Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Curiosita[x tutti]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by --Phoenix-- View Postpersonalmente reputo rossi un gran pilota....
ma non lo reputo assolutamente corretto....? entrato a kamikaze tipo loris su harada....
Comment
-
-
per me in una cara di moto i piloti non dovrebbero darsi sportellate, per me nn ? corretto, se nn c'era gibernau "forse" sarebbe andato largo e comunque a parti invertite si sarebbe sicuramente tacciato gibernau come antisportivo
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostHo letto solo il tuo primo post e la questione di "opportunit?" mi pare palese...
Originally posted by Giulius999 View PostBon raga, faccio richiesta di chiuderlo.
ennesima dimostrazione che in questa sezione non si pu? tenre una discussione senza polemizzare.
Lelel chiudi grazie
Comment
-
Ma guarda che è un post come un altro, mica deve essere chiuso, solo che non c'entra un kaxxo riproporre questo argomento SE NON per trovare analogie con ciò che è successo domenica...
... (qualcosa di ben diverso secondo me)...
... se non era questo il senso dimmelo tu...
Comment
-
la mia opinione su domenica l'ho gia espressa.
sono due episodi diversi, quindi secondo me nemmeno lontanamente paragonabili...e il solo fatto di paragonarli fa sorgere dei dubbi a me...
Comment
-
Ok...
... allora hai problemi col tuo inconscio perkè dopo 3 anni a 3 giorni da una gara con soprassi decisi di Vale hai deciso senza alcuna consapevole volontà di comparazione di ritirare fuori il sorpasso più deciso/dubbio della storia di Rossi...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostOk...
... allora hai problemi col tuo inconscio perk? dopo 3 anni a 3 giorni da una gara con soprassi decisi di Vale hai deciso senza alcuna consapevole volont? di comparazione di ritirare fuori il sorpasso pi? deciso/dubbio della storia di Rossi...
e, sempre a dir la verit?, del sondaggio non me ne fotte na rika sega
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postin una gara d'auto ? cosa normale, in quelle di moto sicuramente meno, ci sta, non ci sta.. capita.
come si sa, nello sport ci sono atteggiamenti e regole non scritte che solo i signori, o semplicemente gli sportivi, seguono..
cos? come nel tennis, a quanto ricordi, chi segna un punto grazie al caso (dopo che la palla colpisce la rete e spiazza quindi l'avversario, impossibilitato a ribattere) chiede sportivamente scusa.. cos? credo che in questo episodio, sarebbe stato un bel gesto l'alzare il braccio, in segno di scuse.
Invece quel che ? successo dopo ? cosa nota.. ma non ? di certo un episodio a fare la differenza... a volte si sbaglia.. e sbagliano tutti.. ma signori si nasce.
...perfetto...
Comment
-
Sorpasso al limite...l'ho detto + volte, anche quello è un sorpasso di testa...Vale sapeva che sarebbe andato lungo, ma secondo per secondo ha messo alla prova i nervi di Sete...in quel punto se Sete invece che ostinarsi a chiudere avesse tenuto su la moto e frenato un pelino sono quasi sicuro che Vale sarebbe finito lungo, Sete lo avrebbe incrociato e si sarebbe portsto a casa la vittoria...ma Sete non avrebbe chiuso per nessun motivo il gas all'ultima curva con Vale che spunta...e Vale lo sapeva!
Che dire, il limite c'è per il contatto, ma il contatto è di Gibba contro Rossi che però entra lungo...fatto apposta? Non credo...azzardato, si, molto...ma loro son li per vincere...scorretto? NO! Non lo è per me e non lo è stato per i guidici di gara...
Comment
-
X
Comment