assolutamente dal tipo di pista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Possibilit? di vedere altre belle gare nel proseguio del mondiale.
Collapse
X
-
Originally posted by peopericoli77 View Postfinch? la yamaha ? mezzo gradino sotto la ducati questa ? l'unica strategia che pu? portarlo al successo
come puoi dire che la yamaha ? inferiore alla ducati quando piazza costantemente 4 moto nelle prime 10 posizioni mentre la ducati apre e chiude lo schieramento (apre solo con stoner e chiude con i restanti piloti...)
ok, la moto non ? un cesso....ma dire che la yamaha ? inferiore alla ducati mi pare grossa
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by --Phoenix-- View Post
come puoi dire che la yamaha ? inferiore alla ducati quando piazza costantemente 4 moto nelle prime 10 posizioni mentre la ducati apre e chiude lo schieramento (apre solo con stoner e chiude con i restanti piloti...)
ok, la moto non ? un cesso....ma dire che la yamaha ? inferiore alla ducati mi pare grossa
lorenzo: 2 titoli in GP
edwards: 2 titoli in SBK
toseland: 2 titoli in SBK
quando si dice che il manico fa la differenza.. yamaha ha un bello schieramento di piloti eh.
Comment
-
E anche a laguna con il rettilineo corto la yamaha ? stata abbastanza sverniciata.
Se a Brno non ci sono aggiornamenti Rossi non lo becca manco con le fucilate.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postrossi: 7 titoli in GP
lorenzo: 2 titoli in GP
edwards: 2 titoli in SBK
toseland: 2 titoli in SBK
quando si dice che il manico fa la differenza.. yamaha ha un bello schieramento di piloti eh.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
si ma la yamaha come detto da gaste è una moto "tradizionale", mentre la ducati va bene solo con uno stile di guida parecchio ignorante, e nè elias e nè melandri lo hanno. guidano in modo diverso, di conseguenza sulla ducati non vanno una ceppa. prova a metterli su una honda.. anzi, basta guardare cosa hanno fatto su una honda, entrambi hanno vinto gare
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postsi ma la yamaha come detto da gaste ? una moto "tradizionale", mentre la ducati va bene solo con uno stile di guida parecchio ignorante, e n? elias e n? melandri lo hanno. guidano in modo diverso, di conseguenza sulla ducati non vanno una ceppa. prova a metterli su una honda.. anzi, basta guardare cosa hanno fatto su una honda, entrambi hanno vinto gare
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postsi ma la yamaha come detto da gaste è una moto "tradizionale", mentre la ducati va bene solo con uno stile di guida parecchio ignorante, e nè elias e nè melandri lo hanno. guidano in modo diverso, di conseguenza sulla ducati non vanno una ceppa. prova a metterli su una honda.. anzi, basta guardare cosa hanno fatto su una honda, entrambi hanno vinto gare
Forse....e dico FORSE, guidata come si deve lo è....ma se guidarla bene è cosi difficile....quello che voglio dire è che io (pensiero personalissimo) reputo migliore una moto che magari va un filino di meno ma è guidabile da tutti (che cmq sono avanti) i piloti, che una moto che è un missile ma solo uno la fa andare
insomma esiste la classifica costruttori anche x questo ...e mi pare parli chiaro della situazione yamaha/ducatiLast edited by --Phoenix--; 24-07-08, 07:44.
Comment
-
Originally posted by --Phoenix-- View Postappunto x questo la ducati non la si puo considerare ne una moto facile ne una moto tradizionale ne tantomeno superiore alla yamaha.
Forse....e dico FORSE, guidata come si deve lo ?....ma se guidarla bene ? cosi difficile....quello che voglio dire ? che io (pensiero personalissimo) reputo migliore una moto che magari va un filino di meno ma ? guidabile da tutti (che cmq sono avanti) i piloti, che una moto che ? un missile ma solo uno la fa andare
insomma esiste la classifica costruttori anche x questo ...e mi pare parli chiaro della situazione yamaha/ducati
La ducati non ? assolutamente una moto facile e, a mio avviso, il progetto ? toppato in pieno in quanto se perdessero Stoner, per ora, nessun pilota ha ancora dimostrato di poterla portare nei primi posti. Se invece parliamo di prestazioni assolute e delle due prime donne allora le cose cambiano, la ducati oggi, ha recuperato il gap di inizio anno ed ? andata un gredino sopra a Yamaha/Rossi. Dimostrazione le gare in solitaria degli ultimi GP ed il fatto che anche a Laguna Seca, gli unici sorpassi cha ha fatto Stoner, sono stati di puro motore, non certo grazie ad una guida da parte del pilota superiore.
Comment
-
Originally posted by MisterC View PostSe parli sui grandi numeri hai perfettamente ragione.
La ducati non ? assolutamente una moto facile e, a mio avviso, il progetto ? toppato in pieno in quanto se perdessero Stoner, per ora, nessun pilota ha ancora dimostrato di poterla portare nei primi posti. Se invece parliamo di prestazioni assolute e delle due prime donne allora le cose cambiano, la ducati oggi, ha recuperato il gap di inizio anno ed ? andata un gredino sopra a Yamaha/Rossi. Dimostrazione le gare in solitaria degli ultimi GP ed il fatto che anche a Laguna Seca, gli unici sorpassi cha ha fatto
Stoner, sono stati di puro motore, non certo grazie ad una guida da parte del pilota superiore.
ciclistica ,bilanciamento eccc... dove li mettiamo ?
poi se ? vero che stoner vince perch? ha pi? motore
perch? le altre case non puntano in quella direzione? non ditemi che vale non riuscirebbe a guidare una moto un p? + incazzosa non ci credo neanche morto
Comment
-
Originally posted by MisterC View Postnessuno infatti lo dice ma se hai una moto che in rettilineo ti va via di 10/15/20 Km orari o hai il manico nel misto o non la riprendi pi?...
allora che servono le curve su una pista facciamo gare di accelerazione tanto non cambia nulla
Comment
-
Possibilit? di vedere altre belle gare come Laguna Seca quest'anno, poche secondo me.
Purtroppo.
Questo ? un Campionato appassionante come lotta di classifica mondiale e contenuti tecnico-agonistici, ma letargico se si guardano le singole gare, che poi sono il sale del divertimento! Magari ? anche per questo che la MotoGp perde spettatori a palate in Tv...
Ma tant'?.
Comunque se dovessi scommettere su un'altra gara appassionante, direi Australia visto che storicamente a Phillip Island sin dal lontano 1989, quando il Gp degli Antipodi ha fatto tappa l?, si son viste spesso belle corse.
Comment
-
Originally posted by peopericoli77 View Posttroppo vino, decisamente troppo vino
rossi d? sempre il 100%, il problema ? che da 4 gare a questa parte la ducati ha tirato fuori il coniglio dal cilindro
non credo che rossi sia andato a passeggio fino a domenica e poi abbia deciso di dimostrare a stoner che ? pi? forte ... ma che droghe usate?
a laguna ? andata diversamente perch? ? riuscito a stargli attaccato da subito e non gli ha permesso di guidare come avrebbe potuto
finch? la yamaha ? mezzo gradino sotto la ducati questa ? l'unica strategia che pu? portarlo al successo
meno male che ? partito bene il dottore, cos? nn ha fatto fare quello che voleva a stoner, E PER ORA ? L'UNICA TATTICA CHE PU? FARE VALE PER CONTRASTARE LA DUCATI, speriamo in una bella evoluzione gi? per brno!!!
Comment
X
Comment