Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il sorpasso al Cavatappi passera alla storia ma questo esterno e' da paura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IlNanni View Post
    Non sono d'accordo...
    ...pazienza, credo sopravviver?!

Comment

• Font Size
      ...una delle immagini pi? belle...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MaXX View Post
        Proprio tu parli di fregnacce?

Si, proprio io e vedo che c'? chi predica bene e razzola male

Comment

• Font Size
          Un gran sorpasso niente da dire ma Vale lo ha potuto fare perchè Stoner è rimasto interno per cercare di infilarlo e così la sua velocità di ingresso era ridotta, anche Casey nel curvone prima ha cercato di resistere all'esterno ma ci è riuscito per poco, la curva girava a 180°.

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Non lo nego affatto...nego il fatto che tra i due passi gara ci fosse un abisso e che Valentino abbia corso sulla difensiva!

Vale ? stato a tutti i costi davanti per non fare andare via Stoner ma l'ha fatto assumendo una condotta di gara molto ma molto aggressiva (che ? l'esatto contrario di una gara sulla difensiva) ed un passo eccellente...forse non alla sua portata!!!
            Ci ha messo del suo, insomma!
            ok, su questo sono perfettamente d'accordo !

Comment

• Font Size
              ...la mia antipatia per rossi... mi può far dire quanto bello e difficile sia stato questo sorpasso all'esterno.....STREPITOSO!!!!!
              ...ma con la stessa sincerità..sevo dire che al cavatappi è stato devvero molto molto fortunato.....con il postreriore che scivola sulla ghiaia...e va ad impattare con l'esterno del cordolo.....fermando la derapata...in perfetta traiettoria di uscita dalla curva......
              ..rossi è stato bravo e fortunato......se fosse stato solo bravo..non avrebbe vinto
              Last edited by maracan?; 23-07-08, 09:34.

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                ...la mia antipatia per rossi... mi pu? far dire quanto bello e difficile sia stato questo sorpasso all'esterno.....STREPITOSO!!!!!
                ...ma con la stessa sincerit?..sevo dire che al cavatappi ? stato devvero molto molto fortunato.....con il postreriore che scivola sulla ghiaia...e va ad impattare con l'esterno del cordolo.....fermando la derapata...in perfetta traiettoria di uscita dalla curva......
                ..rossi ? stato bravo e fortunato......se fosse stato solo bravo..non avrebbe vinto
                non sei di primo pelo neanche tu, se leggo bene il tuo avatar.
                se gia' giovincello seguivi il motomondiale, e anche la sbk di qualche anno fa', ti ricorderai almeno una ventina di passaggi sull'erba al cavatappi, senza nessuna caduta.
                E' un punto dove se sbagli l'entrata di 5 cm vai sulla terra, ma in discesa e per poche decine di cm, poi rientri sempre.
                mi ricordo due Kawa che si falciano fra loro, ma quello dietro era caduto ben prima della curva e arrivava in spazzolata.....sdraiato.
                E' stata una gran gara, di guida e di strategia!
                Complimenti a entrambi per lo spettacolo!
                Un po' meno a Suppo che se stava zitto guadagnava 5 o 6 punti......

Comment

• Font Size
                  Ah ...il secondo 31 del filmatino, mette i brividi anche alla terza e quarta visione...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alone View Post
                    Un po' meno a Suppo che se stava zitto guadagnava 5 o 6 punti......
                    E finalmente raggiungeva quota MENO 999.994...

Comment

• Font Size
                      Dopo quei sorpassi e controsorpassi a Stoner gli si è chiusa la vena anche perchè era convintissimo di potersene andare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Maxx hai bisogno di un buon oculista, questo ? semplicemente il sorpasso pi? cazzuto che la MotoGP ricordi a mio parere.

PAROLE SANTEEEEE !!!

Comment

• Font Size
                          qualcuno potrebbe pensare che l'unica cosa sia stata l'avere il sangue freddo di stare all'esterno... con la fiducia che poi il motore avrebbe sopperito la traiettoria sfavorevole

di sorpassi all'esterno ce ne sono alcuni spaventosi, ma tra gli ultimi mi vengono in mente solo quelli di lorenzo in 250
                          Last edited by AndreaRS250; 23-07-08, 11:02.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            qualcuno potrebbe pensare che l'unica cosa sia stata l'avere il sangue freddo di stare all'esterno... con la fiducia che poi il motore avrebbe sopperito la traiettoria sfavorevole

di sorpassi all'esterno ce ne sono alcuni spaventosi, ma tra gli ultimi mi vengono in mente solo quelli di lorenzo in 250

Bravo...Lorenzo...Credo sia il caso che ritorna in 250, altrimenti si rompe tutte le ossa prima di vincere qualcosa!!
                            E' partito all'inizio della stagione facendo lo sborone..io qui..io l?.. Rossi deve stare attento che ci sono anche io... la yamaha ufficiale faceva meglio a tenersi a Colin...lui si ch? ? un guerriero!!

Comment

• Font Size
                              beh insomma.. con sto ragionamento colin faceva meglio a stare in honda in sbk.. li si che era spettacolo... lorenzo ha impressionato più in tre gare che lui in tutta la sua avventura in motogp.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danyb View Post
                                Bravo...Lorenzo...Credo sia il caso che ritorna in 250, altrimenti si rompe tutte le ossa prima di vincere qualcosa!!
                                E' partito all'inizio della stagione facendo lo sborone..io qui..io l?.. Rossi deve stare attento che ci sono anche io... la yamaha ufficiale faceva meglio a tenersi a Colin...lui si ch? ? un guerriero!!
                                Ma ke axxo dici?

Lorenzo ? uno dei poki ke ha sempre portato grande rispetto a Vale nelle sue dikiaraxioni e ne ha ricevuto altrettanto...

... speriamo non abbia lasciato troppi altri pezzi di cuore in terra perk? sono personaggi come lui ke possono garantire lo spettacolo per il futuro...

Comment

X
                                Working...
                                X