Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stoner...distutto psicologicamente?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Albo View Post
    Veramente sono 1 a 1, mi pare a Barcellona....

[YOUTUBE]ZRYLpQh-Npk[/YOUTUBE]

X la precisione... meno bella di questa, sicuramente.
    aveva molto più motore a suo favore stoner e riusciva a staccare con metri di vantaggio su vale, poi aveva no due gomme diverse, DICIAMO BENE LE COSE COME STAVANO!!!

E ANCHE IN QUATAR NEL 2007 è STATA LA STESSA STORIA, grazie al motore è riuscito a difendersi dagli attacchi di rossi in staccata, dato che instaccata aveva dei metri di vataggio su rossi, cmq stoner è un grande staccatore, su questo nn ci piove, ma se ha dei vantaggi evidenti, è normale che riesca a vincere!!!
    Last edited by luca46-7; 22-07-08, 15:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luca46-7 View Post
      aveva molto pi? motore a suo favore stoner e riusciva a staccare con metri di vantaggio su vale, poi aveva no due gomme diverse, DICIAMO BENE LE COSE COME STAVANO!!!

E ANCHE IN QUATAR NEL 2007 ? STATA LA STESSA STORIA, grazie al motore ? riuscito a difendersi dagli attacchi di rossi in staccata, dato che instaccata aveva dei metri di vataggio su rossi, cmq stoner ? un grande staccatore, su questo nn ci piove, ma se ha dei vantaggi evidenti, ? normale che riesca a vincere!!!
      dai desmo talebani sotto con le polemiche!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MisterC View Post
        Quello di Hayden era un esempio. Cavolo Stoner due anni fa, dico due non 20 non riusciva a finire una gara perch? era sempre in terra con una moto che da secoli ? definita la pi? facile di tutte (con la honda sono andati forte tutti anche Melandri che con Yamaha era sempre per terra e che con Ducati non riesce ad arrivare penultimo)... non ha mai vinto nulla prima dell'anno scorso e questo dite quello che volete non possiamo definirlo un D I O della moto. E' forte, concordo, ma deve ancora dimostrare un sacco di cose... Stoner ? 5 volte pi? bravo di Hayden? pu? darmi ma ad oggi hanno entrambi un mondiale nel palmares anzi se vogliamo essere precisi Hayden ne ha 3 uno in motoGP, uno in AMA superbike ed uno in AMA Supersport 600...
        stoner ? una pippa quindi

Comment

• Font Size
          Giacomino fai il bravo, dai.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giacomino View Post
            stoner na pippa no ci mancherebbe.....ma un campionissimo come molti lo definiscono no perche comunque si deve ancora riconfermare...quest'anno ? piu dura dell'anno scorso....

Comment

• Font Size
              Originally posted by spino46 View Post
              comunque si deve ancora riconfermare...
              io direi che, per come sta andando quest'anno, la conferma l'abbia gia' data, a prescindere da come vada a finire il campionato

Comment

• Font Size
                Originally posted by spino46 View Post
                stoner na pippa no ci mancherebbe.....ma un campionissimo come molti lo definiscono no perche comunque si deve ancora riconfermare...quest'anno è piu dura dell'anno scorso....
                che si deve riconfermare sono d'accordo
                ma mi sembra che lo stia facendo
                che non è ancora un campionissimo magari si ma fra qualche anno se continua così lo sarà
                ma per tenere testa ad un 7 volte campione del mondo,ci vuole talento e classe e per me casey è l'uomo nuovo che avanza,più di lorenzo,pedrosa,de angelis e dovizioso
                ma non perchè corre con la ducati,avrei detto lo stesso anche se guidasse un'altra moto
                Last edited by Giacomino; 22-07-08, 16:05.

Comment

• Font Size
                  son d'accordo che lui ? il futuro...il talento c? e tanto pure solo che ragazzi gia a meta 2007 per molti era gia un mega campione..per carita ha dimostrato di saper dar gas come pochi, ha vinto il titolo e questanno ? li in lotta ancora x il mondiale ,guida da paura....pero caxxo gia idolatrarlo in quella maniera mi sembra eccessivo..... magari mi sbaglio!!!!
                  Last edited by SPINORR; 22-07-08, 16:18.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teoser View Post
                    Distrutto no...per? insomma dai un conto ? arrivare primo da solo perch? la moto va da sola....un conto ? vincer facendo dei sorpassi.....gli ? capitato solo una volta e quando si ? trovato difronte valentino ad armi pari le ha prese e anche bene.....dai su ragazzi stoner ne deve mangiare di polvere per arrivare hai livelli di un sette e dico sette volte CAMPIONE DEL MONDO!!!!!!!

Mio ***, che tocca sentire, la Ducati che v? da sola

Dillo a Melandri, ad Elis e Guintol?

E' andata bene a Rossi, che ha tirato fuori tutta la sua esperienza per tener a bada uno Stoner che nel tratto del cavatappi gli dava mezzo secondo, ma nn tutte le piste sono sfavorevoli ai sorpassi, e nn credo che Stoner cascar? ancora nel tranello della staccata anticipata

Mi s? che ? Rossi che croller? se a Brno prender? altri 10 sec., le scuse le ha finite...

Comment

• Font Size
                      Minchia ma leggere quello che c?? scritto no?

Comment

• Font Size
                        il titolo nella top class,stoner lo ha vinto un anno pi? giovane di rossi
                        e in 125 ha corso poco,mentre in 250 ha solo avuto la sfortuna di trovare il pedronzolo che correva con 20 kili in meno e la federazione(tutta spagnola)a suo favore

ora sono sicuro che la metterai sul piano delle cadute,ma nel 2000 in 500 rossi non cadeva mai vero?
                        non dire cavolate, rossi ha vinto il primo mondiale nella top class alla stessa et? di stoner, 22 anni. rossi ? del 79 e nel 2001 ha vinto il mondiale. stoner ? dell'85 e nel 2007 ha vinto il mondiale, la matematica non ? un'opinione.

e ti dir? di pi?, rossi al primo anno in 500 ? arrivato secondo nel mondiale vincendo due gare.

ne vuoi un'altra? rossi ha vinto il primo mondiale in 500 dopo 5 anni di esperienza nel motomonidale, avendo iniziato nel 96, a 17 anni.

stoner ha vinto dopo 6 anni, visto che la prima stagione risale al 2001, a 16 anni.

devo continuare?

Comment

• Font Size
                          io rispetto rossi per il suo talento
                          siete voi tifosi che non rispettate gli avversari e andate anche sul personale
                          che delusione....credevo di aver trovato un forum di veri motociclisti dove si poteva parlare in maniera civile....e invece tutto l'opposto....mah
                          io personalmente non ti ho offeso, ma qualcuno ti ha fatto notare che rossi e stoner hanno vinto il primo mondiale nella classe regina alla stessa et? e tu hai risposto va beh vi saluto. almeno abbi l'accortezza di ammettere l'errore.

detto questo, l'et? conta poco, lo dico io stesso da rossista, quando i numeri anagrafici darebbero ragione proprio a valentino. ma il fatto ? che si pu? diventare campioni anche da "grandi", si veda bayliss, o anche doohan che a forza di ruzzolare ha inizato a collezionare mondiali molto tardi.

Comment

• Font Size
                            io ho dei dubbi....anzi ho l'impressione che questa sconfitta lo carichi ancora di pi? e a brno mi sa che lo troveremo parecchio incavolato a restituirgli pan per focaccia al suo rivale

lo carica si per riandare in terra......
                            su fronte psicologico non ce mai stato pilota cosi...

Comment

• Font Size
                              Anche secondo me Stoner ? solo pi? incazzato. Ricordiamoci che domenica era pi? veloce di Rossi, non ? riuscito ad andare via, perch? Rossi ? stato stratosferico e credo anche per il circuito su cui correvano.
                              Il rischio per Stoner di fare qualche errore in pi? per nervosismo ci pu? essere, ma psicologicamente distrutto certamenente no.
                              In ogni caso in questo momento i 7 titoli di Rossi non contano niente. Conta solo questo mondiale, per entrambe allo stesso modo.
                              Stoner inoltre, ad oggi ? l' unico che ha dato paga a Rossi; la velocit? in pi? della Ducati nel 2007 gli avr? fatto vincere una gara in pi?. Molto di pi? hanno fatto le gomme, comunque prima di Laguna Seca era stato l' unico che la pressione di Rossi proprio non l' aveva mai sentita. Il 2007 ? stato un anno particolare dal punto di vista tecnico, la differenza di gomme c' era eccome, ma credo che alla vittoria mondiale di Stoner non si possa togliere proprio niente.

Comment

• Font Size
                                ma distrutto de che????? Ha accusato di sicuro, non deve essere motivante sapere di avere mezzo secondo di passo in pi? e non riuscire a venir fuori nel corpo a corpo, ma da qui a uscirne distrutto ci passa un oceano. Io personalmente non credo neanche che si innervosir? abbastanza da sbagliare di pi?. Si metter? a testa bassa e dar? il gas a sette mani come fa di solito. Se poi grazie a novit? in yamaha si ritrover? pi? spesso in bagarre con rossi allora ne prender? delle altre, ma non dipender? dal suo stato psicologico, bens? dal manico del pinuzzo........

Comment

X
                                Working...
                                X