Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri finisce la stagione-Hayden,Kallio e Gibernau per il 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si ma la peppa, io non credo che Macio faccia cosi schifo da non meritare più manco un posto dai, a inizio anno si pensava potesse essere li per giocarsela con stoner e ora va a giocare a carambola?
    la moto non gli piace, ok doveva fare molto di più, ma accidenti vorrei vederlo al posto di nakano o di west o di colin se non farebbe meglio di loro..

Comment

• Font Size
      La Ducati pretende di vincere senza dare a Stoner un compagno in grado di togliere punti a Rossi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by rombocupo77 View Post
        La Ducati pretende di vincere senza dare a Stoner un compagno in grado di togliere punti a Rossi...
        beh Melandri era stato ingaggiato per stare davanti insieme a Stoner, poi purtroppo non ? andata cos?

Comment

• Font Size
          spero ke Melandri si riprenda (ci credo poco, non vorrei finisse tipo Poggiali) ma spero vivamente ke il posto in HRC vada a dovizioso ke mi piace da matti

Comment

• Font Size
            Questa generale disistima nei confronti di Vermeulen sinceramente non la capisco. Negli ultimi 27 gran premi ha fatto 7 podi e 1 vittoria e non tutti questi risultati sono stati conseguiti sotto la pioggia. Provate a contare i piloti che hanno ottenuto piu' risultati e vedrete che non sono molti. Non sara' certo un candidato a campione del mondo (ed in pochi lo sarebbero con la Suzuki comunque) ma certo mi sembra che abbia conquistato perlomeno il diritto alla conferma.
            Last edited by Gibbolamappa; 23-07-08, 14:20.

Comment

• Font Size
              Posso essere contento di vedere Hayden su una Ducati???
              Spero per Dovi che il posto in HRC si sia liberato per lui...anche se avrei paura del "potere" di Puig...ehm, volevo dire di Pedrosa, ma magari mi sbaglio e finalmente avranno 2 piloti forti adatti adatti alla Honda...

Comment

• Font Size
                se la hrc(dopo rossi,vermeulen e altri)si fa scappare dovizioso,è veramente stupida

Comment

• Font Size
                  secondo me hayden sulla ducati farà bene
                  lo vedo pure lui come uno che guida molto ON-OFF....qualche soddisfazione se la toglierà...magari qualche bel podio

Comment

• Font Size
                    hayden secondo me avrebbe vinto molto nelle classi minori..

Comment

• Font Size
                      Ma SuperSic?E' vero che va in Superbike?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dino1108 View Post
                        Ma SuperSic?E' vero che va in Superbike?
                        no. l'anno prossimo sar? ancora in 250.

e soprattutto spero di non vederlo su una moto cos? difficile come la ducati.. l? o fai bene o fai schifo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Questa generale disistima nei confronti di Vermeulen sinceramente non la capisco. Negli ultimi 27 gran premi ha fatto 7 podi e 1 vittoria e non tutti questi risultati sono stati conseguiti sotto la pioggia. Provate a contare i piloti che hanno ottenuto piu' risultati e vedrete che non sono molti. Non sara' certo un candidato a campione del mondo (ed in pochi lo sarebbero con la Suzuki comunque) ma certo mi sembra che abbia conquistato perlomeno il diritto alla conferma.
                          ti quoto al 100% ... il Verme ? un grande imho

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Per Melandri ormai spero solo che nel 2009 si riscatti.

Vermeulen ? in ripresa, ma casualmente c'? il contratto da rinnovare.
                            I tre che andranno in Ducati hanno la possibilit? di far fare brutte figure a chi ? stato al loro posto, in caso contrario verranno distrutti dalle prestazioni di Stoner.

A parte Kallio che sar? al primo anno.
                            quoto, nel 2009 melandri DEVE riscattarsi e basta!!!

vermeullen ? troppo inconstante, anche se ha anche una moto incostante, hayden in ducati far? benissimo, kallio boh ma credo che andr? bene, e gibba ? gi? andato come un treno nei test al mugello!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              no. l'anno prossimo sarà ancora in 250.

e soprattutto spero di non vederlo su una moto così difficile come la ducati.. lì o fai bene o fai schifo.
                              mah la ducati sbk è meno dificile della desmo, biaggi se l'è cocita addosso lo stesso, e guida bello rotondo come ha sempre fatto e va forte!!!
                              Last edited by luca46-7; 23-07-08, 19:11.

Comment

• Font Size
                                ciao ci dimentichiamo bautista con alle spalle nieto spis con alle spalle kewin forse avremo 3 suzuki

Comment

X
                                Working...
                                X