Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In sostanza....?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In sostanza....?

Ci sono pagine e pagine di post pro Stoner e pro Rossi e il bello ? che non si sono toccati, se non nell'occasione del cavatappi ma li non era chiaramente voluta visto che per poco Rossi non cade.

Ma allora di che stiamo a discutere?

• Font Size
    questo è il post piu intelligente che leggo da 2 giorni a questa parte
    ho già detto come la penso,sono ducatista,massimo rispetto per rossi e le moto jappo,ma nessun rispetto per chi ha scritto dei post poco sportivi nei confronti di casey e della ducati
    Last edited by Giacomino; 22-07-08, 13:09.

Comment

• Font Size
      Stanno a parlare parlare parlare perkè si vede che invece di riuscire, per'altro facilmente se solo amassero questo sport, a gioire nel vedere cosa è successo in realtà, ovvero il più bello spettacolo mai visto fin'ora, pur di allontanare-esorcizzare-negare come è andata a finire (cosa ke credo interessi a poki degli appassionati veri) preferiscono mettere in discussione il senso stesso delle gare e l'utilità della più nobile delle lotte...

... del resto son circa gli stessi che auspicano ed esultano per gare dominate dall'inizio alla fine senza un sorpasso dunque c'è poco da sorprendersi...

... per ki ama solo il risultato non c'è emozione che paghi come questo viene raggiunto, abbastanza triste direi, e saran contente le loro donne buahahah.

Last edited by MiKiFF; 22-07-08, 14:24.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        e saran contente le loro donne buahahah.
        ... quando va a trovarle l'idraulico ... aggiungerei io!
        Last edited by peopericoli77; 22-07-08, 14:30.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Stanno a parlare parlare parlare perk? si vede che invece di riuscire, per'altro facilmente se solo amassero questo sport, a gioire nel vedere cosa ? successo in realt?, ovvero il pi? bello spettacolo mai visto fin'ora, pur di allontanare-esorcizzare-negare come ? andata a finire (cosa ke credo interessi a poki degli appassionati veri) preferiscono mettere in discussione il senso stesso delle gare e l'utilit? della pi? nobile delle lotte...

... del resto son circa gli stessi che auspicano ed esultano per gare dominate dall'inizio alla fine senza un sorpasso dunque c'? poco da sorprendersi...

... per ki ama solo il risultato non c'? emozione che paghi come questo viene raggiunto, abbastanza triste direi, e saran contente le loro donne buahahah.

appunto,non oso immaginare cosa si sarebbe inscenato a fine gara se il sorparso di fabrizio ai danni di biaggi fosse stato in motogp

Comment

• Font Size
            ma si ragazzi.....dopottutto lo ripeto......si e' fatta una gran cagnara per nulla.....anzi no....per la piu' bella gara da qui a due anni..e non solo per come e' andata a finire...

per me sarebbe stato lo stesso se fosse arrivato davanti casey....

da quando non vedevamo una gara cosi in motogp?

due anni??

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              ma si ragazzi.....dopottutto lo ripeto......si e' fatta una gran cagnara per nulla.....anzi no....per la piu' bella gara da qui a due anni..e non solo per come e' andata a finire...

per me sarebbe stato lo stesso se fosse arrivato davanti casey....

da quando non vedevamo una gara cosi in motogp?

due anni??
              A Brno speriamo

Comment

• Font Size
                in sostanza andate a cacare caxxo avete aperto mille post da 2 milioni di pagine.......e mo non ci capisco piu un caxxo........per leggerli tutti mi ci vuole un mese!!!!!!

Comment

• Font Size
                  a mi dimenticavo:

w la penna !!!! cosi va!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spino46 View Post
                    in sostanza andate a cacare caxxo avete aperto mille post da 2 milioni di pagine.......e mo non ci capisco piu un caxxo........per leggerli tutti mi ci vuole un mese!!!!!!
                    Ti risparmio la fatica, io li ho letti, e questo topic ? il riassunto.

Comment

• Font Size
                      il vero riassunto è questo.....:"ROSSI C'è"!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Ci sono pagine e pagine di post pro Stoner e pro Rossi e il bello ? che non si sono toccati, se non nell'occasione del cavatappi ma li non era chiaramente voluta visto che per poco Rossi non cade.

Ma allora di che stiamo a discutere?

? la cosa pi? intelligente che ho letto negli ultimi 3 giorni!

Comment

• Font Size
                          un po di cura Superbike a tutti i fighetti del mondo MotoGp farebbe davvero bene...

Comment

• Font Size
                            Comunicazione di servizio:
                            i tifosi di Rossi sono pregati di deporre le armi e di ammettere che Stoner è più forte. Le gare trasmesse finora, i sette titoli, le novatadue vittorie e i centoquarantaquattro podi sono solo dei videomontaggi abilmente creati da RAI e Mediaset.
                            La procura di Roma ha già aperto un fascicolo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by peopericoli77 View Post
                              Comunicazione di servizio:
                              i tifosi di Rossi sono pregati di deporre le armi e di ammettere che Stoner ? pi? forte. Le gare trasmesse finora, i sette titoli, le novatadue vittorie e i centoquarantaquattro podi sono solo dei videomontaggi abilmente creati da RAI e Mediaset.
                              La procura di Roma ha gi? aperto un fascicolo.

Comment

X
                              Working...
                              X