Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stoner...distutto psicologicamente?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teoser View Post
    7 volte campione del mondo.......DO YOU REMEMBER?????????capisco che ? dura da accettare....
    e poi in quatar ha vinto di motore in rettilineo...le gare le vinci in frenata e in capacit? di guida piega e caxxi vari...vincere solo perch? hai 15 km orari in piu in rettilineo siamo buoni tutti......come in quatar 2007...DO YOU REMEMBER???????????????

Ma perch? in quatar ci sono solo rettilinei?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giacomino View Post
      se sei disposto sono pronto a fare "pace" anzi ti pago pure un'autentica birra sicilia,la birra del sole

ue a parlar di birra mi fate venir sete.......

posso unirmi a voi??

Comment

• Font Size
        qatar 2007
        do you remember?
        Ma per piacere pista tutta rettilinei e moto che andava a 20 Km/h in pi? se ricordi tu nonostante questo gap Rossi nel misto recuperava un sacco per poi prendere paga nel rettilineo finale e su quello del traguardo... che paragoni...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Liuppy View Post
          ue a parlar di birra mi fate venir sete.......

posso unirmi a voi??
          bienvenida

Comment

• Font Size
            Mi ricordo pure Barcellona 2007, ultimo giro: "Adesso lo passa, ecco questa ? la curva giusta, anzi no la prossima, ecco ecco ora lo passa, ora lo passa... acc ? finito il giro..."

Comment

• Font Size
              Originally posted by MisterC View Post
              Ma per piacere pista tutta rettilinei e moto che andava a 20 Km/h in pi? se ricordi tu nonostante questo gap Rossi nel misto recuperava un sacco per poi prendere paga nel rettilineo finale e su quello del traguardo... che paragoni...
              resta il fatto che se non si fosse preso stoner 2 anni fa,la ducati non avrebbe ottenuto questi risultati dato che ? l'unico a portare questa moto a livelli di competitivit? cos? alti e magari si sarebbe parlato di ennesimo progetto fallito,di bridgestone poco competitive,di ducati che avrebbe fatto meglio a mollare la motogp e fare solo la sbk ecc

Comment

• Font Size
                be'.......casey sa' di avere la possibilita' di rivincere il mondiale....e' conscio delle sue performance.....e questo e' solo un episodio sfortunato...che una volta metabolizzato (a nessuno piace perdere) lo fara' diventare ancora + forte...

altro che distrutto......non mi sembrava un cane bastonato..anzi....

dai che ci divertiremo ancora nei prossimi gp!!

Comment

• Font Size
                  resta il fatto che se non si fosse preso stoner 2 anni fa,la ducati non avrebbe ottenuto questi risultati dato che ? l'unico a portare questa moto a livelli di competitivit? cos? alti e magari si sarebbe parlato di ennesimo progetto fallito,di bridgestone poco competitive,di ducati che avrebbe fatto meglio a mollare la motogp e fare solo la sbk ecc
                  Sinceramente non mi ricordo si parlasse cos? di Ducati prima di Stoner... La rossa per essere da poco nel mondiale aveva gi? ottenuto ottimi risultati con Capirex ed il lavoro della casa Italiana era lodato da tutti. Magari senza Stoner la Ducati non sarebbe ancora iridata e magari senza di lui ci sarebbe stato un maggior lavoro per modificare una moto giudicata dagli altri piloti difficile cos? da vedere oggi meno vittorie ma pi? piloti nei primi posti piuttosto che negli ultimi

I se ed i ma contano poco...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MisterC View Post
                    Sinceramente non mi ricordo si parlasse cos? di Ducati prima di Stoner... La rossa per essere da poco nel mondiale aveva gi? ottenuto ottimi risultati con Capirex ed il lavoro della casa Italiana era lodato da tutti. Magari senza Stoner la Ducati non sarebbe ancora iridata e magari senza di lui ci sarebbe stato un maggior lavoro per modificare una moto giudicata dagli altri piloti difficile cos? da vedere oggi meno vittorie ma pi? piloti nei primi posti piuttosto che negli ultimi

I se ed i ma contano poco...
                    appunto....un minimo di talento lo dovr? pure avere questo ragazzo

Comment

• Font Size
                      ? curioso notare come adesso la Desmosedici gp8 sia diventat"un missile terra aria".."una moto ch eva da sola"...quando fino a 3-4 gare fa era un cesso..una moto che ha vinto "x culo" l'anno scorso.

curioso, sempre piu curioso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        ? curioso notare come adesso la Desmosedici gp8 sia diventat"un missile terra aria".."una moto ch eva da sola"...quando fino a 3-4 gare fa era un cesso..una moto che ha vinto "x culo" l'anno scorso.

e se non era un cesso, perche non vinceva ?

Comment

• Font Size
                          curiosity killed the cat

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            probabilmente avranno fatto dei passi falsi nello sviluppo..o gli altri marchi hanno fatto dei passi in avanti (vedi yamaha)..

di sicuro, il perch? IO non lo posso sapere

Comment

• Font Size

Non ? curioso ? semplicemente la normalit? quando ci si basa troppo sull'elettronica. Non sono io a dire che il salto ? avvenuto con innovazioni elettroniche, lo ha detto lo staff Ducati e lo stesso Stoner. Purtroppo siamo arrivati anche in motoGP al punto che se sbagli a sviluppare l'elettronica ti trovi molto, forse troppo indietro. Stoner con la moto non a punto non riusciva ad emergere mentre Rossi anche quando non ? ok riesce sempre a metterci del suo per andare oltre. Stoner non ? una pippa ma non ha ancora dimostrato nulla, un mondiale lo ha vinto anche Hayden ricordiamocelo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                curioso, sempre pi? curioso

Comment

X
                                Working...
                                X