Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E il commento di Suppo ???? ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E il commento di Suppo ???? ...

Domenica sera sono rimasto a vedere fuorigiri per sentire il commento di Livio Suppo sulla gara, ma niente. Sono io che me lo sono perso o ha evitato di farsi trovare???

• Font Size
    un altro che appare in tv solo quando vince......si sono montati un po in ducati...

Comment

• Font Size
      Mi sembra strano però che Suppo abbia evitato per la sconfitta ... o era proprio arrabbiato e aveva paura di dire spropositi ... però è uno molto controllato ... strano

Comment

• Font Size
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        Mi sembra strano per? che Suppo abbia evitato per la sconfitta ... o era proprio arrabbiato e aveva paura di dire spropositi ... per? ? uno molto controllato ... strano
        ma spropositi de ch??????ma che gara avete visto?quali scorrettezze????ha vinto di manico valentino e basta!!!!troppo comodo vincere quando si corre da soli,alla prima vera sfida diretta vale ha battuto stoner sia come manico che di testa!

Comment

• Font Size
          ma no non dite stupidaggini che parlano solo quando vincono.....avra' avuto i suoi buoni motivi per non rilasciare dichiarazioni....

alla prossima pista cmq!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by teoser View Post
            ma spropositi de chè?????ma che gara avete visto?quali scorrettezze????ha vinto di manico valentino e basta!!!!troppo comodo vincere quando si corre da soli,alla prima vera sfida diretta vale ha battuto stoner sia come manico che di testa!

Direi la seconda sfida diretta, la prima c'è stat l'anno scorso in Spagna.

Ed ora sono uno pari
            Last edited by emtc74; 22-07-08, 10:08.

Comment

• Font Size
              ma voi avete visto tutta questa superiorità di rossi? si, certo, ha tirato davvero fuori le palle ed effettivamente ha messo paura a stoner (come lui stesso ha ammesso), ma direi che stoner era sempre lì ad un passo ed aspettava solo il momento buono...diamo a cesare quel che è di cesare...il ragazzo ha le palle e secondo me rossi dovrà fare gli straordinari per vincere questo mondiale...fortuna vuole che abbia un bel vantaggio, altrimenti sarebbe very very dura

Comment

• Font Size
                nessuna manifesta superiorità dimostrata!
                ..."solo" due grandi campioni che hanno finalmente gareggiato corpo a corpo, uno per forza deve arrivare secondo, questa volta è toccato a Stoner... tanto di cappello!!!

anzi la vera superiorità è stata di questi due fenomeni rispetto agli altri... stoner è arrivato lungo, insabbiato, caduto ripartito senza perdere la posizione... che altro dire...

A proposito, io tifo Rossi, ma certe battaglie vorrei sempre vederle!!!

BRAVI!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teoser View Post
                  un altro che appare in tv solo quando vince......si sono montati un po in ducati...
                  si bravo certo...stare muto no è ?
                  Last edited by 950SupermotoR; 22-07-08, 11:38.

Comment

• Font Size
                    voi rossisti state cominciando a blaterare un pò troppo ora cmq
                    serve rispetto e stima verso tutti,cosa che molti di voi non fate e non sapete cosa sia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giacomino View Post
                      voi rossisti state cominciando a blaterare un p? troppo ora cmq
                      serve rispetto e stima verso tutti,cosa che molti di voi non fate e non sapete cosa sia
                      Non si tratta di essere rossisti o non....dico che Stoner e Supposta....non si devono lamentare....perch? non c'? stata nessuna scorretezza...poi Stoner come dice Suppo che ? una esperto....ho visto....poteva passarlo si vedeva che aveva qualkosina in pi?....ma la sua moto non era a posto....non ragiona e ha giocato male le sue carte...brutta cosa l'invidia e l'orgoglio mi spiace.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        ma voi avete visto tutta questa superiorit? di rossi? si, certo, ha tirato davvero fuori le palle ed effettivamente ha messo paura a stoner (come lui stesso ha ammesso), ma direi che stoner era sempre l? ad un passo ed aspettava solo il momento buono...diamo a cesare quel che ? di cesare...il ragazzo ha le palle e secondo me rossi dovr? fare gli straordinari per vincere questo mondiale...fortuna vuole che abbia un bel vantaggio, altrimenti sarebbe very very dura

ma va'...si vedeva lontano un miglio che casey aveva un passo dell'altro mondo....rossi ha dovuto ricorrere a tutti gli stratagemmi del caso per arginare la furia rossa....

secondo me vale ci ha messo un giro o due per capire che non aveva piu' casey attaccato alle chiappe!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giacomino View Post
                          voi rossisti state cominciando a blaterare un p? troppo ora cmq
                          mamma mia che termine che odio..rossisti...biaggisti.....stoneristi......

e basta....stavolta e' andata bene al pesarese...la prossima volta chissa'....

la cosa giusta da dire....e'

onore al vincitore...e onore allo sconfitto...che ne esce cmq a testa alta!!!

Comment

• Font Size
                            Io ho sentito suppo dire che rossi ha guidato troppo aggressivo solo grazie alla freddezza di stoner non sono andati in contatto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              ma voi avete visto tutta questa superiorit? di rossi? si, certo, ha tirato davvero fuori le palle ed effettivamente ha messo paura a stoner (come lui stesso ha ammesso), ma direi che stoner era sempre l? ad un passo ed aspettava solo il momento buono...diamo a cesare quel che ? di cesare...il ragazzo ha le palle e secondo me rossi dovr? fare gli straordinari per vincere questo mondiale...fortuna vuole che abbia un bel vantaggio, altrimenti sarebbe very very dura
                              fortuna? c'? qualcosa che mi sfugge?

Comment

X
                              Working...
                              X