Originally posted by danyb
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il sorpasso al Cavatappi passera alla storia ma questo esterno e' da paura
Collapse
X
-
Originally posted by danyb View PostAbbiamo sempre richiesto e sperato in gare emozionante da un anno e mezzo ad oggi e appena i campioni ce ne offrono una da cardiopalma certa gente non f? altro che buttar fango sui piloti e sulla gara... non ne vedo il motivo...tifosi siamo tutti ma cosi certa gente "sputtana" la passione per le corse e per le moto e purtroppo non se ne rende conto di questo.
Rossi ha fatto un sorpasso superlativo, ? forse il piu' bravo a sorpassare in motoGP, ma perch? sminuire Stoner che in quel tratto di pista dava 1/2 s a tutti?
Comment
-
Originally posted by MaXX View PostIo nn so' dove poggiate tutto sto' entusiasmo, era come nelle ultime 4 gare piu' lento di mezzo secondo a giro, ha corso in difesa ed usando l'unica condotta di gara che potesse adottare, ovvero rimanere davanti e sperare, bravissimo nei sorpassi cmq, ma da kamikaze
Come si può sostenere che Valentino ha corso in difesa?
Il giro più veloce di Stoner in gara è stato 1.21.488 (fatto quando ha avuto pista libera per recuperare un suo "lungo" alla prima curva dove aveva perso quasi un secondo)...quello di Rossi 1.21.713!
Non mi pare un abisso...come non mi pare che Valentino facesse da tappo ad alcuno né che abbia tenuto un passo da "gara in difesa".
Quando ci sono stati i sorpassi e controsorpassi più decisi entrambi, come logico, hanno girato in 1.22 alto!!!Last edited by stradivari; 23-07-08, 08:07.
Comment
-
Originally posted by MaXX View PostStoner gliene ha fatti 3 esterni, emb?? Tutti nella storia pure quelli?
non diciamo cavolate, sul rettilineo, per quanto curvi leggermente, non si possono certo definire sorpassi all'esterno! ma come si fa a paragonare quello di valentino a quelli "mirabili" (di motore e BASTA) di stoner??
Comment
-
-
Originally posted by stradivari View PostDove cazzarola stava il vantaggio di passo di mezzo secondo?
Come si pu? sostenere che Valentino ha corso in difesa?
Il giro pi? veloce di Stoner in gara ? stato 1.21.488 (fatto quando ha avuto pista libera per recuperare un suo "lungo" alla prima curva dove aveva perso quasi un secondo)...quello di Rossi 1.21.713!
Non mi pare un abisso...come non mi pare che Valentino facesse da tappo ad alcuno n? che abbia tenuto un passo da "gara in difesa".
Quando ci sono stati i sorpassi e controsorpassi pi? decisi entrambi, come logico, hanno girato in 1.22 alto!!!
dai su, siamo seri
ok il sorpasso di vale, mervaiglioso..impressionante direi .
ma stoner aveva il passo di gara piu veloce, non puoi negare questo.
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postdai su, siamo seri
ok il sorpasso di vale, mervaiglioso..impressionante direi .
ma stoner aveva il passo di gara piu veloce, non puoi negare questo.
Vale ? stato a tutti i costi davanti per non fare andare via Stoner ma l'ha fatto assumendo una condotta di gara molto ma molto aggressiva (che ? l'esatto contrario di una gara sulla difensiva) ed un passo eccellente...forse non alla sua portata!!!
Ci ha messo del suo, insomma!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostDove cazzarola stava il vantaggio di passo di mezzo secondo?
Come si pu? sostenere che Valentino ha corso in difesa?
Il giro pi? veloce di Stoner in gara ? stato 1.21.488 (fatto quando ha avuto pista libera per recuperare un suo "lungo" alla prima curva dove aveva perso quasi un secondo)...quello di Rossi 1.21.713!
Non mi pare un abisso...come non mi pare che Valentino facesse da tappo ad alcuno n? che abbia tenuto un passo da "gara in difesa".
Quando ci sono stati i sorpassi e controsorpassi pi? decisi entrambi, come logico, hanno girato in 1.22 alto!!!
Mezzo secondo c'era tutto, alla prima occasione che ha avuto pista libera ha fatto un giro record...figurarsi se riusciva a stare davanti per piu' giri.
poi i tempi delle prove parlavano chiaro...
Comment
-
Piuttosto...come si fanno a dire certe amenità...Stoner è più che giustificato allorché ha sostenuto presunte (e a mio avviso inesistenti) irregolarità di Valentino: dopo l'adrenalina della gara, per giunta intensa come quella di domenica, non sei molto obbiettivo e ci sta tutto che si dicano delle cose che, a freddo, forse non si direbbero!
Ma Suppo...cazzarola...leggete qui sotto le dichiarazioni (fonte www.ducati.it)
"E' stata una gara avvincente e spettacolare ed è chiaro a questo punto che non è solo l'elettronica a fare la differenza. Ci sono due piloti che in questo momento sono un gradino sopra agli altri. Anche Dani in realtà fa parte di quella limitata schiera, ma purtroppo oggi non c'era. Dopo le tre vittorie consecutive di Casey, oggi ha vinto Valentino, ci sta. Certo che oggi, senza la grande freddezza e maturità dimostrate da Casey, avrebbero potuto cadere entrambi almeno in un paio di occasioni a causa di manovre di Vale che secono il nostro parere sono andate un po' oltre il limite. In ogni caso Casey ha fatto un piccolo errore che ha pagato caro, ma in una gara così movimentata può succedere. Sono comunque contento perché abbiamo chiuso questa parte della stagione in modo molto positivo. Marco purtroppo è stato davvero sfortunato. E' un peccato, stava girando piuttosto bene".
Bene, secondo Suppo Valentino dovrebbe ringraziare Stoner perché esclusivamente grazie alla grande freddezza, esperienza e maturità del pilota Ducati i due contendenti alla vittoria della gara non sono caduti!!!
Seguendo il concetto: se fosse stato per Valentino, invece, sarebbero caduti entrambi!!!
Dai...io non ho visto un solo contatto!!!
Lui non è giustificato dalla adrenalina della gara...
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostMezzo secondo c'era tutto, alla prima occasione che ha avuto pista libera ha fatto un giro record...figurarsi se riusciva a stare davanti per piu' giri.
poi i tempi delle prove parlavano chiaro...
Ripeto: il giro migliore di Stoner ? stato 2,5 decimi migliore di quello di Valentino...il passo gara era pertanto migliore, si e no, di tre decimi massimo!
Cos? dice il cronometro...tutto il resto ? aria fritta!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostLe prove non sono la gara...altrimenti potremmo prendere i dati dell'anno scorso...tanto per il gusto di fare statistica!
Ripeto: il giro migliore di Stoner ? stato 2,5 decimi migliore di quello di Valentino...il passo gara era pertanto migliore, si e no, di tre decimi massimo!
Cos? dice il cronometro...tutto il resto ? aria fritta!
Comment
X
Comment