Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok,basta con stoner e rossi,parliamo di questo.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ok,basta con stoner e rossi,parliamo di questo.....

    Analizziamo la gara scordandoci dei 2 primatori!!!
    Io partirei analizando la gara di dovi e sopratutto il fatto che la honda ha deciso di puntare su.....NAKANO,ma come caxxo si fa?!!!!!!dovi merita la moto uff.!

  • Font Size
    #2
    dovizioso non è giapponese.

    ps. il titolo varrebbe la pena cambiarlo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      he ma vedrai che la hOnda si è gia accorta di Dovi

      l'Alpinestar sicuramente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by teoser View Post
        Analizziamo la gara scordandoci dei 2 primatori!!!
        Io partirei analizando la gara di dovi e sopratutto il fatto che la honda ha deciso di puntare su.....NAKANO,ma come caxxo si fa?!!!!!!dovi merita la moto uff.!
        Nakano è jap.....che figli di troi@......
        Last edited by GASte; 23-07-08, 09:08.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho letto le ultime su Puig...con il prox pilota che affiancherà Pedrosa pretenderà la paratia come Rossi e Lorenzo, la moto PIU' ufficiale per Dani rispetto alla ufficiale ufficiale, una sorta di ufficiale ancora più ufficiale o un compagno con una moto clienti carenata ufficiale, poi, niente accesso alla telemetria di Dani per il compagno, niente scambio di componenti e via dicendo...secondo me sarebbe da licenziare in tronco sto uomo...ci vorrebbe che a quelle condizioni nessuno volesse correre in HRC...sai che ridere, dopo aver perso Rossi, cacciato Max trovarsi a non avere nessuno che vuol guidare il suo superbidone a misura di nano...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non mi stupisce la Honda, si ? sempre comportata cos?.

            Mi stupisce Dovizioso che accetta pur di restare in Honda.

            Spero che cambi idea.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tutto ci? non avr? epilogo.....fino a quando ci sar? gente che continua a comprare honda......



              .....Pensiero senza faccine.........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Icaro View Post
                Tutto ci? non avr? epilogo.....fino a quando ci sar? gente che continua a comprare honda......



                .....Pensiero senza faccine.........
                Vuoi dire che ? colpa mia?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Icaro View Post
                  Tutto ci? non avr? epilogo.....fino a quando ci sar? gente che continua a comprare honda......



                  .....Pensiero senza faccine.........

                  abb? se comprando Suzuki hanno quei risultati.....direi che stai bene te!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    decisione che lascia perplessi ma normale per la filosofia honda,certo che avere un dovizioso in palla e non aiutarlo.........mah

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E povero Dovi, ando volete che vada? non è che ci sia l'imbarazzo della scelta.
                      Io potessi scegliere una qualsiasi moto in gp scegliere la yammaca ufficiale, la ducati fa troppa paura, la honda non si capisce perchè ma con le michelin non è costante e la suzu va al massimo a podio 3 volte l'anno, la kawa neppure la considero....
                      non rimane che la motoretta di hayden sperando in bene...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        considerate anche che nakano corre per gresini, squadra per la quale hrc ha sempre avuto un occhio di riguardo (anche perchè senza gresini la honda avrebbe passato anni ancora più bui)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma quanto mi piacerebbe a questo punto avere un dovizioso in ducati.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Giacomino View Post
                            ma quanto mi piacerebbe a questo punto avere un dovizioso in ducati.....
                            ma nelle scorse interviste a FuoriGiri quando c'era Dovizioso e Suppo mi ? parso di vedere che quasi Dovi buttasse l? qualche frase per far capire che sarebbe disposto ad andare in Ducati, chiss? forse nel suo team sapevano gi? che se fosse arrivata una ufficiale non sarebbe stata per loro....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dovi lo vedo male, mi sembra uno che non ha alle spalle qualche sponsor ben messo
                              non è possibile che uno così abbia sempre avuto dei mezzi abbastanza scarsi per correre

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X