Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Puig/pedrosa------> Hrc 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by m@rce73 View Post
    Volendo tornare all'argomento principale della discussione, se cio? le pretese di Puig per Pedrosa per il prossimo anno siano o meno giustificate o giustificabili, non ? facile rispondere senza distinguo, ma probabilmente si tratta di richieste eccessive.
    Un trattamento cos? "superUfficiale" da divenire pressocch? esclusivo rischia di compromettere gli equilibri all'interno della stessa HRC e potrebbe rivelarsi un boomerang per lo stesso Pedrosa, costretto a sopportare sulle proprie gracili spalle tutta la responsabilit? derivante dall'essere praticamente COSTRETTO a vincere.
    Tanto la faccia ce la mette lui, mica il burattinaio Puig..
    quoto tutto ed aggiungo che, nel caso HRC accettase ma poi Pedrosa non vinca il Mondiale 2009 che succede ? ci rimette Puig ? ci rimette Pedrosa ? ? un'arma a doppio taglio questa di Puig

Comment

• Font Size
      Intanto queste manovre "sotterranee" circa il futuro tecnico di Pedrosa stanno gi? mostrando le prime avvisaglie; non ? assurdo pensare che la circostanza dell'affidamento della moto ufficiale a Nakano sin dal prossimo GP in vista dello sviluppo della moto "clienti" 2009 (ma anche di particolari da testare per evoluzioni di ciclistica da montare sulle ufficiali del futuro..), sia dovuto anche:
      1) al fatto che HRC intenda svilupparne il prototipo su base Bridgestone in vista di un futuro, progressivo disimpegno dal gommista francese anche da parte del Team Repsol (sul punto, Puig/Pedrosa potrebbero gi? puntare i piedi: l'erba del vicino [che vince] ? sempre pi? verde);
      2) al fatto che il candidato "naturale" per meriti agonistico-tecnici, ovverosia Dovizioso, venga visto da Puig come un potenziale pericolo per la supremazia del proprio "protetto", nonch? ostacolo alla realizzazione dei suoi piani egemonici all'interno del Team Repsol.
      Certo poi va riconosciuto che Nakano - un tempo pilota veloce, oramai in netto declino - ? giapponese, ? collaudatore Honda ed agli occhi di HRC presenta una serie di prerogative, tali da renderne la suddetta "promozione" pi? ovvia di quanto non sembri a prima vista.

Comment

• Font Size
        Intanto queste manovre "sotterranee" circa il futuro tecnico di Pedrosa stanno gi? mostrando le prime avvisaglie; non ? assurdo pensare che la circostanza dell'affidamento della moto ufficiale a Nakano sin dal prossimo GP in vista dello sviluppo della moto "clienti" 2009 (ma anche di particolari da testare per evoluzioni di ciclistica da montare sulle ufficiali del futuro..), sia dovuto anche:
        1) al fatto che HRC intenda svilupparne il prototipo su base Bridgestone in vista di un futuro, progressivo disimpegno dal gommista francese anche da parte del Team Repsol (sul punto, Puig/Pedrosa potrebbero gi? puntare i piedi: l'erba del vicino [che vince] ? sempre pi? verde);
        2) al fatto che il candidato "naturale" per meriti agonistico-tecnici, ovverosia Dovizioso, venga visto da Puig come un potenziale pericolo per la supremazia del proprio "protetto", nonch? ostacolo alla realizzazione dei suoi piani egemonici all'interno del Team Repsol.
        Certo poi va riconosciuto che Nakano - un tempo pilota veloce, oramai in netto declino - ? giapponese, ? collaudatore Honda ed agli occhi di HRC presenta una serie di prerogative, tali da renderne la suddetta "promozione" pi? ovvia di quanto non sembri a prima vista.
        ho letto velocemente maaaa..... c'ho capito sega !

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          Da Motosprint:

pare che Puig stia parlando con la HRC per pianificare il 2009 del suo protetto Pedrosa. Le richieste di Puig sostanzialmente sono:

- Nuovo compagno di team
          - Box diviso da una paratia (come in Yamaha Rossi/Lorenzo)
          - Sviluppo moto solo ed esclusivamente per Pedrosa
          - Niente condivisione dati/telemetria tra i due compagni di squadra
          - Niente pezzi evoluzione per il compagno di Pedrosa

Sostanzialmente chiede un trattamento da superufficiale esclusivo per Pedrosa e nessun altro..... onestamente credo che Puig stia leggermente dando fuori di testa ed un trattamento del genere Pedrosa non se lo merita (nemmeno Valentino pu? tanto mi sa)... se la HRC accettasse, credo che Dovizioso sarebbe un matto ad accettare l'eventuale posto in HRC..
          Certo che Puig e Pedrosa fanno di tutto per rendersi antipatici.... bah !
          visto ank quello che gli ha combinato al sachsering......quand? che camomillo pianter? un bel calcio nel culo a quel *azzo di spagnolo ??......se non ci arriva pu? sempre chiedere, qualcuno che gli presta 1 pedata lo trova sicuro

Comment

• Font Size
            ho letto velocemente maaaa..... c'ho capito sega !
            Insomma in parole povere Puig c'ha caga di Dovizioso, che se viene in Repsol possa dare noia a Pedrosa!

Comment

• Font Size
              quoto tutto ed aggiungo che, nel caso HRC accettase ma poi Pedrosa non vinca il Mondiale 2009 che succede ? ci rimette Puig ? ci rimette Pedrosa ? ? un'arma a doppio taglio questa di Puig
              Secondo me ci rimetterebbero tutti e due.. e magari sarebbe la volta buona che si dividono: sono proprio curioso di vedere se senza l'ingombrante ombra del suo padre-padrone, Pedrosa sarebbe in grado o meno di reggersi sulle sue gambe da solo

Comment

• Font Size
                Secondo me ci rimetterebbero tutti e due.. e magari sarebbe la volta buona che si dividono: sono proprio curioso di vedere se senza l'ingombrante ombra del suo padre-padrone, Pedrosa sarebbe in grado o meno di reggersi sulle sue gambe da solo

purtroppo non credo che pedro riuscirebbe da solo, c'? nato con quel cane morto vicino, ? la sua ombra...
                e di sicuro l'averlo accanto lo ha aiutato non poco, chiss? dove sarebbe senza.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ma figurati se la honda fa una sola moto ufficiale...

lui veramente vuole un trattamento ancor pi? diverso dagli altri ufficiali, praticamente essere l'ufficiale tra gli ufficiali!!!

se questo accade, fossi un pilota honda me ne andrei subito, perch? farmi prendere per il culo a sto modo nn ci st? a fatto!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ConteMaf View Post
                    purtroppo non credo che pedro riuscirebbe da solo, c'? nato con quel cane morto vicino, ? la sua ombra...
                    e di sicuro l'averlo accanto lo ha aiutato non poco, chiss? dove sarebbe senza.
                    Gran parte dell'antipatia che nutro - esco allo scoperto - per Pedrosa ? dovuta a Puig.
                    Quel personaggio non lo sopporto.
                    Appartiene a quel tipo di soggetti - come ad esempio il Badioli di Rossi - che stanno sull'anima istintivamente, solo a vederli in televisione.
                    Speriamo che, come Badioli, un giorno sparisca pure il Puig.

Comment

• Font Size
                      Gran parte dell'antipatia che nutro - esco allo scoperto - per Pedrosa ? dovuta a Puig.
                      Appartiene a quel tipo di soggetti - come ad esempio il Badioli di Rossi - che stanno sull'anima istintivamente, solo a vederli in televisione.
                      quoto al 100%

Comment

• Font Size
                        anche io la penso come te, ma cmq pui ? molto peggio di badioli!!!

Comment

• Font Size
                          beh ? il terzo anno che Pedrosa ? in Honda HRC..... doveva essere il nuovo che avanza, quello che avrebbe vinto a mani basse invece in 3 anni mi pare che sia stato suonato x bene un p? da tutti (Rossi,Stoner e pure da Hayden) perci?......
                          Le ha prese e mi sta antipatico perch? ? un calcolatore. Tuttavia quest'anno corre con il numero 2 sulla carena...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by emtc74 View Post
                            Le ha prese e mi sta antipatico perch? ? un calcolatore. Tuttavia quest'anno corre con il numero 2 sulla carena...
                            che sarebbe dovuto essere un 3, nn fosse stato per quella maledetta yamaha!!!

Comment

X
                            Working...
                            X