Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mitico sorpasso a hockenheim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bastich View Post
    quelli erano altri tempi..

    quelle erano altre moto..

    quelli erano altri piloti..
    queste sono 3 frasi inutili

    Comment


    • Font Size
      #17
      australia 2001.. rossi che passa biaggi all'ultimo giro..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by peopericoli77 View Post
        queste sono 3 frasi inutili
        continua a guardarti la motogipp?

        io preferisco la 500

        Comment


        • Font Size
          #19
          per sorpassi epici allora ricordiamo che KS aveva dalla sua la pazzia...e la pazzia non è scorretta
          Nessuno si ricordaquando si è infilato in mezzo a mi pare Barros e un altro?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bastich View Post
            continua a guardarti la motogipp?

            io preferisco la 500
            ma tutti penso che preferiamo la 500, ma ora cosa c'? da vedere??? mi sembra che ci sia la motogp, quindi se c'? un sorpasso che rimarra nella storia della motogp nn vedo cosa c'? di male!!!

            cmq un sorpasso al cavatappi nn ? da meno della staccata ad hockenheim, la percentuale di difficolta mi sembra maggiore quella del cavatappi, ? solo una mia opinione, e cmq rossi l'ha infilato ben due volte stoner al cavatappi anche se la seconda ? andato un pochino lunghetto!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              [YOUTUBE]rwa1JHGys60[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luca46-7 View Post
                ma tutti penso che preferiamo la 500, ma ora cosa c'? da vedere??? mi sembra che ci sia la motogp, quindi se c'? un sorpasso che rimarra nella storia della motogp nn vedo cosa c'? di male!!!
                io guardo SBK, SS, STK, S1, S2, MX1 ed MX2 quando posso

                non esiste solo la motogippppp?..e se non mi piace non la guardo, tutto qui..come faccio per la formula uno

                Originally posted by luca46-7 View Post
                cmq un sorpasso al cavatappi nn ? da meno della staccata ad hockenheim, la percentuale di difficolta mi sembra maggiore quella del cavatappi, ? solo una mia opinione, e cmq rossi l'ha infilato ben due volte stoner al cavatappi anche se la seconda ? andato un pochino lunghetto!!!
                non quoto

                nel caso specifico il sorpasso di Schwantz a Rainey ? tutt'altra cosa in tutt'altra circostanza ed ? imparagonabile, secondo me


                poi, ognuno ? libero di scegliere e di guardare ci? che pi? gli piace

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bastich View Post
                  io guardo SBK, SS, STK, S1, S2, MX1 ed MX2 quando posso

                  non esiste solo la motogipppppì..e se non mi piace non la guardo, tutto qui..come faccio per la formula uno



                  non quoto

                  nel caso specifico il sorpasso di Schwantz a Rainey è tutt'altra cosa in tutt'altra circostanza ed è imparagonabile, secondo me


                  poi, ognuno è libero di scegliere e di guardare ciò che più gli piace
                  non capisco come si facciano a paragonare le due staccate, fermo restando che il quoziente di difficoltà delle due curve è pesantemente sbilanciato verso il cavatappi, visto che stacchi senza vedere l'inizio della chicane.
                  Last edited by Vulture; 22-07-08, 13:56.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    non capisco come si facciano a paragonare le due staccate, fermo restando che il quoziente di difficolt? delle due curve ? pesantemente sbilanciato verso il cavatappi, visto che stacchi senza vedere l'inizio della chicane.
                    Andrea, io NON li paragono..ma c'? qualcuno che ? convinto che si possa fare

                    l'ho scritto apposta, IMPARAGONABILE

                    troppe cose differenti tra le due circostanze, stop

                    Comment


                    • Font Size
                      #25


                      quella pista di hockeneim di una volta si che permetteva di vedere spettacolo,quella attuale ? solo un obrobrio snaturato a quel pazzo criminale di tilke

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


                        eccolo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by yzfr1rossa View Post
                          Ve be', hai ragione, per? il brutto o il bello e che non se ne ricorda nessuno.
                          Eheh hai quasi ragione..... ma non proprio nessuno tu lo sapevi! Maledetta michelin (e nel '93 fece la stessa cosa!!)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bastich View Post
                            Andrea, io NON li paragono..ma c'? qualcuno che ? convinto che si possa fare

                            l'ho scritto apposta, IMPARAGONABILE

                            troppe cose differenti tra le due circostanze, stop
                            e qua ti quoto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Monza superbike gara 2 campionato 2000...Bayliss ne salta 4 in un colpo solo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                eccolo...bello il commento di DiPi...

                                Il sorpasso più bello di sempre, quello di Troy Bayliss in Gara 2 alla prima variante e la vittoria al fotofinish di Colin Edwards davanti a Frankie Chili. C...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X