Originally posted by teoser
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stoner...distutto psicologicamente?
Collapse
X
-
Originally posted by Giacomino View Post29 anni contro 22
NE PARLIAMO FRA 7 ANNI
? come dire che hamilton vale meno di damon hill perch? ha vinto meno gare
Comment
-
teoser
io cercavo di tenere la discussione in toni sportivi
ma tu non sai dove sta di casa la sportivit?
ah rossi che i lamentava di tutto?DO YOU REMEMBER?
elias mi chiude DO YOU REMEMBER
le gomme fanno schifo DO YOU REMEMBER
la moto ? una carretta DO YOU REMEMBER
evidentemente a te il 2007 deve aver fatto rosicare tanto ma proprio tanto tanto
vedremo a fine anno io da sportivo quale mi reputo,qualora dovesse vincere rossi gli farei i complimenti
Comment
-
Originally posted by Giacomino View Postteoser
io cercavo di tenere la discussione in toni sportivi
ma tu non sai dove sta di casa la sportivit?
ah rossi che i lamentava di tutto?DO YOU REMEMBER?
elias mi chiude DO YOU REMEMBER
le gomme fanno schifo DO YOU REMEMBER
la moto ? una carretta DO YOU REMEMBER
evidentemente a te il 2007 deve aver fatto rosicare tanto ma proprio tanto tanto
vedremo a fine anno io da sportivo quale mi reputo,qualora dovesse vincere rossi gli farei i complimenti
Comment
-
Originally posted by teoser View PostSe uno si intende di moto analizza bene bene la differenza di stoner e rossi a livello di carriera...uno ha vinto in 125,250,500,motogp honda,motogp yamaha....l'altro ha vinto in 125 NO, in 250 NO,e un anno in ducati......quindi??????
e in 125 ha corso poco,mentre in 250 ha solo avuto la sfortuna di trovare il pedronzolo che correva con 20 kili in meno e la federazione(tutta spagnola)a suo favore
ora sono sicuro che la metterai sul piano delle cadute,ma nel 2000 in 500 rossi non cadeva mai vero?
Comment
-
Originally posted by Giacomino View Post29 anni contro 22
a 22 anni Rossi l'avrebbe passato al cavatappi in piedi sulla moto e toccandosi le balle come quando esce dai box
Valentino Rossi, nel 2001, cio? a 22 anni:
- 3 titoli, in 3 classi differenti, con 2 costruttori
- 39 vittorie
Comment
-
Originally posted by Giacomino View Postil titolo nella top class,stoner lo ha vinto un anno pi? giovane di rossi
e in 125 ha corso poco,mentre in 250 ha solo avuto la sfortuna di trovare il pedronzolo che correva con 20 kili in meno e la federazione(tutta spagnola)a suo favore
ora sono sicuro che la metterai sul piano delle cadute,ma nel 2000 in 500 rossi non cadeva mai vero?
Comment
-
Originally posted by Giacomino View Postil titolo nella top class,stoner lo ha vinto un anno pi? giovane di rossi
sei ridicolo
Comment
-
Originally posted by Giacomino View Postma senti un pò sto cretino!
io ti ho offeso?
stai attento
comunque ormai hai esaurito gli argomenti, quindi è normale che tu sia finito lungo nella ghiaiaLast edited by peopericoli77; 22-07-08, 13:50.
Comment
-
io rispetto rossi per il suo talento
siete voi tifosi che non rispettate gli avversari e andate anche sul personale
che delusione....credevo di aver trovato un forum di veri motociclisti dove si poteva parlare in maniera civile....e invece tutto l'opposto....mah
Comment
X
Comment