Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Puig/pedrosa------> Hrc 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Puig/pedrosa------> Hrc 2009

Da Motosprint:

pare che Puig stia parlando con la HRC per pianificare il 2009 del suo protetto Pedrosa. Le richieste di Puig sostanzialmente sono:

- Nuovo compagno di team
    - Box diviso da una paratia (come in Yamaha Rossi/Lorenzo)
    - Sviluppo moto solo ed esclusivamente per Pedrosa
    - Niente condivisione dati/telemetria tra i due compagni di squadra
    - Niente pezzi evoluzione per il compagno di Pedrosa

Sostanzialmente chiede un trattamento da superufficiale esclusivo per Pedrosa e nessun altro..... onestamente credo che Puig stia leggermente dando fuori di testa ed un trattamento del genere Pedrosa non se lo merita (nemmeno Valentino pu? tanto mi sa)... se la HRC accettasse, credo che Dovizioso sarebbe un matto ad accettare l'eventuale posto in HRC..
    Certo che Puig e Pedrosa fanno di tutto per rendersi antipatici.... bah !

• Font Size
    Non hai detto la cosa piu' importante: che vuole le Bridgestone.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Non hai detto la cosa piu' importante: che vuole le Bridgestone.
      questa m'? sfuggita... chiedo venia
      Gibbo... ma te che hai la fortuna di vivere in U.S.A e nella fattispecie in California.... ma dimmi un p?.... la gara di domenica scorsa, era reclamizzata in tv e sui giornali o nisba ? c'? interesse ? perch? 46.000 spettatori non mi sembrano molti

Comment

• Font Size
        Ma figurati se la honda fa una sola moto ufficiale...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ma figurati se la honda fa una sola moto ufficiale...

s? ok, ma sai anche quanto ? potente Puig in Honda... quel che vuole ha sempre ottenuto

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            Gibbo... ma te che hai la fortuna di vivere in U.S.A e nella fattispecie in California.... ma dimmi un p?.... la gara di domenica scorsa, era reclamizzata in tv e sui giornali o nisba ? c'? interesse ? perch? 46.000 spettatori non mi sembrano molti
            Il primo anno (2005) si. C'era un po' di curiosita' sui media locali con addirittura un articolo nella sezione sportiva dell'LA Poi l'interesse sulla carta stampata e' andato scemando. Discorso inverso invece per la copertura televisiva visto che questo e' il secondo anno che la CBS fa vedere la gara in diretta.

Comment

• Font Size
              diciamo che un trattamento particolare al pilota di punta la honda lo ha concesso spesso, vedi doohan e rossi, non vedo il perchè devono negarlo proprio a pedrosa che stà dimostrando di esserne all'altezza, in più è nato sotto il segno della honda, visto che ha sempre corso solo ed esclusimamente con loro

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicnic View Post
                diciamo che un trattamento particolare al pilota di punta la honda lo ha concesso spesso, vedi doohan e rossi, non vedo il perch? devono negarlo proprio a pedrosa che st? dimostrando di esserne all'altezza, in pi? ? nato sotto il segno della honda, visto che ha sempre corso solo ed esclusimamente con loro
                perch? Rossi e Doohna qualche titolo mondiale nella 500/Motogp l'han portato a casa... Pedrosa al momento ? ancora al palo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Il primo anno (2005) si. C'era un po' di curiosita' sui media locali con addirittura un articolo nella sezione sportiva dell'LA Poi l'interesse sulla carta stampata e' andato scemando. Discorso inverso invece per la copertura televisiva visto che questo e' il secondo anno che la CBS fa vedere la gara in diretta.
                  addirittura sulla CBS !!! ah per? !

Comment

• Font Size
                    perch? Rossi e Doohna qualche titolo mondiale nella 500/Motogp l'han portato a casa... Pedrosa al momento ? ancora al palo
                    non ti d? torto, ma prima dagli la possibilit? di essere nelle migliori condizioni, poi in bese ai risultati si vedr?, se lui dice che per far bene deve avere alcune possibilit? mi sembra il caso di provare, e vedrai che la honda lo accontenter?

Comment

• Font Size
                      non ti d? torto, ma prima dagli la possibilit? di essere nelle migliori condizioni, poi in bese ai risultati si vedr?, se lui dice che per far bene deve avere alcune possibilit? mi sembra il caso di provare, e vedrai che la honda lo accontenter?
                      beh ? il terzo anno che Pedrosa ? in Honda HRC..... doveva essere il nuovo che avanza, quello che avrebbe vinto a mani basse invece in 3 anni mi pare che sia stato suonato x bene un p? da tutti (Rossi,Stoner e pure da Hayden) perci?......

Comment

• Font Size
                        beh ? il terzo anno che Pedrosa ? in Honda HRC..... doveva essere il nuovo che avanza, quello che avrebbe vinto a mani basse invece in 3 anni mi pare che sia stato suonato x bene un p? da tutti (Rossi,Stoner e pure da Hayden) perci?......
                        sii obiettivo, ha iniziato con la cilindrata 1000, dopo un anno ? passato alla 800, adesso, dopo aver "capito" la moto st? iniziando ad andare benino, diciamo piuttosto che ? arrivato in gp in un momento nero per la honda e anche per la michelin, o no ???

Comment

• Font Size
                          sii obiettivo, ha iniziato con la cilindrata 1000, dopo un anno ? passato alla 800, adesso, dopo aver "capito" la moto st? iniziando ad andare benino, diciamo piuttosto che ? arrivato in gp in un momento nero per la honda e anche per la michelin, o no ???
                          Hayden (non un fuoriclasse) c'ha vinto un mondiale con quella moto e quelle gomme.....

Comment

• Font Size
                            Hayden (non un fuoriclasse) c'ha vinto un mondiale con quella moto e quelle gomme.....
                            correva da 4 anni con la mille, e le michelin funzionavano ancora, dai sii obiettivo, dillo che pedrosa non ? arrivato in un buon momento per quanto riguarda moto e gomme(honda hrc e gomme michelin), ti ricordi che il primo anno che ha corso con la honda 800 hanno cambiato completamente progetto durante il campionato ?? questo ? il primo anno che corre in condizioni discretamente buone

Comment

• Font Size
                              obbiettivamente ti posso dire che Puig & Pedrosa mi stan sul ***** !

Comment

X
                              Working...
                              X