Originally posted by MisterC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sempre a criticare rossi...
Collapse
X
-
Originally posted by robymail View Postbeh ..lo criticate.. mah..non ? poi cos? crudele..
il pupo si dispera .. e lui paternalmente .. lo consola..
gli st? dicendo: dai s? non fare cosi.. ci saranno altre occasioni..
Per? leggo anche nell'espressione di Casey: "si si fai il furbo, vedremo la prossima volta che ci sar? un duello cos? come v? a finire"
Comment
-
come siete sempre maligni, è chiaro dalla foto che rossi stà dicendo a stoner che durante la corsa tom cruise stava flertando con adriana, ecco perchè stoner ha quella faccia !!!!!!
Comment
-
Originally posted by robymail View Postbeh ..lo criticate.. mah..non ? poi cos? crudele..
No gli st? dicendo:" Scusa ma se nn faccio cos? mi scappi e nn ti prendo piu' come nelle ultime tre gare e tutto lo scorso anno"
Comment
-
non so se mi fanno più schifo i topic contro rossi o quelli contro stoner
la gente come voi ridurrà il motociclismo come il calcio
siete motociclisti davanti alla TV, poi magari nel box avete uno scooter e un casco della MOMO, o peggio ancora non avete un caxxo
i motociclisti vanno a farsi i giri insieme, tifano il proprio beniamino e poi di nuovo insieme si bevono sei litri di birra e tornano a casaLast edited by peopericoli77; 23-07-08, 14:50.
Comment
-
Originally posted by peopericoli77 View Postnon so se mi fanno pi? schifo i topic contro rossi o quelli contro stoner
la gente come voi ridurr? il motociclismo come il calcio
siete motociclisti davanti alla TV, poi magari nel box avete uno scooter e un casco della MOMO, o peggio ancora non avete un caxxo
i motociclisti vanno a farsi i giri insieme, tifano il proprio beniamino e poi di nuovo insieme si bevono sei litri di birra e tornano a casa
Comment
-
Originally posted by peopericoli77 View Postnon so se mi fanno più schifo i topic contro rossi o quelli contro stoner
la gente come voi ridurrà il motociclismo come il calcio
i motociclisti vanno a farsi i giri insieme, tifano il proprio beniamino e poi di nuovo insieme si bevono sei litri di birra e tornano a casa
ah propo l'hai letto il mio mes in pvt?Last edited by Giacomino; 23-07-08, 15:01.
Comment
-
Lo vedr? solo io ma quanto ? strafottente ed irrispettoso sto ragazzo?
Comment
-
Originally posted by peopericoli77 View Postnon so se mi fanno pi? schifo i topic contro rossi o quelli contro stoner
la gente come voi ridurr? il motociclismo come il calcio
certo e ammazzano i bambini che attraversano la strada perch?, dopo 6 litri di birra, guidano ubriachi
ma per piacere, cerchiamo di capire quando uno scrive su un forum scherzando e soprattutto teniamo separate le cose dalla vita reale. Sarebbe molto pi? onesto fare meno i moralisti e prendere meno seriamente i topic "scherzosi"
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X