Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il sorpasso al Cavatappi passera alla storia ma questo esterno e' da paura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Mah, dal punto di vista della qualita' credo che l'Italia non abbia niente da invidiare a nessuno. Sulla disponibilita' invece il discorso e' diverso...
    ALLA FINE ? QUELLO CHE CONTA.........LA DISPONIBILIT?!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MisterC View Post
      mii ma la smettiamo di dire fregnacce... Stoner ha sempre e solo sorpassato di motore... mA l'hai vista la gara o guardavi altrove?
      ....queste non le dice nemmeno Giuseppe_D ROFTL!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ombrascura View Post
        ....queste non le dice nemmeno Giuseppe_D ROFTL!
        buahuahau

Comment

• Font Size
          semplicemente io vedo due eroi!!!

(mode dr.costa ON!!)

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post

(mode dr.costa ON!!)
            espressione che mi fa rabbrividire ogni volta che la pronuncia

io per eroi intendo ben altro

Comment

• Font Size

(mode dr.costa ON!!)
              eroi che scalano la montagna del dolore!!!!!
              a me il dottor costa me fa cascare le palle ....... caxxo è un poeta mancato!!!
              Last edited by SPINORR; 24-07-08, 15:59.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nyko683 View Post
                espressione che mi fa rabbrividire ogni volta che la pronuncia

io per eroi intendo ben altro
                e' vero...ormai eroe e' un termine stra-usato...che ha perso di significato....

cmq intendevo dire che per me sono due indomiti cavalieri di un sacro ordine antico....degni entrambi (e in egual misura) della mia stima e rispetto!!

(va meglio cosi???).....uffa ma come rompi nyko!!!

Comment

• Font Size
                  e' vero...ormai eroe e' un termine stra-usato...che ha perso di significato....

cmq intendevo dire che per me sono due indomiti cavalieri di un sacro ordine antico....degni entrambi (e in egual misura) della mia stima e rispetto!!

(va meglio cosi???).....uffa ma come rompi nyko!!!

ahahaahah ? vero sono rompi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spino46 View Post
                    eroi che scalano la montagna del dolore!!!!!
                    a me il dottor costa me fa cascare le palle ....... caxxo ? un poeta mancato!!!
                    un poeta mancato che fa dei miracoli mettendo a posto i piloti!!!

se nn ci fosse bisognerebbe inventarlo, peccato che nn vivr? in enterno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by peopericoli77 View Post
                      esterni?
                      sul dritto di motore
                      se per te quello ? dritto...
                      curvone da 280!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by koby54 View Post
                        curvone da 280!

ora nn esageriamo, ? un curvone nn molto accentuato verso la fine, e soprattutto ? in salita dove serve una potenza impressionante e una potente uscita di curva per passare l'avversario!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by koby54 View Post
                          curvone da 280!

Io nn avevo manco risposto sembravano convinti
                          Last edited by MaXX; 24-07-08, 18:59.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luca46-7 View Post
                            ora nn esageriamo, è un curvone nn molto accentuato verso la fine, e soprattutto è in salita dove serve una potenza impressionante e una potente uscita di curva per passare l'avversario!!!
                            Se osservi, Stoner è piegato mentre passa esterno Rossi che stacca 30 metri prima
                            Last edited by MaXX; 24-07-08, 19:02.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MaXX View Post
                              Se osservi, Stoner è piegato mentre passa esterno Rossi che stacca 30 metri prima
                              io più che osservo, GUARDO BENE, e si stoner praticamente passa quando incominciano a inclinare la moto verso sinistra a gas pieno(nn a piegare che è un'altra cosa), e rossi frena nel punto giusto semmai, dato che stoner stava finendo fuori dal circuito(gli è andato di culo che nn è caduto in quel punto che c'era poco grip)!!!
                              Last edited by luca46-7; 24-07-08, 19:23.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Piuttosto...come si fanno a dire certe amenit?...Stoner ? pi? che giustificato allorch? ha sostenuto presunte (e a mio avviso inesistenti) irregolarit? di Valentino: dopo l'adrenalina della gara, per giunta intensa come quella di domenica, non sei molto obbiettivo e ci sta tutto che si dicano delle cose che, a freddo, forse non si direbbero!
                                Ma Suppo...cazzarola...leggete qui sotto le dichiarazioni (fonte www.ducati.it)

"E' stata una gara avvincente e spettacolare ed ? chiaro a questo punto che non ? solo l'elettronica a fare la differenza. Ci sono due piloti che in questo momento sono un gradino sopra agli altri. Anche Dani in realt? fa parte di quella limitata schiera, ma purtroppo oggi non c'era. Dopo le tre vittorie consecutive di Casey, oggi ha vinto Valentino, ci sta. Certo che oggi, senza la grande freddezza e maturit? dimostrate da Casey, avrebbero potuto cadere entrambi almeno in un paio di occasioni a causa di manovre di Vale che secono il nostro parere sono andate un po' oltre il limite. In ogni caso Casey ha fatto un piccolo errore che ha pagato caro, ma in una gara cos? movimentata pu? succedere. Sono comunque contento perch? abbiamo chiuso questa parte della stagione in modo molto positivo. Marco purtroppo ? stato davvero sfortunato. E' un peccato, stava girando piuttosto bene".

Bene, secondo Suppo Valentino dovrebbe ringraziare Stoner perch? esclusivamente grazie alla grande freddezza, esperienza e maturit? del pilota Ducati i due contendenti alla vittoria della gara non sono caduti!!!
                                Seguendo il concetto: se fosse stato per Valentino, invece, sarebbero caduti entrambi!!!
                                Dai...io non ho visto un solo contatto!!!
                                Lui non ? giustificato dalla adrenalina della gara...

Per me ha ragione Suppo, quando Rossi ? uscito al cavatappi Stoner ha allargato, altrimenti si sarebbero presi.
                                E' chiaro che Rossi ha guidato al limite e con la consapevolezza che cascando in due il vantaggio sarebbe rimasto uguale, ma se dovr? guidare sempre cos? impiccato chiss? quante volte vedr? il traguardo.

Comment

X
                                Working...
                                X