori?
                  Ci pensi che Stoner ora che ? arrivato a essere un pilota "maturo" ? l? a giocarsela con Rossi?

Quoto...sta sezione a tratti andrebbe chiusa considerando le vaccate che vengono scritte....stateme bene, io me ne parto per il mare.
                  Qual'? il problema non leggete i post e andate in altre sezioni,statevi bene!

Comment

• Font Size
                    e soprattutto cosa aveva gia vinto valentino all'età di stoner??????dai se non avete cultura motociclistica ad agosto invece che brno c'è pechino 2008!

Comment

• Font Size
                      e soprattutto cosa aveva gia vinto valentino all'et? di stoner??????dai se non avete cultura motociclistica ad agosto invece che brno c'? pechino 2008!

E tu saresti quello con la Cultura motociclistica?

Buahahahahah!!!!!

Basta, vado via....
                      Last edited by giuseppe_d; 24-07-08, 15:05.

Comment

• Font Size
                        giuseppe ha ragione, il post parte con un'elenco d'almanacco...ma poi prosegue con considerazioni personali dell'autore, allora se ragioniamo per almanacchi agostini ? il pi? forte di tutti i tempi, se ragioniamo per emozioni ago forse sar? ancora primo per chi l'ha visto correre, ma ? totalmente soggettivo e tu hai un'opinione io un'altra e cos? via...per me il migliore di tutti i tempi ? svantz quindi palesemente non mi interessano le statistiche.....stoner ha vinto tantissime gare, un mondiale e lotta per un'altro, statisticamente ? finora uno dei migliori al mondo, emozionalmente il ducatista lo ama a prescindere, il rossista forse non lo ama a prescindere, io lo ammiro ma non mi f? impazzire....insomma sono discorsi piuttosto sterili se guardiamo gli annali, a sentimento pu? piacere o meno ma manco il mago otelma pu? dire se sar? un dominatore o no....se il post serve a sottolineare che ad oggi rossi ? ancora davanti al canguro b? allora ? completamente inutile come discussione

Cercavo di trattenermi ma ragazzi ? dura...
                        non volevo commentare, ma come scritto, volevo leggere le impressioni degli utenti. Sei il secondo o il terzo che dice che ho scritto le mie opinioni personali... ma scusate, certo che le ho scritte! e lo dico chiaramente cito:

vorrei analizzare i dati del pilota di casa Ducati, esprimere il mio pensiero e sentire il vostro
                        Ho voluto scrivere la mia analisi di due piloti in due post differenti, non me ne frega nulla di chi sia primo o secondo, sono interessato a capire come, al giorno d'oggi, i motociclisti inquadrano questi due campioni e che considerazione hanno di loro. (per me ad esempio ? impensabile criticare Rossi come pilota ma c'? chi lo fa e mi piacerebbe capirne il perch? magari noto cose alle quali non ho mai pensato e lo stesso vale per Stoner).
                        Per cui non supponiamo cavolate e non giudichiamo sempre i post altrui. Credete sia inutile? ok, basta non parteciparvi ma non potete pensare che se una cosa non vi aggrada non debba interessare a nessuno

Comment

• Font Size
                          e soprattutto cosa aveva gia vinto valentino all'et? di stoner??????dai se non avete cultura motociclistica ad agosto invece che brno c'? pechino 2008!
                          ma vuoi mettere l'avvio di carriera di uno con tutto a disposizione in quel mondo con un'altro che ? arrivato dall'altra parte del mondo vivendo in camper con la famiglia che s'? venduta tutto per farlo correre?? dai su non si possono fare paragoni insensati...oggi che sono ambedue all'apice come moto e squadra il paragone regge, stoner ? quasi al livello di rossi e il tempo ? dalla sua parte, se non si perde pu? ricalcarne carriera e gesta e forse diventare anche pi? grande....tempo al tempo per?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MisterC View Post
                            sono interessato a capire come, al giorno d'oggi, i motociclisti inquadrano questi due campioni e che considerazione hanno di loro
                            io sono più interessato a sapere chi ti paga lo stipendio e la connessione a Internet
                            Last edited by peopericoli77; 24-07-08, 15:08.

Comment

• Font Size
                              ma vuoi mettere l'avvio di carriera di uno con tutto a disposizione in quel mondo con un'altro che ? arrivato dall'altra parte del mondo vivendo in camper con la famiglia che s'? venduta tutto per farlo correre?? dai su non si possono fare paragoni insensati...oggi che sono ambedue all'apice come moto e squadra il paragone regge, stoner ? quasi al livello di rossi e il tempo ? dalla sua parte, se non si perde pu? ricalcarne carriera e gesta e forse diventare anche pi? grande....tempo al tempo per?
                              Ma che caxxo centra se si ? venduto la mamma per poter correre!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MisterC View Post
                                Cercavo di trattenermi ma ragazzi ? dura...
                                non volevo commentare, ma come scritto, volevo leggere le impressioni degli utenti. Sei il secondo o il terzo che dice che ho scritto le mie opinioni personali... ma scusate, certo che le ho scritte! e lo dico chiaramente cito:

Ho voluto scrivere la mia analisi di due piloti in due post differenti, non me ne frega nulla di chi sia primo o secondo, sono interessato a capire come, al giorno d'oggi, i motociclisti inquadrano questi due campioni e che considerazione hanno di loro. (per me ad esempio ? impensabile criticare Rossi come pilota ma c'? chi lo fa e mi piacerebbe capirne il perch? magari noto cose alle quali non ho mai pensato e lo stesso vale per Stoner).
                                Per cui non supponiamo cavolate e non giudichiamo sempre i post altrui. Credete sia inutile? ok, basta non parteciparvi ma non potete pensare che se una cosa non vi aggrada non debba interessare a nessuno
                                non mi sembra di aver criticato te che hai messo st? post, ho detto come la vedo io e il fatto dell'inutilit? ? solo nel caso in cui i due argomenti servissero a rimarcare che rossi ? ancora il pi? forte....? sottinteso per me e non c'era bisogno di metterli in tal caso...ecco..

Comment

X
                                Working...
                                X