Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il sorpasso al Cavatappi passera alla storia ma questo esterno e' da paura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Barduro View Post
    Quando ? finita la gara scommetto che nessuno di voi pensava che rossi avesse guidato in modo scorretto, ve lo siete messi in testa dopo che stoner si ? lamentato.
    Scommetti male, il dopo gara nn mi interessa, le dichiarazioni dei piloti idem, io guardo la gara e confermo quel che ho scritto: dimmi tu se ? normale condotta di gara cercare un sorpasso al cavatappi arrivare lungo e rientrare sportellando il tuo avversario che ? costretto ad allergare per nn volare a terra entrambi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MaXX View Post
      Scommetti male, il dopo gara nn mi interessa, le dichiarazioni dei piloti idem, io guardo la gara e confermo quel che ho scritto: dimmi tu se ? normale condotta di gara cercare un sorpasso al cavatappi arrivare lungo e rientrare sportellando il tuo avversario che ? costretto ad allergare per nn volare a terra entrambi.
      per caso poco fa mi son rivisto un DVD sulla carriera di schwantz e ora leggo il tuo intervento..

.. ti dico chiaramente che quello di laguna seca ? normalissimo!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Se stoner non ? fesso... SCAPPA.

invece spero che rimanga .voglio vedere il STONER (cattivo) .e che vinca il migliore

Comment

• Font Size
          ok, tra un po mi basta leggere che stoner ? andato per sabbia giusto per non tamponare rossi e poi facciamo scopa

Comment

• Font Size
            Guarda che pure Stoner era lungo: ha girato sul cordolo con moto dritta, quando di solito sono orecchie a terra e ginocchio a filo cordolo.
            E dubito che Rossi sia voluto rientrare e sportellare Stoner: nella terra la moto ha fato quello che ha voluto (nn dirmi che credi che Rossi sia anche in grado di gestire una moto con slick su terra...).
            Probabilmente se Stoner nn fosse arrivato lungo con Rossi avrebbe gireto giusto, molto pi? veloce e Rossi sarebbe rientrato dietro senza rischiare di colpirlo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by emino76 View Post
              Guarda che pure Stoner era lungo: ha girato sul cordolo con moto dritta, quando di solito sono orecchie a terra e ginocchio a filo cordolo.
              E dubito che Rossi sia voluto rientrare e sportellare Stoner: nella terra la moto ha fato quello che ha voluto (nn dirmi che credi che Rossi sia anche in grado di gestire una moto con slick su terra...).
              Probabilmente se Stoner nn fosse arrivato lungo con Rossi avrebbe gireto giusto, molto pi? veloce e Rossi sarebbe rientrato dietro senza rischiare di colpirlo....
              esatto Stoner era lungo anche perch? aveva allungato la staccate x passare Rossi,
              se il lungo lo faceva solo Rossi probabilmente Stoner gli sarebbe passato davanti nel momento che Rossi era sulla terra.
              Succede quando si ? in bagarre

Comment

• Font Size
                ma porca tro..Ma cosa avete negli occhi PROSCIUTTOio rispetto le vostre opinioni ma raga dovete essere sportivi e non di parte anche se tifate il GRANDE DOCTOR.una premessa .ROSSIe' il piu grande di tutti i tempi secondo me ok .
                io non sono anti ROSSI ma solo SPORTIVO non fazioso.
                pero dire che STONER e' arrivato lungo in staccata
                dai ca..o dai . sapete la cosa mi rende triste anche se a voi non ve ne puo fregar di meno .ci vuole umilta .saper accettare che prima o poi ci sara (e ce')uno che va piu forte .si ritiene poi che sto sorpasso sia normale visto che a laguna lo faccevano i vecchi manici .a me quello che sorprende e' che non ho nessun ricordo di ROSSIin sorpassi del genere .invece ricordo sorpassi al limite senza mai scoporsi sempre pulito .be a parte GIBERNAU (lui li aveva fatto un dispetto ).io quella volta stavo con ROSSI (come dice qlc col carro dei vincenti ).ma STONER che gli ha fatto ?ROSSI e' vero un grande pilota con mondiali alle spalle ma manca di umilta .questo purtroppo lo notato quando ha iniziato a perdere .sono sincero lo giuro che mi e' veramente dispiaciutto aver scoperto questo lato che finche vinceva non conoscevo .

Comment

• Font Size
                  riguardo il video e penso che mi vergonerei (personalmente)dire che STONER e' arrivato lungo .non sarebbe d motociclista .da vero sportivo .Poi essere tifoso di qualunque pilota ma se non sei sportivo non sei un vero BIKER .per me essere motociclista e' un modo di vivere .un modo di vedere le cose ,un modo di dire quello che penso .io la penso cosi.......
                  :gruppo:
                  biker = un mondo
                  bellissimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Mi pare evidente che Stoner sa guidare una moto. Per questo ? pure campione del mondo.
                    Ha una moto strapotente, lui ha manico ecco che escono dei tempi cos? in prova.

Ma nei corpo a corpo in gara? Quando si tratta di dare fondo alla tecnica di guida pi? sopraffina?

La copertina del numero di Motosprint dice tutto in 2 parole (sopra la foto di Rossi):

PALLE D'ACCIAIO!

si devo dire che la copertina di MS ? stata la migliore dell'anno fino ad ora!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rocklento View Post
                      riguardo il video e penso che mi vergonerei (personalmente)dire che STONER e' arrivato lungo
                      Ma scusa, se non e' arrivato lungo cosa c'e' andato a fare a girare sul cordolo???
                      A me sembra chiaro che ha staccato oltre il limite... troppo per impostare una traiettoria normale..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rocklento View Post
                        riguardo il video e penso che mi vergonerei (personalmente)dire che STONER e' arrivato lungo .non sarebbe d motociclista .da vero sportivo .Poi essere tifoso di qualunque pilota ma se non sei sportivo non sei un vero BIKER .per me essere motociclista e' un modo di vivere .un modo di vedere le cose ,un modo di dire quello che penso .io la penso cosi.......
                        :gruppo:
                        biker = un mondo
                        bellissimo
                        beh forse dovresti riguardarlo meglio ..al cavatappi anche Stoner ? lungo (non importa il motivo) vedi foto !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Ma scusa, se non e' arrivato lungo cosa c'e' andato a fare a girare sul cordolo???
                          A me sembra chiaro che ha staccato oltre il limite... troppo per impostare una traiettoria normale..

mi sembra che questa FOTO tolga di mezzo ulteriori inutili polemiche su una delle + belle sfide degli ultimi 30 anni...e me le son viste quasi tutte!!

Comment

• Font Size
                            beh in verità la traiettoria non è una sola.. a volte sul cordolo ci passano comunque..

[youtube]KlM5uh_SwNw[/youtube]

sta cosa di stoner lungo comunque mi ricorda chi dice che la spallata a gibernau sia colpa di gibernau e non di rossi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              sta cosa di stoner lungo comunque mi ricorda chi dice che la spallata a gibernau sia colpa di gibernau e non di rossi
                              e pensa che io ho pure aperto un topic sull'argomento

OVVIAMENTE, si ? dovuto chiuderlo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                beh in verità la traiettoria non è una sola.. a volte sul cordolo ci passano comunque..

Si, come no? Quando sbagliano o quando forzano la staccata....
                                Last edited by Gibbolamappa; 29-07-08, 13:02.

Comment

X
                                Working...
                                X