Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le parole sul podio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le parole sul podio

Sul podio di Laguna Seca Rossi e Stoner hanno dato vita a un breve confronto ripreso dalla BBc .
    A cominciare dal tentativo di Valentino di stringere la mano al rivale:
    V - "Grande gara".
    S - "No,non puoi fare cosi'"
    V - "Queste sono le corse Casey"
    S - "Sono le corse? Ok allora vedremo"

Sulla caduta : "Rossi ha frenato in anticipo.Lo aveva gia' fatto altre volte,me lo aspettavo, manon ho reagito abbastanza velocemente

da Mediavideo
    Last edited by Norisan 99; 22-07-08, 01:54.

• Font Size
    mi sa che stoner non ha solo la faccia da bambino ma anche il resto.
    :specchio:

Comment

• Font Size
      mi sembra che chi sta davanti frena dove gli pare e piace.

quindi anche alla prima curva quando stoner con un rettilineo magnifico ha passato rossi per poi andare lungo, era colpa di rossi "perchè-mi-aspettavo-che-mi-tirasse-la-staccata-e-non-avendolo-fatto-ho-frenato-tardi-per-niente-quindi-è-stato-scorretto".

già detto, anche rossi non è un signore quando perde, anzi. ma non mi pare che stoner sia meglio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta View Post

quindi anche alla prima curva quando stoner con un rettilineo magnifico ha passato rossi per poi andare lungo, era colpa di rossi "perch?-mi-aspettavo-che-mi-tirasse-la-staccata-e-non-avendolo-fatto-ho-frenato-tardi-per-niente-quindi-?-stato-scorretto".

gi? detto, anche rossi non ? un signore quando perde, anzi. ma non mi pare che stoner sia meglio.
        Fosse un signore almeno quando vince.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dino1108 View Post
          Fosse un signore almeno quando vince.....
          stoner invece lo ? "rossi non mi parla pi? da quando vinco" ma fammi il piacere.

Comment

• Font Size
            stoner deve incassare e stare muto....troppo facile vincere quando corri da solo,al primo vero confronto in pista stoner le ha prese e anche bene sia come guida che come testa...stoner QUESTE SONO LE CORSE!!!!!

Comment

• Font Size
              se quello che c'è scritto è realmente successo... stoner mi cade sotto ai piedi... mi è sempre arrivato alle ginocchia...è dura prendere paga con 4 decimi di bonus al giro...

Cmq tutta esperienza che lo aiutera a diventare un vero campione... xke ora x me è solo un bravo pilota che vince... quando imparera a perdere sarà un vero campione...

Comment

• Font Size
                Originally posted by teoser View Post
                stoner deve incassare e stare muto....troppo facile vincere quando corri da solo,al primo vero confronto in pista stoner le ha prese e anche bene sia come guida che come testa...stoner QUESTE SONO LE CORSE!!!!!
                questo l'ho pensato anche io....

Comment

• Font Size
                  ...dai non esageriamo, Stoner sarà anche un giovincello ma è pur sempre un campione del mondo, leggo con troppa facilità le frasi "queste sono le corse" ecc.

...mi pare che quando criticarono Toseland non ce ne furono così tante di voci maschie sulle corse...

...anche in pieno rettilineo...!?!?!?!
                  ...dai su, sicuramente il trucchetto gliel'ha fatto, Rossi non è nato ieri....

Comment

• Font Size
                    qualunque cosa sia successa io non ho visto niente di scandalosamente scorretto
                    ha semplicmente vinto il più forte. punto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by peopericoli77 View Post
                      ha semplicmente vinto il pi? forte. punto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by peopericoli77 View Post
                        ha semplicmente vinto il più forte. punto.
                        non direi il più forte visto che stoner e caduto e si e rialzato volevo vedere se finiva la gara senza cadere chi vinceva quindi.....
                        non dimentichiamoci che è l'unico pilota a tenere testa a un campione come valentino rossi cosa che negli ultimi anni di moto gp NON C'ERA
                        Last edited by mrfonzy; 22-07-08, 07:51.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          ...mi pare che quando criticarono Toseland non ce ne furono cos? tante di voci maschie sulle corse...
                          Infatti Toseland non andava criticato. Io non capisco pi? cosa si vuole dalle gare... Se ci sono gp in solitaria subito a dire "che due palle non ci sono pi? le gare avvincenti di un tempo", se si vede battaglia "non si pu? correre cos? aggressivi" insomma decidersi no?
                          Ma qualcuno si ricorda le vecchie gare di qualche anno fa o avete tutti 20 anni ed avete iniziato a vedere le corse da 3/4 anni a questa parte?

Rossi non ha fatto nulla di strano se non combattere a denti stretti per battere il suo diretto avversario, non facciamo diventare la motoGP come la F1 per piacere... gi? ci provano in tutte le maniere le case costruttrici mettendo l'elettronica ovunque... In SBK gare combattute ce ne sono decisamente di pi?, duelli come quelli della Laguna sono la norma e manovre dure come quelle di Toseland accadono non di rado ma MAI nessuno si ? messo a frignare.

W le corse e W le battaglie altrimenti i GP diventano buoni per conciliare il sonno sul divano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giampy.gas View Post
                            se quello che c'? scritto ? realmente successo... stoner mi cade sotto ai piedi... mi ? sempre arrivato alle ginocchia...? dura prendere paga con 4 decimi di bonus al giro...

Cmq tutta esperienza che lo aiutera a diventare un vero campione... xke ora x me ? solo un bravo pilota che vince... quando imparera a perdere sar? un vero campione...

Il bonus di 4 decimi mica gli ? concesso dal cielo, lo ha nel polso...Lo so' che ? dura per Rossi incassare 10 sec a gara avendo a disposizione il miglior materiale ed avendo esaurito le scuse.
                            Se si ? ridotto a ricorrere a trucchetti ed entrate alla kamikaze ? proprio messo male
                            Spero Stoner nn si incattivisca altrimenti la prox volta che si troveranno vicino si tirano giu'...

Comment

• Font Size
                              Per la caduta aggiungo che dubito seriamente che Rossi abbia frenato in anticipo, come spiegato anche a Fuorigiri (che non sono dei geni ma alcune cose sensate ogni tanto le dicono) Rossi in staccata non aveva idea di dove fosse Stoner che fa, si mette a frenare prima per rischiare di farsi passare come un ciula e ritrovarsi appositamente dietro ad uno che in prova ha dimostrato di fare l' 1'21 basso spesso? no no no non ci credo proprio

Comment

X
                              Working...
                              X