Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E il commento di Suppo ???? ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giacomino View Post
    lorenzo ? stato anche sfortunato,i paragoni troppo scomodi con rossi e altri hanno fatto il resto,adesso ? entrato in un tunnel veramente difficile....deve solo ritrovare se stesso dato che il talento lo ha in maniera fuori dal normale
    infatti, sono le voci che gli hanno dato molto fastidio, speriam che ritorni presto quello che ha fatto le rpime 3 pole e 3 podi e 1 vittoria nelle prime 5 gare, soprattutto per aver un pilota in pi? la davanti a battagliare per la vittoria e aiutare vale nella rincorsa al titolo finale!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      scusa, chi non ragiona? stoner? a me ? sembrato davvero forte e perfettamente "ragioniere"...dopo i primi 2 giri ha capito che rossi non l'avrebbe mai lasciato stare davanti e cos? si ? detto "ora sto dietro un bel po, tanto io fatica a girare mezzo secondo pi? lento ne faccio molto meno...vediamo se fa qualche cazzata lui..."...poi ha fatto un errore grossolano, ma non credo perch? stesse ragionando...forse proprio il contrario...magari era "rilassato" (parola ovviamente esagerata, ma giusto per far capire che potrebbe aver perso la concentrazione per un attimo)

in definitiva...credo che stoner sar? un vero incubo per rossi
      Ciao Feperis, secondo me non ha ragionato....specialmente un ragazzino di 20anni che ha voglia di dimostrare e di far vedere che ? pi? forte lui....invece ? caduto nella trappola di valentino...non so io se hai la possibilit? di rivedere la gara....io lo visto un p? impiccato...anche l'anteriore e in uscita di curva e come buttava gi? la moto x di stare vicino a Rossi su certe curve....si vedeva che guidava nervoso rispetto a valentino...per? si vedeva che aveva la possibilit? di passarlo per? non era facile....dai mi meraviglio di te...che tu vai in pista...e non ti sei accorto di queste cose

Comment

• Font Size
        Originally posted by omez View Post
        Ciao Feperis, secondo me non ha ragionato....specialmente un ragazzino di 20anni che ha voglia di dimostrare e di far vedere che ? pi? forte lui....invece ? caduto nella trappola di valentino...non so io se hai la possibilit? di rivedere la gara....io lo visto un p? impiccato...anche l'anteriore e in uscita di curva e come buttava gi? la moto x di stare vicino a Rossi su certe curve....si vedeva che guidava nervoso rispetto a valentino...per? si vedeva che aveva la possibilit? di passarlo per? non era facile....dai mi meraviglio di te...che tu vai in pista...e non ti sei accorto di queste cose
        nel primo tratto di pista fino prima del rettilineo del cavatappi....rossi e stoner avevano lo stesso passo....dal quel rettilineo in poi....ma diciamo anche dopo il cavatappi stoner ne aveva molto di pi?.....ed infatti spesso faceva traiettorie alternative forse disturbato da avere rossi davanti.....
        tra idue credo fosse pi? impiccato Rossi......solo che appunto stiamo parlando di Rossi...mica capperi.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by emilius View Post
          nel primo tratto di pista fino prima del rettilineo del cavatappi....rossi e stoner avevano lo stesso passo....dal quel rettilineo in poi....ma diciamo anche dopo il cavatappi stoner ne aveva molto di pi?.....ed infatti spesso faceva traiettorie alternative forse disturbato da avere rossi davanti.....
          tra idue credo fosse pi? impiccato Rossi......solo che appunto stiamo parlando di Rossi...mica capperi.....
          quale onore...ciao vecchio come va?

omez...credo che stoner non fosse esageratamente impiccato...tanto ? vero che l'unico momento in cui si ? staccato da rossi (per via del lungo) ha girato subito 4 decimi pi? forte...certo, stava guidando cmq a ritmi molto sostenuti, cercando di essere sempre attaccato a rossi aspettando un possibile varco senza rischiare di stenders entrambi...la ducati si ? sempre mossa sotto di lui, quindi non credo fosse troppo ansioso di dimostrare qlc...sbaglier?, ma credo che stoner abbia davvero una gran personalit? sulla moto...resistere agli attacchi di rossi come ha fatto lui l'ho visto fare a veramente pochi piloti...capirossi, melandri...qualche volta gibe

Comment

• Font Size
            Per me Stoner aveva mezzo secondo buono di passo sotto quello di Vale...

... ma solo facendo traiettorie diverse e molta percorrenza nelle curve dopo il cavatappi oltre che sfruttando il mostruoso tiro motore in uscita curve lente...

... appena andava davanti e cercava di fare il suo passo con traiettorie rotonde prestava però il fianco alle entrate forti e spigolate di rossi...

... così si è innervosito e ha iniziato a guidare male, seguendo rossi da troppo vicino e facendo un paio di errori dei quali l'ultimo fatale...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Per me Stoner aveva mezzo secondo buono di passo sotto quello di Vale...

... ma solo facendo traiettorie diverse e molta percorrenza nelle curve dopo il cavatappi oltre che sfruttando il mostruoso tiro motore in uscita curve lente...

... appena andava davanti e cercava di fare il suo passo con traiettorie rotonde prestava per? il fianco alle entrate forti e spigolate di rossi...

... cos? si ? innervosito e ha iniziato a guidare male, seguendo rossi da troppo vicino e facendo un paio di errori dei quali l'ultimo fatale...

analisi condivisibile

Comment

• Font Size
                Originally posted by peopericoli77 View Post
                Comunque questo ? il commento di Suppo.

"E' stata una gara avvincente e spettacolare ed ? chiaro a questo punto che non ? solo l'elettronica a fare la differenza. Ci sono due piloti che in questo momento sono un gradino sopra agli altri. Anche Dani in realt? fa parte di quella limitata schiera, ma purtroppo oggi non c'era. Dopo le tre vittorie consecutive di Casey, oggi ha vinto Valentino, ci sta. Certo che oggi, senza la grande freddezza e maturit? dimostrate da Casey, avrebbero potuto cadere entrambi almeno in un paio di occasioni a causa di manovre di Vale che secono il nostro parere sono andate un po' oltre il limite. In ogni caso Casey ha fatto un piccolo errore che ha pagato caro, ma in una gara cos? movimentata pu? succedere. Sono comunque contento perch? abbiamo chiuso questa parte della stagione in modo molto positivo. Marco purtroppo ? stato davvero sfortunato. E' un peccato, stava girando piuttosto bene".
                AH AH AH!

se non assecondano il cangurino li fa cacciare tutti!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  ma no non dite stupidaggini che parlano solo quando vincono.....avra' avuto i suoi buoni motivi per non rilasciare dichiarazioni....

alla prossima pista cmq!!
                  si avr? avuto le sue ragioni sicuramente, ma se avrebbe vinto stoner, scommettiamo che si sarebbe fatto vedere dopo un secondo!!!

cmq ok, alla prossima pista, che pure quella ? una pista ottima per la ducati, vedremo al venerdi e al sabato quanto enorme vantaggio avr? stoner, e poi vedremo la domenica cosa ci combineranno il dottore e il cangurello, cmq nn dimentichiamoci di pedrosa,lorenzo,dovizioso,deangelis e edwards!!!

Comment

• Font Size
                    Ma davvero pensate che stoner sia un pilota.....?ma tutti i pattoni che ha preso nel 2006 e in tutti gli anni passati nelle altre categorie ve ne siete scordati? le uscite di traverso con le prime mille a ruote fumanti segno evidente di un ancor lontano controllo trazione me lo ricordo solo io? stoner dov'era.....a spaccare carene in 125 e 250 senza vincer praticamente niente.Dei pilotini odierni oggi ad esempio solo rossi,capirossi,hopkins e pochi altri sarebbero ancora in grado di guidare una 500 2t,moto con la quale ci voleva veramente il polso ,altro che controllo trazione......già,propio questo è l' unico segreto che rende competitivo un pilota privo di sensibilità al polso destro come stoner,in ducati l'hanno capito e etvoilà,ecco il miracolo.Come ho scritto in un altro post ,speriamo che non succeda mai che tolgano il controllo trazione come in f1 ,perchè uno come rossi la gara la finisce,uno come stoner alla prima uscita di curva s'imparenta con l'asfalto.Alla ducati và riconosciuto la validità del progetto fra prestazioni ed elettronica nettamante più efficace rispetto agli avversari ,ma sentire suppo...... in tutta la sua modestia parlare di "maturità ed intelligenza di stoner"......ma per piacere....BRIVIO,lui sì che è una persona modesta nonostante abbia tra le mani il pilota più forte in assoluto del motociclismo moderno.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 5valvole View Post
                      Ma davvero pensate che stoner sia un pilota.....?ma tutti i pattoni che ha preso nel 2006 e in tutti gli anni passati nelle altre categorie ve ne siete scordati? le uscite di traverso con le prime mille a ruote fumanti segno evidente di un ancor lontano controllo trazione me lo ricordo solo io? stoner dov'era.....a spaccare carene in 125 e 250 senza vincer praticamente niente.Dei pilotini odierni oggi ad esempio solo rossi,capirossi,hopkins e pochi altri sarebbero ancora in grado di guidare una 500 2t,moto con la quale ci voleva veramente il polso ,altro che controllo trazione......già,propio questo è l' unico segreto che rende competitivo un pilota privo di sensibilità al polso destro come stoner,in ducati l'hanno capito e etvoilà,ecco il miracolo.Come ho scritto in un altro post ,speriamo che non succeda mai che tolgano il controllo trazione come in f1 ,perchè uno come rossi la gara la finisce,uno come stoner alla prima uscita di curva s'imparenta con l'asfalto.Alla ducati và riconosciuto la validità del progetto fra prestazioni ed elettronica nettamante più efficace rispetto agli avversari ,ma sentire suppo...... in tutta la sua modestia parlare di "maturità ed intelligenza di stoner"......ma per piacere....BRIVIO,lui sì che è una persona modesta nonostante abbia tra le mani il pilota più forte in assoluto del motociclismo moderno.
                      certi commenti mi fan capottare dalla sedia
                      è si pensa te che il povero pirla incapace di stoner vince solo per il TC e perchè ha la moto + potente e facile da guidare
                      ma ragionare prima di sparare certe cazzate no è
                      se sta moto facesse miracoli come mai li fa solo con stoner?
                      una persona normale se lo chiederebbe ma vabbe ...
                      Last edited by nyko683; 24-07-08, 00:19.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 5valvole View Post
                        Ma davvero pensate che stoner sia un pilota.....?ma tutti i pattoni che ha preso nel 2006 e in tutti gli anni passati nelle altre categorie ve ne siete scordati? le uscite di traverso con le prime mille a ruote fumanti segno evidente di un ancor lontano controllo trazione me lo ricordo solo io? stoner dov'era.....a spaccare carene in 125 e 250 senza vincer praticamente niente.Dei pilotini odierni oggi ad esempio solo rossi,capirossi,hopkins e pochi altri sarebbero ancora in grado di guidare una 500 2t,moto con la quale ci voleva veramente il polso ,altro che controllo trazione......gi?,propio questo ? l' unico segreto che rende competitivo un pilota privo di sensibilit? al polso destro come stoner,in ducati l'hanno capito e etvoil?,ecco il miracolo.Come ho scritto in un altro post ,speriamo che non succeda mai che tolgano il controllo trazione come in f1 ,perch? uno come rossi la gara la finisce,uno come stoner alla prima uscita di curva s'imparenta con l'asfalto.Alla ducati v? riconosciuto la validit? del progetto fra prestazioni ed elettronica nettamante pi? efficace rispetto agli avversari ,ma sentire suppo...... in tutta la sua modestia parlare di "maturit? ed intelligenza di stoner"......ma per piacere....BRIVIO,lui s? che ? una persona modesta nonostante abbia tra le mani il pilota pi? forte in assoluto del motociclismo moderno.
                        brivio io lo vedo come un finto modesto
                        in fin dei conti fa sempre parte della banda Vale (vabb? x ovvi motivi), assieme a meda-beltramo-cereghini & c

PS:complimenti x il numero di cavolate in un unico post

Comment

• Font Size
                          Senza contare l'highside di Lorenzo a Laguna Seca... eppure il TC ce l'ha!

Comment

X
                          Working...
                          X