Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fuorigiri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fuorigiri

Ma perch? l'unica (a orari decenti) trasmissione di approfondimento sul motociclismo (solo MotoGp purtroppo) deve condurla Bobbiese con Cereghini come opinionista? Vabb? che Mediaset ? gratis ma non ? che deve per forza fare cose a membro! Io li trovo imbarazzanti!

• Font Size
    Originally posted by marcogando View Post
    Ma perch? l'unica (a orari decenti) trasmissione di approfondimento sul motociclismo (solo MotoGp purtroppo) deve condurla Bobbiese con Cereghini come opinionista? Vabb? che Mediaset ? gratis ma non ? che deve per forza fare cose a membro! Io li trovo imbarazzanti!
    come non quotarti... cereghini e' insopportabile.. specialmente quando da' delle opinioni su Stoner.. tipo" la tremenda mazzata psicologica di barcellona" ..notare che poi Stoner ha vinto 3 gare a fila !!!

bobbiese non mi e' antipatico... e' un po' cosi'... ma puo' andare...

Lucchinelli poi... no comment !!

Comment

• Font Size
      PUR ESSENDO UN ROSSISTA SFEGATATO ALL'ENNESIMA POTENZA, cereghini mi sta sulle balle, fa solo bene i test sulle moto in città , bobbiese nn sa una virgola sulle moto , e lucchinelli beh mi p abbastanza simpatico apparte qualche uscita poco chiara!!!

Comment

• Font Size
        Su Bobbiese.......lasciamo perdere, ha massacrato nel commento audio 2 edizioni del TT e della NW 200 nei dvd di Mondocorse.
        Cereghini....a furia di dire "luci accese anche di giorno" qualcuno deve averlo sentito ed ora sono obbligatorie (per fortuna) altrimenti come commentatore era meglio qualche anno fa quando le telecronache le faceva lui, oggi non mi rendo conto bene di cosa è diventato.
        Il migliore del trio resta Luchinelli, competente, non troppo schierato, almeno non come Cereghini, dice sempre quello che pensa e spesso ci prende.

Comment

• Font Size
          Come fate ad essere contro Lucchinelli?

Mah...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gillescorona View Post
            Su Bobbiese.......lasciamo perdere, ha massacrato nel commento audio 2 edizioni del TT e della NW 200 nei dvd di Mondocorse.
            Cereghini....a furia di dire "luci accese anche di giorno" qualcuno deve averlo sentito ed ora sono obbligatorie (per fortuna) altrimenti come commentatore era meglio qualche anno fa quando le telecronache le faceva lui, oggi non mi rendo conto bene di cosa ? diventato.
            Il migliore del trio resta Luchinelli, competente, non troppo schierato, almeno non come Cereghini, dice sempre quello che pensa e spesso ci prende.
            infatti lucchinelli ha scritto una canzone dedicata a valentino

Comment

• Font Size
              ho voluto vedere l' inizio di fuorigiri apposta per vedere se dicevano cagate o meno...ha cominciato cereghini con il suo faccino ebete a sparar cazzate come previsto...ma talmente tante...ma talmente pesanti...ma perchè non se ne va in pensione o si ritira in un monastero isolato dal mondo...odioso, insignificante, atto solo ed esclusivamente a seminare zizzania...un consumaossigeno atradimento...fine

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta View Post
                infatti lucchinelli ha scritto una canzone dedicata a valentino

L'unica canzone che mi ricordo di Lucchinelli ? quella che cant? a Sanremo nel 1982, quando correva: stella fortuna.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Come fate ad essere contro Lucchinelli?

Mah...
                  si infatti li dentro e' l'unico che dice sempre cio' che pensa, senza freni inibitori......

grande luc!!

Comment

• Font Size
                    ...fanno un pò di gossip per attirare l'attenzione di chi di moto non ci capisce una fava....se si mettono a parlare di cose serie sono convinto che tutti e tre sono preparati, ma poi la trasmissione chi se la guarda...?

....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      ...fanno un p? di gossip per attirare l'attenzione di chi di moto non ci capisce una fava....se si mettono a parlare di cose serie sono convinto che tutti e tre sono preparati, ma poi la trasmissione chi se la guarda...?

....
                      Gli appassionati veri, ecco chi guarderebbe la trasmissione se parlassero di cose serie.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gillescorona View Post
                        Gli appassionati veri, ecco chi guarderebbe la trasmissione se parlassero di cose serie.
                        ...si ma chi fa televisione non punta agli appassionati veri, punta a raccogliere il pi? possibile, dall'appassionato vero fino alla casalinga malata di tv...e par far ci? devono gestire la trasmissione in questo modo...

Comment

• Font Size
                          manca solo il "tronista" e le zoccole e poi sono a posto!!!

Chi paga lo stipendio a Cereghini deve aver dei soldi da buttare, Lucchinelli mi piaceva su Eurosport, si vede che nel contesto di fuorigiri non è lui! Bobbiese è stato messo per moderare le cagate di Cereghini ma probabilmente non essendo ne carne ne pesce fa la mezza figura.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            ...si ma chi fa televisione non punta agli appassionati veri, punta a raccogliere il pi? possibile, dall'appassionato vero fino alla casalinga malata di tv...e par far ci? devono gestire la trasmissione in questo modo...
                            esatto...ogni volta leggo ti commenti......ma ormai che ci aspettiamo??? ovvio....ma pensate davvero che Cereghini e compagnia, che anche io detesto quando fanno polemica, non piacerebbe parlare di altre cose???

ma secondo voi a Italia 1 cosa interessa? i 4 appassioanti come noi o i pi? di 5 milioni di spettatori che hanno fatto domenica sera??

purtroppo ? cos?!

Comment

X
                            Working...
                            X