Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il sorpasso al Cavatappi passera alla storia ma questo esterno e' da paura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    sta cosa di stoner lungo comunque mi ricorda chi dice che la spallata a gibernau sia colpa di gibernau e non di rossi
    chi passa sul cordolo, allunga di poco la giusta frenata, cmq in quel video ci ? passata solo una kawasaki sopra il cordolo proprio perch? si vede che in confronto a quelli che aveva davanti ? arrivato un p? pi? lungo!!!

cmq per quanto riguardo la spallata ? vero che l'ha data gibernau, se nn avete le fette di prosciutto davanti agli occhi lo confermereste anche voi!!!

Comment

• Font Size
      beh in verità la traiettoria non è una sola.. a volte sul cordolo ci passano comunque..

sta cosa di stoner lungo comunque mi ricorda chi dice che la spallata a gibernau sia colpa di gibernau e non di rossi
      guarda che Stoner è completamente in mezzo al cordolo 2 metri prima di dove, nel tuo filmato, al kawa lo sfiora...
      Last edited by Alone; 29-07-08, 13:06.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luca46-7 View Post
        chi passa sul cordolo, allunga di poco la giusta frenata, cmq in quel video ci ? passata solo una kawasaki sopra il cordolo proprio perch? si vede che in confronto a quelli che aveva davanti ? arrivato un p? pi? lungo!!!

cmq per quanto riguardo la spallata ? vero che l'ha data gibernau, se nn avete le fette di prosciutto davanti agli occhi lo confermereste anche voi!!!:gaehn:
        cio?, ma ci rendiamo conto?

io resto allibito

Comment

• Font Size
          prossima settimana "Rossi è andato lungo perchè stoner gli ha tirato la staccata"

Comment

• Font Size
            prossima settimana "Rossi ? andato lungo perch? stoner gli ha tirato la staccata"
            E' sempre colpa di Stoner!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alone View Post
              E' sempre colpa di Stoner!!

anche quando nn c'?!!!

Comment

• Font Size
                Andrea, nn cerchiamo inutile ironia.
                Nel tuo video una sola moto passa sul cordolo, direi anche per poco, e cmq bello piegato.
                Stoner è proprio in mezzo al cordolo e bello dritto.
                Ora: o è arrivato un poco lungo pure lui ( e nn mi interessano i motivi, era lungo cmq), o aveva confuso il cavatappi con la corsia dei box....
                Nn sono a dire che è colpa di Stoner se Rossi ha sbagliato.
                Pò quando tutti criticano Rossi perchè lungo, quando lungo lo era anche Stoner mi fa ridere.
                Domanda: se Stoner avessa fatto la traiettoria corretta, dove si sarebbe trovato al momento del rientro di Rossi in pista?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emino76 View Post
                  Nel tuo video una sola moto passa sul cordolo, direi anche per poco, e cmq bello piegato.
                  Stoner ? proprio in mezzo al cordolo e bello dritto.
                  Ora: o ? arrivato un poco lungo pure lui ( e nn mi interessano i motivi, era lungo cmq), o aveva confuso il cavatappi con la corsia dei box....
                  Nn sono a dire che ? colpa di Stoner se Rossi ha sbagliato.
                  P? quando tutti criticano Rossi perch? lungo, quando lungo lo era anche Stoner mi fa ridere.
                  Domanda: se Stoner avessa fatto la traiettoria corretta, dove si sarebbe trovato al momento del rientro di Rossi in pista?
                  come ho gi? detto. Davanti ! ovvio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik View Post
                    come ho gi? detto. Davanti ! ovvio

Finalmente!!!!
                    Ergo quello che ? accaduto ? s? colpa del lungo di Rossi (90%), condito dall'erroe di Stoner (10%).

Comment

• Font Size
                      dai ragazzi facciamola finita, è colpa mia e basta!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Ma scusa, se non e' arrivato lungo cosa c'e' andato a fare a girare sul cordolo???
                        A me sembra chiaro che ha staccato oltre il limite... troppo per impostare una traiettoria normale..

non voglio far polemica ma se guardi il video (poco prima di entrare al cavatappi)si capisce perche' stoner si trova in quella posizione .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emino76 View Post
                          Stoner ? proprio in mezzo al cordolo e bello dritto.
                          Ora: o ? arrivato un poco lungo pure lui ( e nn mi interessano i motivi, era lungo cmq), o aveva confuso il cavatappi con la corsia dei box....
                          Nn sono a dire che ? colpa di Stoner se Rossi ha sbagliato.
                          P? quando tutti criticano Rossi perch? lungo, quando lungo lo era anche Stoner mi fa ridere.
                          ma sei matto a dire queste cose?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rocklento View Post
                            non voglio far polemica ma se guardi il video (poco prima di entrare al cavatappi)si capisce perche' stoner si trova in quella posizione .
                            E' solo un dettaglio .........
                            la colpa è sempre di Stoner. Punto

il succo è che hanno fatto 1 errore per uno , rimediato con abilita' : poi Stoner si è ripetuto ed è andato fuori...
                            peccato, ma il risultato della gara è corretto.
                            Last edited by Alone; 30-07-08, 07:24.

Comment

• Font Size
                              si si, solo di motore passa stoner...si si...

a casa mia il sorpasso al cavatappi si chiama culo e non sorpasso
                              Last edited by marcus; 31-07-08, 13:29.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Maxx hai bisogno di un buon oculista, questo ? semplicemente il sorpasso pi? cazzuto che la MotoGP ricordi a mio parere.

Concordo alla grande.

Comment

X
                                Working...
                                X