Originally posted by Barduro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il sorpasso al Cavatappi passera alla storia ma questo esterno e' da paura
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by MaXX View PostScommetti male, il dopo gara nn mi interessa, le dichiarazioni dei piloti idem, io guardo la gara e confermo quel che ho scritto: dimmi tu se ? normale condotta di gara cercare un sorpasso al cavatappi arrivare lungo e rientrare sportellando il tuo avversario che ? costretto ad allergare per nn volare a terra entrambi.
.. ti dico chiaramente che quello di laguna seca ? normalissimo!!
Comment
-
Originally posted by MaXX View PostScommetti male, il dopo gara nn mi interessa, le dichiarazioni dei piloti idem, io guardo la gara e confermo quel che ho scritto: dimmi tu se ? normale condotta di gara cercare un sorpasso al cavatappi arrivare lungo e rientrare sportellando il tuo avversario che ? costretto ad allergare per nn volare a terra entrambi.
Comment
-
E dubito che Rossi sia voluto rientrare e sportellare Stoner: nella terra la moto ha fato quello che ha voluto (nn dirmi che credi che Rossi sia anche in grado di gestire una moto con slick su terra...).
Probabilmente se Stoner nn fosse arrivato lungo con Rossi avrebbe gireto giusto, molto pi? veloce e Rossi sarebbe rientrato dietro senza rischiare di colpirlo....
Comment
-
Originally posted by emino76 View PostGuarda che pure Stoner era lungo: ha girato sul cordolo con moto dritta, quando di solito sono orecchie a terra e ginocchio a filo cordolo.
E dubito che Rossi sia voluto rientrare e sportellare Stoner: nella terra la moto ha fato quello che ha voluto (nn dirmi che credi che Rossi sia anche in grado di gestire una moto con slick su terra...).
Probabilmente se Stoner nn fosse arrivato lungo con Rossi avrebbe gireto giusto, molto pi? veloce e Rossi sarebbe rientrato dietro senza rischiare di colpirlo....
se il lungo lo faceva solo Rossi probabilmente Stoner gli sarebbe passato davanti nel momento che Rossi era sulla terra.
Succede quando si ? in bagarre
Comment
-
ma porca tro..Ma cosa avete negli occhi PROSCIUTTOio rispetto le vostre opinioni ma raga dovete essere sportivi e non di parte anche se tifate il GRANDE DOCTOR.una premessa .ROSSIe' il piu grande di tutti i tempi secondo me ok .
io non sono anti ROSSI ma solo SPORTIVO non fazioso.
pero dire che STONER e' arrivato lungo in staccata
dai ca..o dai . sapete la cosa mi rende triste anche se a voi non ve ne puo fregar di meno .ci vuole umilta .saper accettare che prima o poi ci sara (e ce')uno che va piu forte .si ritiene poi che sto sorpasso sia normale visto che a laguna lo faccevano i vecchi manici .a me quello che sorprende e' che non ho nessun ricordo di ROSSIin sorpassi del genere .invece ricordo sorpassi al limite senza mai scoporsi sempre pulito .be a parte GIBERNAU (lui li aveva fatto un dispetto ).io quella volta stavo con ROSSI (come dice qlc col carro dei vincenti ).ma STONER che gli ha fatto ?ROSSI e' vero un grande pilota con mondiali alle spalle ma manca di umilta .questo purtroppo lo notato quando ha iniziato a perdere .sono sincero lo giuro che mi e' veramente dispiaciutto aver scoperto questo lato che finche vinceva non conoscevo .
Comment
-
riguardo il video e penso che mi vergonerei (personalmente)dire che STONER e' arrivato lungo .non sarebbe d motociclista .da vero sportivo .Poi essere tifoso di qualunque pilota ma se non sei sportivo non sei un vero BIKER .per me essere motociclista e' un modo di vivere .un modo di vedere le cose ,un modo di dire quello che penso .io la penso cosi.......
:gruppo:
biker = un mondo
bellissimo
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostMi pare evidente che Stoner sa guidare una moto. Per questo ? pure campione del mondo.
Ha una moto strapotente, lui ha manico ecco che escono dei tempi cos? in prova.
Ma nei corpo a corpo in gara? Quando si tratta di dare fondo alla tecnica di guida pi? sopraffina?
La copertina del numero di Motosprint dice tutto in 2 parole (sopra la foto di Rossi):
PALLE D'ACCIAIO!
si devo dire che la copertina di MS ? stata la migliore dell'anno fino ad ora!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by rocklento View Postriguardo il video e penso che mi vergonerei (personalmente)dire che STONER e' arrivato lungo
A me sembra chiaro che ha staccato oltre il limite... troppo per impostare una traiettoria normale..
Comment
-
Originally posted by rocklento View Postriguardo il video e penso che mi vergonerei (personalmente)dire che STONER e' arrivato lungo .non sarebbe d motociclista .da vero sportivo .Poi essere tifoso di qualunque pilota ma se non sei sportivo non sei un vero BIKER .per me essere motociclista e' un modo di vivere .un modo di vedere le cose ,un modo di dire quello che penso .io la penso cosi.......
:gruppo:
biker = un mondo
bellissimo
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostMa scusa, se non e' arrivato lungo cosa c'e' andato a fare a girare sul cordolo???
A me sembra chiaro che ha staccato oltre il limite... troppo per impostare una traiettoria normale..
Comment
-
beh in verità la traiettoria non è una sola.. a volte sul cordolo ci passano comunque..
[youtube]KlM5uh_SwNw[/youtube]
sta cosa di stoner lungo comunque mi ricorda chi dice che la spallata a gibernau sia colpa di gibernau e non di rossi
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh in verità la traiettoria non è una sola.. a volte sul cordolo ci passano comunque..
Last edited by Gibbolamappa; 29-07-08, 13:02.
Comment
X
Comment