Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il sorpasso al Cavatappi passera alla storia ma questo esterno e' da paura
Mah, dal punto di vista della qualita' credo che l'Italia non abbia niente da invidiare a nessuno. Sulla disponibilita' invece il discorso e' diverso...
ALLA FINE ? QUELLO CHE CONTA.........LA DISPONIBILIT?!!!
ora nn esageriamo, ? un curvone nn molto accentuato verso la fine, e soprattutto ? in salita dove serve una potenza impressionante e una potente uscita di curva per passare l'avversario!!!
ora nn esageriamo, è un curvone nn molto accentuato verso la fine, e soprattutto è in salita dove serve una potenza impressionante e una potente uscita di curva per passare l'avversario!!!
Se osservi, Stoner è piegato mentre passa esterno Rossi che stacca 30 metri prima
Se osservi, Stoner è piegato mentre passa esterno Rossi che stacca 30 metri prima
io più che osservo, GUARDO BENE, e si stoner praticamente passa quando incominciano a inclinare la moto verso sinistra a gas pieno(nn a piegare che è un'altra cosa), e rossi frena nel punto giusto semmai, dato che stoner stava finendo fuori dal circuito(gli è andato di culo che nn è caduto in quel punto che c'era poco grip)!!!
Piuttosto...come si fanno a dire certe amenit?...Stoner ? pi? che giustificato allorch? ha sostenuto presunte (e a mio avviso inesistenti) irregolarit? di Valentino: dopo l'adrenalina della gara, per giunta intensa come quella di domenica, non sei molto obbiettivo e ci sta tutto che si dicano delle cose che, a freddo, forse non si direbbero!
Ma Suppo...cazzarola...leggete qui sotto le dichiarazioni (fonte www.ducati.it)
____________________________________
LIVIO SUPPO (Ducati MotoGP Project Leader)
"E' stata una gara avvincente e spettacolare ed ? chiaro a questo punto che non ? solo l'elettronica a fare la differenza. Ci sono due piloti che in questo momento sono un gradino sopra agli altri. Anche Dani in realt? fa parte di quella limitata schiera, ma purtroppo oggi non c'era. Dopo le tre vittorie consecutive di Casey, oggi ha vinto Valentino, ci sta. Certo che oggi, senza la grande freddezza e maturit? dimostrate da Casey, avrebbero potuto cadere entrambi almeno in un paio di occasioni a causa di manovre di Vale che secono il nostro parere sono andate un po' oltre il limite. In ogni caso Casey ha fatto un piccolo errore che ha pagato caro, ma in una gara cos? movimentata pu? succedere. Sono comunque contento perch? abbiamo chiuso questa parte della stagione in modo molto positivo. Marco purtroppo ? stato davvero sfortunato. E' un peccato, stava girando piuttosto bene".
___________________________________
Bene, secondo Suppo Valentino dovrebbe ringraziare Stoner perch? esclusivamente grazie alla grande freddezza, esperienza e maturit? del pilota Ducati i due contendenti alla vittoria della gara non sono caduti!!!
Seguendo il concetto: se fosse stato per Valentino, invece, sarebbero caduti entrambi!!!
Dai...io non ho visto un solo contatto!!!
Lui non ? giustificato dalla adrenalina della gara...
Per me ha ragione Suppo, quando Rossi ? uscito al cavatappi Stoner ha allargato, altrimenti si sarebbero presi.
E' chiaro che Rossi ha guidato al limite e con la consapevolezza che cascando in due il vantaggio sarebbe rimasto uguale, ma se dovr? guidare sempre cos? impiccato chiss? quante volte vedr? il traguardo.
Comment