Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo del pilota [Stoner]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    ma vuoi mettere l'avvio di carriera di uno con tutto a disposizione in quel mondo con un'altro che ? arrivato dall'altra parte del mondo vivendo in camper con la famiglia che s'? venduta tutto per farlo correre?? dai su non si possono fare paragoni insensati...oggi che sono ambedue all'apice come moto e squadra il paragone regge, stoner ? quasi al livello di rossi e il tempo ? dalla sua parte, se non si perde pu? ricalcarne carriera e gesta e forse diventare anche pi? grande....tempo al tempo per?
    questa ? la gara a chi la spara pi? grossa
    secondo me ? merito di adriana, che tutte le sere gli fa dei soffoconi da fargli ribaltare gli occhi

Comment

• Font Size
      Originally posted by teoser View Post
      Ma che caxxo centra se si ? venduto la mamma per poter correre!!!!!
      probabilmente ha avuto un'approccio pi? lungo, ha dovuto ambientarsi in un'altro mondo rispetto all'australia, ha dovuto imparare piste lingue conoscere le persone e le dinamiche del mondiale, insomma cosa ci vedi di strano se la gavetta ? stata pi? lunga di quella di rossi?.....se la vuoi mettere sul piano della cultura motociclistica allora dovresti sapere che nel mondiale 125 avrebbe dovuto esserci cruciani invece che rossi e forse avremmo visto un'altra storia o forse no....ormai ? andata cos?, ma come puoi capire ci sono tante cose che possono influire sui risultati, soprattutto agli inizi di carriera quando sei un perfetto signor nessuno

Comment

• Font Size
        probabilmente ha avuto un'approccio pi? lungo, ha dovuto ambientarsi in un'altro mondo rispetto all'australia, ha dovuto imparare piste lingue conoscere le persone e le dinamiche del mondiale, insomma cosa ci vedi di strano se la gavetta ? stata pi? lunga di quella di rossi?.....se la vuoi mettere sul piano della cultura motociclistica allora dovresti sapere che nel mondiale 125 avrebbe dovuto esserci cruciani invece che rossi e forse avremmo visto un'altra storia o forse no....ormai ? andata cos?, ma come puoi capire ci sono tante cose che possono influire sui risultati, soprattutto agli inizi di carriera quando sei un perfetto signor nessuno
        Ricordo bene,LA MIA CULTURA ME LO PERMETTE, quel sorpasso di vale all'ultima curva dell'ultima gara del campionato sport prodaction 1994...e allora?mo pure cruciani ? piu forte di vale?

Comment

• Font Size
          Sono un pochino svogliato e non ho letto tutto, quindi mi chiedevo:
          -quando un pilota ( qualsiasi ) vince, fa una pole o un record della pista, non e' il pilota che e' andato meglio degl'altri?
          -se un pilota cade, ha la gomma che si sbriciola, il motore che tira indietro, non riesce a curvare o accellerare......non va piu' piano di quello sopra citato?
          ......Bene, le gare si vincono e si perdono per questi fattori, quindi facendo della retorica, chi a fine stagione e' il N°1 e' il N°1....ROSSI o STONER o HAYDEN o chi per loro.

Io la penso cosi e volevo dire la mia. CIAOOOOO

Comment

• Font Size
            dai teoser ... cerca di capire
            arrivava dal deserto australiano, era abituato a correre dietro ai canguri con il boomerang
            in fondo rossi ? entrato nel circus grazie alle pressioni di suo padre, la lingua pi? parlata era l'italiano, le interviste venivano fatte in dialetto romagnolo, ...
            e poi non dimenticarti che graziano rossi se ne andava a spasso con una gallina, vuoi che non sia riuscito ad abbindolare anche Ezpeleta?

ragazzi me fate spacc? dalle risate!

Comment

• Font Size
              Ricordo bene,LA MIA CULTURA ME LO PERMETTE, quel sorpasso di vale all'ultima curva dell'ultima gara del campionato sport prodaction 1994...e allora?mo pure cruciani ? piu forte di vale?
              cruciani f? squalificato per richiamo del proprio team pensa un p?.....questo ? un'esempio di come tante cose influiscono sulla carriera di un pilota, soprattutto quando ? agli inizi e quindi non vedo cosa ci sia di strano se stoner ? arrivato pi? tardi rispetto a rossi.....ma qual'? il problema?

Comment

• Font Size
                cruciani f? squalificato per richiamo del proprio team pensa un p?.....questo ? un'esempio di come tante cose influiscono sulla carriera di un pilota, soprattutto quando ? agli inizi e quindi non vedo cosa ci sia di strano se stoner ? arrivato pi? tardi rispetto a rossi.....ma qual'? il problema?
                Ma chi caxxo sta dicendo nulla????siete voi che avete tirato in ballo sta stronzata dei mezzi economici e conoscenze per arrivare al gp!oh ma ce la fate?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BOX37 View Post
                  Sono un pochino svogliato e non ho letto tutto, quindi mi chiedevo:
                  -quando un pilota ( qualsiasi ) vince, fa una pole o un record della pista, non e' il pilota che e' andato meglio degl'altri?
                  -se un pilota cade, ha la gomma che si sbriciola, il motore che tira indietro, non riesce a curvare o accellerare......non va piu' piano di quello sopra citato?
                  ......Bene, le gare si vincono e si perdono per questi fattori, quindi facendo della retorica, chi a fine stagione e' il N?1 e' il N?1....ROSSI o STONER o HAYDEN o chi per loro.

Io la penso cosi e volevo dire la mia. CIAOOOOO
                  e se ti si spaccano 3 motori e ti esplode una gomma mentre sei nelle prime 2 o 3 posizioni e ti fumi almeno 60/70 punti per problemi tecnici, come la mettiamo?
                  su quella moto c'era sempre il pilota meno forte della stagione perch? alla fine dell'anno ? arrivato secondo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by peopericoli77 View Post
                    dai teoser ... cerca di capire
                    arrivava dal deserto australiano, era abituato a correre dietro ai canguri con il boomerang
                    in fondo rossi ? entrato nel circus grazie alle pressioni di suo padre, la lingua pi? parlata era l'italiano, le interviste venivano fatte in dialetto romagnolo, ...
                    e poi non dimenticarti che graziano rossi se ne andava a spasso con una gallina, vuoi che non sia riuscito ad abbindolare anche Ezpeleta?

ragazzi me fate spacc? dalle risate!
                    il fatto che vieni a fare l'ironico e il simpatico quando si cerca di fare discorsi sensati d? l'esatta misura di quale sia la tua utilit? qua sopra.....cerca di argomentare invece di sganasciarti dalle risate...

Comment

• Font Size
                      discorsi sensati
                      ah perch? sarebbero discorsi sensati?
                      scusa ma non l'avevo capito, vengo anch'io dall'australia, mi sto ambientando

Comment

• Font Size
                        Ma chi caxxo sta dicendo nulla????siete voi che avete tirato in ballo sta stronzata dei mezzi economici e conoscenze per arrivare al gp!oh ma ce la fate?
                        vallo a araccontare a tutti i ragazzi che corrono i trofei minori se son stronzate quelle che tu definisci cos?, o se invece, purtroppo, vengono prima del manico stesso in molti casi....stoner ? arrivato nei gp perch? l'ha notato doohan altrimenti sarebbe rimasto in australia a fare dirt track....

Comment

• Font Size
                          ....che Sono Le Corse!!!!!!.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by peopericoli77 View Post
                            ah perch? sarebbero discorsi sensati?
                            scusa ma non l'avevo capito, vengo anch'io dall'australia, mi sto ambientando

Comment

• Font Size
                              ...volevo Dire Che Queste Sono Le Corse....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BOX37 View Post
                                ...volevo Dire Che Queste Sono Le Corse....
                                se riesci a speigarlo ai tifosi di Rossi ti faccio una statua e te la porto in giardino!!

Comment

X
                                Working...
                                X