Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma voi avete visto tutta questa superiorit? di rossi? si, certo, ha tirato davvero fuori le palle ed effettivamente ha messo paura a stoner (come lui stesso ha ammesso), ma direi che stoner era sempre l? ad un passo ed aspettava solo il momento buono...diamo a cesare quel che ? di cesare...il ragazzo ha le palle e secondo me rossi dovr? fare gli straordinari per vincere questo mondiale...fortuna vuole che abbia un bel vantaggio, altrimenti sarebbe very very dura
io ho visto uno che prendeva mezzo secondo al giro (in prova) vincere una gara da sfavorito
non ? ancora sufficiente?
"E' stata una gara avvincente e spettacolare ed è chiaro a questo punto che non è solo l'elettronica a fare la differenza. Ci sono due piloti che in questo momento sono un gradino sopra agli altri. Anche Dani in realtà fa parte di quella limitata schiera, ma purtroppo oggi non c'era. Dopo le tre vittorie consecutive di Casey, oggi ha vinto Valentino, ci sta. Certo che oggi, senza la grande freddezza e maturità dimostrate da Casey, avrebbero potuto cadere entrambi almeno in un paio di occasioni a causa di manovre di Vale che secono il nostro parere sono andate un po' oltre il limite. In ogni caso Casey ha fatto un piccolo errore che ha pagato caro, ma in una gara così movimentata può succedere. Sono comunque contento perché abbiamo chiuso questa parte della stagione in modo molto positivo. Marco purtroppo è stato davvero sfortunato. E' un peccato, stava girando piuttosto bene".
Non si tratta di essere rossisti o non....dico che Stoner e Supposta....non si devono lamentare....perch? non c'? stata nessuna scorretezza...poi Stoner come dice Suppo che ? una esperto....ho visto....poteva passarlo si vedeva che aveva qualkosina in pi?....ma la sua moto non era a posto....non ragiona e ha giocato male le sue carte...brutta cosa l'invidia e l'orgoglio mi spiace.
invidia?per una gara persa?no ti sbagli amico
so solo che 1 anno e mezzo di sconfitte e di inutili giustificazioni non si possono cancellare
beh chi parla probabilmente fa parte di quella schiera di persone che reputa le vittorie di stoner solo merito dell'elettronica
magari mi sbaglio...anzi spero di sbagliarmi
beh chi parla probabilmente fa parte di quella schiera di persone che reputa le vittorie di stoner solo merito dell'elettronica
magari mi sbaglio...anzi spero di sbagliarmi
sicuramente ? pi? merito di stoner che dell'elettronica, per? ? un dato di fatto che rossi sia riuscito a mettere in crisi un pilota che a laguna aveva mezzo secondo di passo su di lui
la grandezza di rossi sta nel riuscire a vincere anche quando non ? tutto a posto
stoner ancora ci deve arrivare; quest'anno quando la moto non era al 100% pagava un distacco pesante
sicuramente ? pi? merito di stoner che dell'elettronica, per? ? un dato di fatto che rossi sia riuscito a mettere in crisi un pilota che a laguna aveva mezzo secondo di passo su di lui
la grandezza di rossi sta nel riuscire a vincere anche quando non ? tutto a posto
stoner ancora ci deve arrivare; quest'anno quando la moto non era al 100% pagava un distacco pesante
anche rossi quando la moto non ? al 100% fa fatica ad arrivare a podio
Non si tratta di essere rossisti o non....dico che Stoner e Supposta....non si devono lamentare....perch? non c'? stata nessuna scorretezza...poi Stoner come dice Suppo che ? una esperto....ho visto....poteva passarlo si vedeva che aveva qualkosina in pi?....ma la sua moto non era a posto....non ragiona e ha giocato male le sue carte...brutta cosa l'invidia e l'orgoglio mi spiace.
scusa, chi non ragiona? stoner? a me ? sembrato davvero forte e perfettamente "ragioniere"...dopo i primi 2 giri ha capito che rossi non l'avrebbe mai lasciato stare davanti e cos? si ? detto "ora sto dietro un bel po, tanto io fatica a girare mezzo secondo pi? lento ne faccio molto meno...vediamo se fa qualche cazzata lui..."...poi ha fatto un errore grossolano, ma non credo perch? stesse ragionando...forse proprio il contrario...magari era "rilassato" (parola ovviamente esagerata, ma giusto per far capire che potrebbe aver perso la concentrazione per un attimo)
in definitiva...credo che stoner sar? un vero incubo per rossi
certo, fortuna...ci vuole anche quella perch? il tuo avversario non riesca a chiudere tra i primi per qualche gara...sicuramente stoner prima delle ultime modifiche alla moto non poteva esprimere il suo potenziale al 100%
rossi ? stato bravo ad essere costante, ma se stoner era costante uguale adesso non ci sarebbero 25 punti
io ho visto uno che prendeva mezzo secondo al giro (in prova) vincere una gara da sfavorito
non ? ancora sufficiente?
ma guarda che io sono d'accordo sul dire che rossi ha tutt'ora qualcosa pi? di stoner...vuoi l'esperienza, vuoi il saper sorpassare dove praticamente nessuno sa, vuoi la staccata...per? non ho visto una differenza cos? marcata tra i due...solo un po' pi? di determinazione (e doveva fare cos?) da parte di rossi...e uno stoner che ? caduto per un errore banale, non certo per apprensione o pressione
anche rossi quando la moto non ? al 100% fa fatica ad arrivare a podio
non mi sembra, domenica ha vinto nonostante dei tempi in prova nettamente inferiori
ricordo anche a tutti i talebani del forum che rossi non ha riferimenti di setup perch? corre per il primo anno con le bridgestone
questo per chi se lo fosse dimenticato ...
ma guarda che io sono d'accordo sul dire che rossi ha tutt'ora qualcosa pi? di stoner...vuoi l'esperienza, vuoi il saper sorpassare dove praticamente nessuno sa, vuoi la staccata...per? non ho visto una differenza cos? marcata tra i due...solo un po' pi? di determinazione (e doveva fare cos?) da parte di rossi...e uno stoner che ? caduto per un errore banale, non certo per apprensione o pressione
concordo
per me ? caduto perch? aveva fretta di tornare in pista
non mi sembra, domenica ha vinto nonostante dei tempi in prova nettamente inferiori
ricordo anche a tutti i talebani del forum che rossi non ha riferimenti di setup perch? corre per il primo anno con le bridgestone
questo per chi se lo fosse dimenticato ...
dai,ricordati il mondiale 2007 e certe gare del 2008 dove ha fatto fatica
anche lui se non ? apposto al 100% fa fatica,magari un p? meno degli altri,ma pure lui fatica
Comment