Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 2009 : Michelin per il team satellite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati 2009 : Michelin per il team satellite

    Il team satellite Ducati il prossimo anno correra' con le Michelin
    Anche la casa di Borgo Panigale quindi come Honda e Yamaha lavorera' con 2 fornitori di gomme diversi






    motosprint

  • Font Size
    #2
    Gran bella cosa avere le mani in pasta in due piatti

    Comment


    • Font Size
      #3
      credo anche in previsione di un prolungamento di contratto yamaha-bridgestone per il principino.

      Comment


      • Font Size
        #4
        è giusto cautelarsi e vedere come vanno le michelin sulla moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bene, vediamo come vanno.

          Comment


          • Font Size
            #6
            prima bisognerebbe far funzionare la moto
            mi sembra che a parte stoner ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              peopericoli secondo più che far funzionare la moto bisogna trovare piloti il cui stile di guida si adatti alla moto.

              non è così semplice come la facciamo noi.. ducati è una moto particolare e necessita di piloti con uno stile di guida particolare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                credo anche in previsione di un prolungamento di contratto yamaha-bridgestone per il principino.
                ma che stai a d?.....perch? ogni pretesto ? buono x attaccarlo ??
                Onestamente se vuoi ragionare in questi termini.....allora + probabile, come ho letto in giro, in previsione di una fornitura al team hrc, d'altronde gi? lo scorso anno pedrosa/puig avevano chiesto le bridgestone..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non mi pare un segreto il fatto che vale sapesse di non essere più il pupillo michelin..

                  idem quando ducati passò a bridgestone.. una delle motivazioni è proprio quella.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quindi se Ducati cerca di vedere se ? possibile ritornare ad essere al centro dei piani di un gommista va bene.

                    Se lo fa Rossi no.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dimostra quello che non si voleva credere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E cio?, cosa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          credo anche in previsione di un prolungamento di contratto yamaha-bridgestone per il principino.
                          e continueranno solo con rossi anche se gli si gli si liberano due posti, dato che il team satellite ducati passer? a michelin???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            non mi pare un segreto il fatto che vale sapesse di non essere pi? il pupillo michelin..

                            idem quando ducati pass? a bridgestone.. una delle motivazioni ? proprio quella.
                            scusa ma no ho capito cos'hai scritto, cosa volessi dire, e che c'entra con quanto sritto da me

                            mi pare che le questioni possano essere semplicemente 2......ed entrambe non c'entrino 1 mazza col prolungamento yamaha-bridgestone
                            situazione n? 1:
                            -bridgestone effettivamente non ce la fa a star dietro a tutti......quindi x fornire ank le 2 moto hrc, deve x forza di cose togliere la fornitura ad altre 2 moto.......le case ufficiali non si toccano, quindi, via le gomme al 2? team ducati tanto visti i risultati possono tornare a girare con le dunlop

                            x?, allo stesso tempo credo che non sia immaginabli che il gommista possa togliere le gomme al team satellite, che il prossimo anno diventer? junior team, senza che la ducati stessa ne sia accondiscendente....
                            ...indi si prospetta la situazione n? 2:
                            -con la trasformazione del team pramac-d'antin (?) in junior team, emanazione diretta della casa madre, con il passaggio di tutta la migliore concorrenza al gommista nipponico e la voglia di rivalsa di quello francese, si potrebbe paventare, l'interesse da parte di ducati a lavorare ank con la casa del bibendum, s? da testare direttamente la bont? dei loro pneumatici ed eventualmente gettare le basi di una linea di sviluppo in vista di una possibile futura fornitura esclusiva .....avere 1 gommista che lavora tutto x te ha sempre dato buoni frutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              un conto è farcela, un conto è fornire gomme di un certo tipo.

                              anni fa tutti avevano michelin, ma avevano tutti le stesse michelin? è questo il punto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X