Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

elettronica ducati vs. yamaha

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    elettronica ducati vs. yamaha

    Non mi ? dato sapere l'affidabilita' della grafica che viene visualizzata sul televisore durante i GP, ma ieri ho notato, e non ? la prima volta...
    Stoner in scia a Rossi- entrata in curva, Vale davanti,quasi alla corda,inizia a dare gas....nel frattempo...
    Stoner ? gia' a FULL_GAS da PRIMA della corda e addirittura in anticipo rispetto a chi lo precede

  • Font Size
    #2
    Non mi fiderei troppo di quelle grafike comunque parole di brivio "l'elettronica ducati è più sofisticata rispetto alla nostra, dobbiamo muoverci in questa direzione"...

    ... vediamo se un altro paio di decimini riescono a tirarli fuori, il resto ce lo mette sua maestà...

    Comment


    • Font Size
      #3
      macchè

      Rossi frena di piu

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alone View Post
        Non mi ? dato sapere l'affidabilita' della grafica che viene visualizzata sul televisore durante i GP, ma ieri ho notato, e non ? la prima volta...
        Stoner in scia a Rossi- entrata in curva, Vale davanti,quasi alla corda,inizia a dare gas....nel frattempo...
        Stoner ? gia' a FULL_GAS da PRIMA della corda e addirittura in anticipo rispetto a chi lo precede
        ? evidente che alla rotazione della manopola non corrisponde l'apertura delle farfalle
        io batto le mani agli ingegneri della ducati che sono riusciti a trasformare un cascatore in un campione del mondo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mah... cmq quel fenomeno di "aprire prima della corda" si verifica in altre situazioni.
          Ti assicuro (perchè ho visto la telemetria) che in SS a misano, nella quercia, succede... prima di toccare il cordolo hai già ri-accelerato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Mah... cmq quel fenomeno di "aprire prima della corda" si verifica in altre situazioni.
            Ti assicuro (perch? ho visto la telemetria) che in SS a misano, nella quercia, succede... prima di toccare il cordolo hai gi? ri-accelerato
            non lo metto in dubbio, ma sistematicamente, in quasi tutte le curve, e non solo ieri....? un po' strano, non trovi???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alone View Post
              non lo metto in dubbio, ma sistematicamente, in quasi tutte le curve, e non solo ieri....? un po' strano, non trovi???
              si si.. ma li il discorso ? diverso! quella "Telemetria" che vedi ? reale come Star Trek

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                si si.. ma li il discorso ? diverso! quella "Telemetria" che vedi ? reale come Star Trek
                questo taglia la testa al toro...c'avevo fatto caso, cmq , xch? pur ballerina, la telemetria televisiva pende sempre verso questa chiave di lettura...se fosse semplicemente erronea, dovrebbe, statisticamente , sbagliare un po' x tutti...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alone View Post
                  questo taglia la testa al toro...c'avevo fatto caso, cmq , xch? pur ballerina, la telemetria televisiva pende sempre verso questa chiave di lettura...se fosse semplicemente erronea, dovrebbe, statisticamente , sbagliare un po' x tutti...
                  questo pu? essere anche vero, ma bisogna anche vedere da "chi" arrivano queste informazioni riguardanti la gestione del gas per esempio... sono sensori che trasmettono direttamente alla regia? oppure arrivano dal muretto box? etc etc.. insoamma le incognite sono tante..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    macch?

                    Rossi frena di piu

                    Frena di pi? perch? ? un fifone.


                    Sto bollito

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Frena di pi? perch? ? un fifone.


                      Sto bollito
                      Frena di pi? e prima.... per fare una scherzo a quello dietro e farlo sbagliare !!! Hahahaha !! ! Adesso ? venuta fuori questa..... Cio?, ? disposto a farsi inculare pur di vincere una gara, col rischio di non finirla neanche !!!

                      Va che la fantascenza non ha limiti !!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        macch?

                        Rossi frena di piu

                        Makk? rossi frena meno, ? stoner che ha sempre il vento a sfavore e rallenta prima...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                          questo pu? essere anche vero, ma bisogna anche vedere da "chi" arrivano queste informazioni riguardanti la gestione del gas per esempio... sono sensori che trasmettono direttamente alla regia? oppure arrivano dal muretto box? etc etc.. insoamma le incognite sono tante..
                          mi chiedevo infatti se qualcuno sapesse qualcosa al riguardo....
                          in F1 credo che le squadre siano obbligate a trasmettere un certo numero di dati necessari all'audience tramite appositi trasmettitori...in moto gp??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anch'io di sono perplesso da quei dati

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                              si si.. ma li il discorso ? diverso! quella "Telemetria" che vedi ? reale come Star Trek
                              ahahaahhaha che bella battuta!!!



                              cmq e' vero......l'elettronica e' piu' sofisticata nella ducati....ma e' anche vero che casey e' l'unico che fa' andare la moto cosi...come la mettiamo???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X