Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

De Angelis

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    De Angelis

    Premetto che questo pilota mi è sempre piaciuto dai tempi della 125

    Ma c'è una cosa che non riesco a spiegarmi,non sarà un fuoriclasse come i suoi coetanei Stoner,Lorenzo,Pedrosa e lo stesso Dovizioso,ma in diverse gare ha dimostrato di avere talento,ancora acerbo e da affinare,ma cmq ha stoffa.

    Io mi chiedo da tempo,com'è possibile che un pilota così bravo,ha vinto in vita sua un solo gran premio?
    Last edited by Giacomino; 22-07-08, 21:19.

  • Font Size
    #2
    perchè è stato molto sfortunato, e cmq nn ha molto sangue freddo, speriamo che crescendo cambi!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luca46-7 View Post
      perch? ? stato molto sfortunato, e cmq nn ha molto sangue freddo, speriamo che crescendo cambi!!!
      si,la velocit? non gli manca mica e quando ? in giornata riesce a fare delle grandi cose
      ma spesso cade per la troppa voglia di strafare mah....chiamiamoli errori di giovent?
      di sicuro l'et? ? con lui come con lorenzo e dunque non pu? fare altro che crescere imparando dagli errori

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Giacomino View Post
        Premetto che questo pilota mi ? sempre piaciuto dai tempi della 125

        Ma c'? una cosa che non riesco a spiegarmi,non sar? un fuoriclasse come i suoi coetanei Stoner,Lorenzo,Pedrosa e lo stesso Dovizioso,ma in diverse gare ha dimostrato di avere talento,ancora acerbo e da affinare,ma cmq ha stoffa.

        Io mi chiedo da tempo,com'? possibile che un pilota cos? bravo,ha vinto in vita sua un solo gran premio?
        forse perch? non ? cos? bravo come credi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luca46-7 View Post
          perch? ? stato molto sfortunato, e cmq nn ha molto sangue freddo, speriamo che crescendo cambi!!!
          quoto...in 250, in molte gare era davanti e si ? fatto riprendere sempre, secondo me ha un p? il braccino...

          ...a me non ? mai piaciuto cmq...

          Comment


          • Font Size
            #6
            in 250 tante le ha perse perchè c'era anche lorenzo che è ha le potenzialità per vincere un campionato nella classe regina.. de angelis quel talento non lo ha, anche se è comunque fortissimo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              in 250 tante le ha perse perch? c'era anche lorenzo che ? ha le potenzialit? per vincere un campionato nella classe regina.. de angelis quel talento non lo ha, anche se ? comunque fortissimo.
              ...ah si ?...e quante gare avrebbe vinto sto ragazzo ??

              ti ricordo che ha avuto praticamente sempre una moto ufficiale e le ha sempre prese.
              Eterno piazzato, onesto lavoratore del manubrio. Stop

              Comment


              • Font Size
                #8
                la sfortuna di de angelis è stata quella di aver trovato dovizioso e lorenzo che sono piu forti di lui,anzi fossi stato in lui quest'anno sarei rimasto in 250 dove avrebbe lottato per il titolo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cattivik View Post
                  ...ah si ?...e quante gare avrebbe vinto sto ragazzo ??

                  ti ricordo che ha avuto praticamente sempre una moto ufficiale e le ha sempre prese.
                  Eterno piazzato, onesto lavoratore del manubrio. Stop
                  calma, ho detto che ? fortissimo. il problema ? che c'? gente anche pi? forte.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Giacomino View Post
                    la sfortuna di de angelis ? stata quella di aver trovato dovizioso e lorenzo che sono piu forti di lui,anzi fossi stato in lui quest'anno sarei rimasto in 250 dove avrebbe lottato per il titolo
                    forse volevi dire dove sarebbe arrivato secondo o terzo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cattivik View Post
                      forse volevi dire dove sarebbe arrivato secondo o terzo...
                      non ha niente in meno di simoncelli e kallio(parere personale)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io dico che non è nelle condizioni per fare bene.. ma essere in motogp, essere li davanti e non ultimo... anche se non sempre... beh è cosa da pochi... e sono sicuro che c'è gente che ha vinto più gp di lui ma con meno talento.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          secondo me è un pilota bravo ma non un vincente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beh per vincere... devi arrivare primo al traguardo.. e in effetti a lui ancora non riesce bene.. poi di certo in motogp in questo momento, la vedo parecchio dura.. vediamo se è il posto giusto per crescere. in fondo è giovane.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dai sù Giacomino & co., De Angelis è in Motogp grazie ad un manager come Pernat altrimenti ciccia.... volete che vi ricordi i tanti ragazzi della 125 che potevano avere un futuro migliore ma si son ritrovati a piedi o in campionati minori ? si può fare una lista.... un esempio (il primo che mi viene in mente): quando Rossi esordì in 125 c'era un ragazzino che dicevan meraviglie sul suo conto, anzi sembrava più promettente di Valentino, tale Ivan Goi ma poi che fine ha fatto ? corre nel CIV stock

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X