Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 2009 : Michelin per il team satellite

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non è possibile che sia la Michelin a spingere pe rientrare in qualche team visto che ora i 2/3 di moto in griglia montano bridgestone ?

Comment

• Font Size
      correr? con la mislen posteriore e la briggeston anteriore.....e pirelli quando piove

Comment

• Font Size
        Originally posted by dEUS View Post
        Non ? possibile che sia la Michelin a spingere pe rientrare in qualche team visto che ora i 2/3 di moto in griglia montano bridgestone ?
        Non mi stupirebbe.

E mi stupirebbe ancor meno se fosse stato Ezpeleta a "forzare" questo accordo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          correr? con la mislen posteriore e la briggeston anteriore.....e pirelli quando piove
          ahahah b? potrebbero...si fan passare le gomme sottobanco dal team ufficiale e via...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            un conto ? farcela, un conto ? fornire gomme di un certo tipo.

anni fa tutti avevano michelin, ma avevano tutti le stesse michelin? ? questo il punto.
            Secondo me il punto ? che puoi passare anche tutta la vita a cercare sminuire in un modo o nell'altro le vittorie di Rossi in motogp, ma imho farai solo buchi nell'acqua

Visti i risultati del team satellite potrebbe essere una buona idea cambiare le gomme... ma attualmente le michelin sono inferiori alle bridgestone in molte situazioni e non credo che possa essere una buona idea, a meno che ducati non vuole tornare nel 2010 ad avere un gommista tutto per se

Comment

• Font Size
              Originally posted by Barduro View Post
              Secondo me il punto ? che puoi passare anche tutta la vita a cercare sminuire in un modo o nell'altro le vittorie di Rossi in motogp, ma imho farai solo buchi nell'acqua

Visti i risultati del team satellite potrebbe essere una buona idea cambiare le gomme... ma attualmente le michelin sono inferiori alle bridgestone in molte situazioni e non credo che possa essere una buona idea, a meno che ducati non vuole tornare nel 2010 ad avere un gommista tutto per se

guarda che se non l'avesse pensato pure lui non sarebbe passato a bridge...

Comment

• Font Size
                Originally posted by koby54 View Post
                ahahah b? potrebbero...si fan passare le gomme sottobanco dal team ufficiale e via...
                MA SI, intanto chi vuoi che se ne accorga al giorno d'oggi!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  guarda che se non l'avesse pensato pure lui non sarebbe passato a bridge...
                  forse ho capito male quello che volevi dire, che rossi non era pi? il "pupillo" della michelin ? vero dal 2006 in poi da quando hanno cambiato il regolamento vietando la gomma del "sabato sera"

Comment

X
                  Working...
                  X