Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

elettronica ducati vs. yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ultras998s View Post
    Dovizioso e De Angelis hanno solo dichiarato che l'elettronica delle Honda ufficiali e molto pi? sofisticata della loro...
    Non solo.
    Dopo Assen l'hanno detto chiaramente.

De Angelis in particolare ha detto di aver seguito molti piloti, ma seguendo Stoner ha aperto dove ha aperto casey e per poco non volava via.

Guarda che non mi invento le cose...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Non solo.
      Dopo Assen l'hanno detto chiaramente.

De Angelis in particolare ha detto di aver seguito molti piloti, ma seguendo Stoner ha aperto dove ha aperto casey e per poco non volava via.

Guarda che non mi invento le cose...
      Ha detto quello , non che era merito dell'elettronica...
      ci sono le gomme , le sospensioni , il manico.
      Senn? dovrei pensare che Lorenzo non corra con l'M1...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ultras998s View Post
        Ha detto quello , non che era merito dell'elettronica...
        ci sono le gomme , le sospensioni , il manico.
        Sennò dovrei pensare che Lorenzo non corra con l'M1...
        Azzz.

Il discorso era rivolto solo ed esclusivamente all'elettronica.

E prenditela con De Angelis non con me.
        Last edited by Giu72; 22-07-08, 13:08.

Comment

• Font Size
          beh, che l'elettronica Ducati sia un passo avanti rispetto alle altre mi pare evicdente...almeno tanto evidente quanto il fatto che solo Casey riesce a fidarsi così tanto...gli altri piloti Ducati semplicemnte non riescono ad andare, Lorenzo sta facendo lo stuntman a fidarsi dell'elettronica yamaha...

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            beh, che l'elettronica Ducati sia un passo avanti rispetto alle altre mi pare evicdente...almeno tanto evidente quanto il fatto che solo Casey riesce a fidarsi cos? tanto...gli altri piloti Ducati semplicemnte non riescono ad andare, Lorenzo sta facendo lo stuntman a fidarsi dell'elettronica yamaha...
            Lorenzo ? un capitolo a se, perch? ha gomme differenti e perch? con lo scambio di dati NON possibile tra i due box magari fanno qualche errore nella messa a punto dell'elttronica, che non ? proprio plug & play...

E comunque, come ho detto altre volte, l'elettronica di Ducati sembra la migliore, ma Stoner a Laguna ha fatto i miracoli per tenersi sotto le gambe la moto.

Sembrava di nuovo la Ducati di Barcellona, performante ma imbizzarrita.

Rossi ha potuto forzare ad ogni curva e staccata perch? aveva una moto perfetta.

Comment

• Font Size
              e io cosa ho detto? Solo Stoner fa andare la D16 e, a mio modestissimo parere, solo la D16 è in grado di tenere in piedi Casey...sono fatti uno per l'altra...

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                e io cosa ho detto? Solo Stoner fa andare la D16 e, a mio modestissimo parere, solo la D16 ? in grado di tenere in piedi Casey...sono fatti uno per l'altra...
                Lo penso anche io.

Ma non dirlo ai ducatisti...

Comment

• Font Size
                  Siete ancora qui a farvi le paranoie sull'elettronica. Ormai nn ne parla piu neppure Rossi di elettronica. Per lui il vero problema ? il motore. C'? chi ne ha di pi? e chi ne ha di meno, anche l'honda l'ha capito. L'elettronica c'? per tutti, i cavalli no!.............ma che cazz'? poi st'elettronica???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by svitol View Post
                    Siete ancora qui a farvi le paranoie sull'elettronica. Ormai nn ne parla piu neppure Rossi di elettronica. Per lui il vero problema ? il motore. C'? chi ne ha di pi? e chi ne ha di meno, anche l'honda l'ha capito. L'elettronica c'? per tutti, i cavalli no!.............ma che cazz'? poi st'elettronica???
                    Per? che strano, gli sviluppi della Ducati ultimamente sono rivolti proprio verso l'elettronica...

Comment

• Font Size
                      sti caxxi l'elettronica c'entra eccome, ricorda che se nn hai trazione in uscita di curva nn puoi scaricare a terra tutti i cavalli della tua moto fin da subito, stoner ce la fa gli altri no, e nn perch? nn ci sanno dare il gas come caesy!!!

ora la differenza di motore ? di meno tra yamaha e ducati, conta molto meno dell'anno scorso, la cosa pi? evidente ? l'uscita dalle curve lente di casey da gas in modo pi? deciso di vale, e bastano anche pochi decimi di secondo, ma nelle moto sono un eternit?!!!

Comment

• Font Size
                        Per? che strano, gli sviluppi della Ducati ultimamente sono rivolti proprio verso l'elettronica...
                        ma infatti, dire che nn c'entra l'elettronica ora, equivale a nn voler dire la verit?!!!

Comment

• Font Size
                          A dir la verit? erano rivolti all'erogazione con la modifica di parti meccaniche oltre alla mappatura.

Comment

• Font Size
                            A dir la verit? erano rivolti all'erogazione con la modifica di parti meccaniche oltre alla mappatura.
                            Eppure Preziosi e Stoner hanno dichiarato varie volte che hanno modificato l'elettronica.

Comment

• Font Size
                              Eppure Preziosi e Stoner hanno dichiarato varie volte che hanno modificato l'elettronica.
                              Ovvio, in funzione dell'erogazione. Quelle moto sono dotate di iniezione elettronica, nn hanno pi? i dellorto a vaschetta laterale.(compresa la yamaha)

Comment

• Font Size
                                infatti, preziosi ha detto che ? una questione di indovinare uns erie di numeri da immettere nella centralina, e questa nn ? ELETTRONICAAAAA???

? difficile ammettere la verit?!!!

Comment

X
                                Working...
                                X