Originally posted by bastich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mitico sorpasso a hockenheim
Collapse
X
-
per sorpassi epici allora ricordiamo che KS aveva dalla sua la pazzia...e la pazzia non è scorretta
Nessuno si ricordaquando si è infilato in mezzo a mi pare Barros e un altro?
Comment
-
Originally posted by bastich View Postcontinua a guardarti la motogipp?
io preferisco la 500
cmq un sorpasso al cavatappi nn ? da meno della staccata ad hockenheim, la percentuale di difficolta mi sembra maggiore quella del cavatappi, ? solo una mia opinione, e cmq rossi l'ha infilato ben due volte stoner al cavatappi anche se la seconda ? andato un pochino lunghetto!!!
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postma tutti penso che preferiamo la 500, ma ora cosa c'? da vedere??? mi sembra che ci sia la motogp, quindi se c'? un sorpasso che rimarra nella storia della motogp nn vedo cosa c'? di male!!!
non esiste solo la motogippppp?..e se non mi piace non la guardo, tutto qui..come faccio per la formula uno
Originally posted by luca46-7 View Postcmq un sorpasso al cavatappi nn ? da meno della staccata ad hockenheim, la percentuale di difficolta mi sembra maggiore quella del cavatappi, ? solo una mia opinione, e cmq rossi l'ha infilato ben due volte stoner al cavatappi anche se la seconda ? andato un pochino lunghetto!!!
nel caso specifico il sorpasso di Schwantz a Rainey ? tutt'altra cosa in tutt'altra circostanza ed ? imparagonabile, secondo me
poi, ognuno ? libero di scegliere e di guardare ci? che pi? gli piace
Comment
-
Originally posted by bastich View Postio guardo SBK, SS, STK, S1, S2, MX1 ed MX2 quando posso
non esiste solo la motogipppppì..e se non mi piace non la guardo, tutto qui..come faccio per la formula uno
non quoto
nel caso specifico il sorpasso di Schwantz a Rainey è tutt'altra cosa in tutt'altra circostanza ed è imparagonabile, secondo me
poi, ognuno è libero di scegliere e di guardare ciò che più gli piaceLast edited by Vulture; 22-07-08, 13:56.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postnon capisco come si facciano a paragonare le due staccate, fermo restando che il quoziente di difficolt? delle due curve ? pesantemente sbilanciato verso il cavatappi, visto che stacchi senza vedere l'inizio della chicane.
l'ho scritto apposta, IMPARAGONABILE
troppe cose differenti tra le due circostanze, stop
Comment
-
Comment
-
Comment
-
-
Comment
X
Comment